Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo il legionario
Civis
Civis

Numero di messaggi : 10

Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Empty
MessaggioTitolo: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!   Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 2:27

salve ragazzi sono alle prese con mediolanum anche io e siccome non posso sempre rispondere alle pretese dell'imperatore con invii di legname debiti etc.... allora mi piace farlo arrabbiare di brutto fino a che non manda le legioni nemiche lol! lol! Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! 989161 la prima che mi ha inviato l'ho sconfitta facilmente avendo 4 legioni e 2 ausiliarie ma poi è arrivata la seconda e già li ho avuto seri problemi Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! 106381 dopo le numerose perdite della prima battaglia sono riuscito a fatica a sconffigerli. ma dalla terza serie di legioni cosa mi devo aspettare?? e poi cmq devo sottolineare il fatto che tra la mie e le truppe dell'imperatore c'è un gap mostrouso in potenza, nonostante l'inferiorità numerica riescono sempre a mettermi nei guai!!!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus

Leone Capra
Numero di messaggi : 2375

MessaggioTitolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!   Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 3:07

Non ti bastavano i Cartaginesi incacchiati con l'accompagnamento di pachidermi inferociti! No ci aggiungiamo un po'di omini blu con giramento annesso così per divertirci un po'!
Più che "il legionario" direi "il kamikaze".
Scherzi a parte non ho idea di cosa potrà succedere. Mai visti gli omini blu!
Comunque se ti piace il rischio .... c'è una sequenza di tasti che fa al caso tuo.
Non la ricordo, ma nel forum da qualche parte se ne è discusso.

Ciao Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! 860371 Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! 131915 Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! 584106
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius

Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706

MessaggioTitolo: Attaccabrighe!   Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 3:21

Vedo che come me ti diletti parecchio con l'aspetto militare del gioco.
Io ho voluto fare un esperimento separato creando una mappa apposita con l'editor ed il risultato sono stati 5 o 6 attacchi delle legioni Romanae Romae (Romane de Roma). Dopo aver resistito a tutti gli assalti Cesare non ha più mandato armate. Io ho fronteggiato solo legionari, ma ricordo che una volta, quando a Miletus cercai di fare la stessa cosa, arrivò anche una legione di cavalieri (prima di installare la patch).

Tu sei dunque a un terzo del cammino. Divertiti e fammi sapere come finisce! Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! 860371
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius

Toro Cane
Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!   Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 4:10

Complimenti al coraggio!!! :cheers:
Io non li voglio neanche vedere i soldatini blu... Suspect
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
lorenzo il legionario
Civis
Civis

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!   Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 7:53

si ce l'ho fatta anche la terza armata è stata distruttoa lol! nel messaggio dell'imperatore mi dicono che a roma sono ormai considerato un eroe per la mia temerarietà :cheers: cmq ho dovuto faticare ma la cosa che mi proccupa è che non riesco più a fare soldi e sono sempre in debito nonostante abbia i magazzini piena di roba da esportare secondo voi cosa può essere ???eppure ho messo i mobili a 25 e le armi a 15 mah
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius

Toro Cane

MessaggioTitolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!   Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 9:56

Non possiamo saperlo finchè non vediamo la mappa...Comincia ad inviarla a qualcuno...Cominciando magari dal sottoscritto! Rolling Eyes
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus

Leone Capra
Numero di messaggi : 2375

MessaggioTitolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!   Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 10:02

Concordo con Luxius, se vuoi puoi inviare anche a me la tua mappa. $ occhi vedono meglio di 2, anche se quelli di Luxius sono veramente acuti.

lorenzo il legionario ha scritto:
eppure ho messo i mobili a 25 e le armi a 15 mah
non ho capito. vuol dire che autorizzi le esportazioni oltre le quantità indicate?

Ciao
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius

Toro Cane

MessaggioTitolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!   Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 10:05

Grazie Vit, ma come hai già detto conviene che siano in più persone a guardare una mappa...Escono fuori più idee! Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! 43747

Vitellio Tonnatus ha scritto:
non ho capito. vuol dire che autorizzi le esportazioni oltre le quantità indicate?
Penso che voglia dire che sta esportando con una città che richede 25 unità di mobili e 15 di armi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!   Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Icon_minitime

Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!!
Pagina 1 di 1