Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tuttiiii

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

ciao a tuttiiii Empty
MessaggioTitolo: ciao a tuttiiii   ciao a tuttiiii Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 10:29

ciao ragazzi ho deciso di iscrivermi visto che il mio amico mi ha da poco passato il gioco :P
Lo trovo meraviglioso ma....
beh i miei problemi iniziano prestissimo.. Prima cosa fra tutte: vedo che nei consigli che date agli altri utenti parlate di tasti da premere per visualizzare una cosa o l'altra... dove posso trovare la guida per questi tasti?
Seconda cosa Sad non riesco a far crescere le mie casine ghgh
non conosco ancora nulla e... soprattutto... non so impostare il livello di difficoltà, nè, guardando le foto delle città degli altri.. non le vedo così grandi.. come mai? c'è qualche codice da attivare???
Son stata un pò confusionaria..
Inoltre ehm ecco.. leggevo di una ragazza col problema della disoccupazione.. beh io ho quello contrario ciao a tuttiiii 5363 mi mancano sempre i lavoratori, nonostante le mie città siano pienissime di gente... booo son proprio una frana ahahah
rispondetemi pls
grazie fin da ora
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

ciao a tuttiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii   ciao a tuttiiii Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 10:37

ah... un'altra cosa.. come diamine si sbloccano gli armamenti? ho sempre il problema delle legioni che vengono a rompere le ballz ... e non posso fare forti nè legioni.. come si fa?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

ciao a tuttiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii   ciao a tuttiiii Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 11:13

Ciao Frafioma, benvenuta tra noi. ciao a tuttiiii 892213

Mi dispiace fartelo notare ma hai posto le tue domande in una zona preposta ad altri argomenti. Rolling Eyes
Ti invito perciò a tornare a chiedere risposte nel forum adatto indicando SOPRATTUTTO nell'oggetto un testo che descriva l'argomento (ad esempio: Le città non crescono).
Infine mi permetto di consigliarti anche, prima di iniziare a giocare, almeno di sfogliare il manuale e/o i trattati di Mosé Viero presenti sul sito www.caesar3.it ciao a tuttiiii 510702

Non prenderla come una scortesia ma mi vedo costretto a chiuderre questo argomento nel nome dell'ordine affiché tutti possano riuscire a ritrovare i messaggi tra i vastri meandri del forum.

A presto! ciao a tuttiiii 502712
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tuttiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiii   ciao a tuttiiii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tuttiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Benvenuti nel nuovo Forum di Caesar3.it-
Vai verso: