Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo romano!!!!

Andare in basso 
+3
Vitellio Tonnatus
MaG
diavoletto85
7 partecipanti
AutoreMessaggio
diavoletto85
Civis
Civis



Pesci Bufalo
Numero di messaggi : 3
Età : 39
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 25.10.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 11:53

ciao ragazzi, mi chiamo stefano ed ho 23 anni!
ho ritrovato un vecchio cd di caesar 3 purtroppo uscito con un pc packard bell che non ho più e che come saprete non funziona su altri pc.
Mi è tornata un a voglia enorme di giocarci (sto consumando la demo)!!!!
voi sapete dove si può reperire il gioco??
ho letto qui su un topic che in edicola c'è il 4, intanto prenderò quello ma il mio grande amore è caesar 3!!!

spero di fare presto amicizia con voi!
ciaoa tutti!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 12:23

Ciao Diavoletto, benvenuto tra noi! Nuovo romano!!!! 871300
Come certamente saprai e come spesso ripetuto in questo forum, il gioco ha dieci anni e difficilmente potrai trovarlo sugli scaffali delle ultime novià Nuovo romano!!!! 636635 comunque, se sei un tipo fortunato, lo si può trovare nel reparto giochi di alcuni grandi magazzini, solitamente nei cestoni dei prodotti 'anzianotti' e senza mercato. La nota positiva è che il prezzo è davvero invitante, spesso lo puoi portare via con soli 5 euro o meno Nuovo romano!!!! 510702
Spero di incontrarti spesso da queste parti, ciao!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 12:34

Ciao! Benvenuto Nuovo romano!!!! 871300
Ti aggiorno sul Cesar 4 in edicola. Visto oggi come allegato a Giochi per il Mio Computer 3,90 €
Per Caesar 3 non so che dirti.
Mi auguro che tu lo riesca a trovare in fretta.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 21:58

Benvenuto tra noi, Diavoletto!!! Twisted Evil Nuovo romano!!!! 106381 Nuovo romano!!!! 181395 Nuovo romano!!!! 181395

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Ciao! Benvenuto Nuovo romano!!!! 871300
Ti aggiorno sul Cesar 4 in edicola. Visto oggi come allegato a Giochi per il Mio Computer 3,90 €
Per Caesar 3 non so che dirti.
Probabilmente Caesar III sarà arrivato a 50 centesimi!!! Nuovo romano!!!! 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
diavoletto85
Civis
Civis



Pesci Bufalo
Numero di messaggi : 3
Età : 39
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 25.10.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 22:04

Il guaio è proprio questo!guardo sempre nei cestoni dei centri commerciali ma non c'è nulla da fare!è sparito!
per adesso mi accontenterò del 4 (sempre se ce la fa il mio pc) ma io voglio il 3!!!
Ho trovato interessantissime le guide realizzate su questo sito...siete grandi, meritate una laurea in caesarologia!!!
Torna in alto Andare in basso
diavoletto85
Civis
Civis



Pesci Bufalo
Numero di messaggi : 3
Età : 39
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 25.10.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 22:39

ehe sono appena uscit e a prendere il 4 ihih e adesso è in corso l'istallazione su linux...sperando che vada!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 23:11

Linux?!? Non contarci troppo No
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Bene ventum diavoletteLXXXV!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeDom 26 Ott 2008 - 3:38

Benvenuto anche dall'ectoplasmico (ultimamente) Sertorius! Spero che ti troverai bene!

P.S. Grazie per il complimento, ma se per "guide" intendi la Bibbia, è stato il profeta gerarca Mosé Viero a stilarla. Noi ci siamo limitati ad adorarlo e santificarlo ed a seguire la sua parola. Amen.

P.S.2. Non che i maggiori frequentatori del forum non possano vantare altri meriti: Marcio Sfigato ad esempio è il direttore del doppiaggio della patch in latino del gioco; Lupo e MaG (soprattutto quest'ultimo) sbattono la gente fuori dalla chat facendo piazza pulita con una rapidità che nemmeno Terminator. Luxius disegna molto bene e sta approntando un walkthrough di Caesar III.

P.S.3. Fatti un giro per il forum ce ne sono di trovate interessanti.

XBOX. Ancora benvenuto. Con un bianco. Il mio BIANCO.

Nuovo romano!!!! 110642
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeDom 26 Ott 2008 - 10:15

Servius Sertorius ha scritto:
Non che i maggiori frequentatori del forum non possano vantare altri meriti: Marcio Sfigato ad esempio è il direttore del doppiaggio della patch in latino del gioco; Lupo e MaG (soprattutto quest'ultimo) sbattono la gente fuori dalla chat facendo piazza pulita con una rapidità che nemmeno Terminator. Luxius disegna molto bene e sta approntando un walkthrough di Caesar III.
Nuovo romano!!!! 110642

E non dimentichiamoci il Translator Vesaniente Vento e il suo assistente Vitellio Tonnatus: i VV Brothers, altre colonne portanti del Forum e del progetto di traduzione latina... Nuovo romano!!!! 510702 Nuovo romano!!!! 892213 Nuovo romano!!!! 871300 Nuovo romano!!!! 871300
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeDom 26 Ott 2008 - 11:34

Caro Sertorius, questo mio novecentesimo messaggio per tornare a consigliarti maggiore deferenza nei confronti del... potere Nuovo romano!!!! 43747 sempre che non voglia trovarti scarabocchiati tutti i nuovi post Nuovo romano!!!! 99060
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeDom 26 Ott 2008 - 23:50

Benvenuto anche da parte mia a Diavoletto85... e come è andata a finire l'installazione su Linux? Immagino che tu abbia usato un emulatore? che cosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Imploratio pietatis   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 2:51

Imploro il perdono del Moderatore e mi prostro di fronte a tutta la sua putenza e malvagezza. Nuovo romano!!!! 707143
Chiedo inoltre scusa a quanti non ho citato nel mio post, non certo per mancanza di rispetto, ma per semplice dimenticanza. :oops:

Sono disponibile per subire il supplizio della badilata sullo stomaco ed espiare le mie colpe. Nuovo romano!!!! 892208
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 3:44

Badilata sullo stomaco o sulle terga Question di certo da tenere presente per mettere in pratica al primo incontro e quando avverrà, come ha già fatto il nostro Structor con la scaletta, ricorda di presentarti con l'apposito badile Nuovo romano!!!! 671174
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 3:54

Convengo con il nostro Moderator! Difficile trovare qualcuno che giri per Roma alle due di notte con un badile! Nuovo romano!!!! 198367
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Igh! Igh!   Nuovo romano!!!! Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 5:14

Non provocatemi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo romano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo romano!!!!   Nuovo romano!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo romano!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Vai verso: