| Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lorenzo il legionario Civis
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 12.10.08
| Titolo: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Mar 4 Nov 2008 - 2:27 | |
| salve ragazzi sono alle prese con mediolanum anche io e siccome non posso sempre rispondere alle pretese dell'imperatore con invii di legname debiti etc.... allora mi piace farlo arrabbiare di brutto fino a che non manda le legioni nemiche la prima che mi ha inviato l'ho sconfitta facilmente avendo 4 legioni e 2 ausiliarie ma poi è arrivata la seconda e già li ho avuto seri problemi dopo le numerose perdite della prima battaglia sono riuscito a fatica a sconffigerli. ma dalla terza serie di legioni cosa mi devo aspettare?? e poi cmq devo sottolineare il fatto che tra la mie e le truppe dell'imperatore c'è un gap mostrouso in potenza, nonostante l'inferiorità numerica riescono sempre a mettermi nei guai!!! | |
|
| |
Vitellio Tonnatus Moderator
Numero di messaggi : 2375 Età : 57 Località : Latina Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Mar 4 Nov 2008 - 3:07 | |
| Non ti bastavano i Cartaginesi incacchiati con l'accompagnamento di pachidermi inferociti! No ci aggiungiamo un po'di omini blu con giramento annesso così per divertirci un po'! Più che "il legionario" direi "il kamikaze". Scherzi a parte non ho idea di cosa potrà succedere. Mai visti gli omini blu! Comunque se ti piace il rischio .... c'è una sequenza di tasti che fa al caso tuo. Non la ricordo, ma nel forum da qualche parte se ne è discusso. Ciao | |
|
| |
Servius Sertorius Praetor
Numero di messaggi : 1706 Età : 34 Località : Velitrae Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Attaccabrighe! Mar 4 Nov 2008 - 3:21 | |
| Vedo che come me ti diletti parecchio con l'aspetto militare del gioco. Io ho voluto fare un esperimento separato creando una mappa apposita con l'editor ed il risultato sono stati 5 o 6 attacchi delle legioni Romanae Romae (Romane de Roma). Dopo aver resistito a tutti gli assalti Cesare non ha più mandato armate. Io ho fronteggiato solo legionari, ma ricordo che una volta, quando a Miletus cercai di fare la stessa cosa, arrivò anche una legione di cavalieri (prima di installare la patch). Tu sei dunque a un terzo del cammino. Divertiti e fammi sapere come finisce! | |
|
| |
Luxius Praetor
Numero di messaggi : 1093 Età : 30 Località : Marittima (LE), Profondo Sud! Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Mar 4 Nov 2008 - 4:10 | |
| Complimenti al coraggio!!! :cheers: Io non li voglio neanche vedere i soldatini blu... | |
|
| |
lorenzo il legionario Civis
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 12.10.08
| Titolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Mar 4 Nov 2008 - 7:53 | |
| si ce l'ho fatta anche la terza armata è stata distruttoa nel messaggio dell'imperatore mi dicono che a roma sono ormai considerato un eroe per la mia temerarietà :cheers: cmq ho dovuto faticare ma la cosa che mi proccupa è che non riesco più a fare soldi e sono sempre in debito nonostante abbia i magazzini piena di roba da esportare secondo voi cosa può essere ???eppure ho messo i mobili a 25 e le armi a 15 mah | |
|
| |
Luxius Praetor
Numero di messaggi : 1093 Età : 30 Località : Marittima (LE), Profondo Sud! Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Mar 4 Nov 2008 - 9:56 | |
| Non possiamo saperlo finchè non vediamo la mappa...Comincia ad inviarla a qualcuno...Cominciando magari dal sottoscritto! | |
|
| |
Vitellio Tonnatus Moderator
Numero di messaggi : 2375 Età : 57 Località : Latina Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Mar 4 Nov 2008 - 10:02 | |
| Concordo con Luxius, se vuoi puoi inviare anche a me la tua mappa. $ occhi vedono meglio di 2, anche se quelli di Luxius sono veramente acuti. - lorenzo il legionario ha scritto:
- eppure ho messo i mobili a 25 e le armi a 15 mah
non ho capito. vuol dire che autorizzi le esportazioni oltre le quantità indicate? Ciao | |
|
| |
Luxius Praetor
| Titolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! Mar 4 Nov 2008 - 10:05 | |
| Grazie Vit, ma come hai già detto conviene che siano in più persone a guardare una mappa...Escono fuori più idee! - Vitellio Tonnatus ha scritto:
- non ho capito. vuol dire che autorizzi le esportazioni oltre le quantità indicate?
Penso che voglia dire che sta esportando con una città che richede 25 unità di mobili e 15 di armi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! | |
| |
|
| |
| Mediolanum - ci sto prendendo gusto!!! | |
|