Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi Carriera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kivan86
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.12.08

Problemi Carriera Empty
MessaggioTitolo: Problemi Carriera   Problemi Carriera Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 4:41

Salve a tutti sono nuovo, ho visitato un po il sito è ho visto che ci sono molte guide dettagliate e informazioni per quanto riguarda il gioco. Ho molti problemi nella modalità carriera precisamente nella città millenis (quella dove c'è il deserto ed è considerata tra le due scelte la meno pericolosa), mi capita molto spesso che mi cadano tutte le case o fattorie, eppure metto molte prefetture o centri di ingegnieria, poi mi escono molti reclami come l'acqua contaminata da topi o altro, e in tutto questo se non bastasse ci sono le invasioni e le poche fattorie che si posso fare, volevo sapere se qualcuno mi puo dare qualche consiglio. Volevo sapere anche se installando la patch il livello di difficoltà arriva a livello piu basso di quello base di caesar3????....e se qualcuno mi puo indicare il link per la patch.

Grazie in anticipo, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Problemi Carriera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Carriera   Problemi Carriera Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 5:15

Innanzitutto benvenuto nel Forum... Problemi Carriera 871300 Problemi Carriera 871300 Problemi Carriera 871300 Problemi Carriera 96669 Problemi Carriera 502712
Poi... Credo tu stia parlando di Miletus... la prima delle mappe desertiche che si incontra in carriera. Il primo consiglio che ti posso dare, così senza avere visto la tua città, è al solito quello di non avere fretta. Poi ti rimando alla Guida per i principianti che il nostro Moderator, MaG, sta pubblicando in un' apposita discussione.
Posso aggiungere che nelle mappe desertiche è frequentissimo il rischio di incendi e bassissimo quello di crolli. Perciò privilegia le prefetture sui centri di ingegneria (conosco qualcuno che si dispiacerà di questo consiglio, ma tant'è... Rolling Eyes ). Se le tue case continuano a crollare e ad incendiarsi, significa che non hai abbastanza lavoratori addetti a queste mansioni. Controlla il consigliere del lavoro (tasto 1) e vedrai dove hai carenza di lavoratori. Evidentemente hai costruito troppo e troppo in fretta (e torniamo al primo consiglio...).
Per l'acqua contaminata non ci puoi fare niente, solo provvedere alla salute pubblica con un medico e cibo a sufficienza.
I nemici a Miletus... sono poca cosa, ma ugualmente ti serviranno un paio di legioni addestrate: provvedi abbastanza presto. Provvedi anche ad aprire subito una rotta commerciale redditizia, altrimenti non avrai abbastanza soldi...
Lo so, sono tante cose tutte insieme, e andrebbero affrontate con la dovuta tranquillità. Leggiti gli articoli di MaG, intanto...
Installando la patch (che trovi linkata sulla homepage di questo sito) è possibile, tra le altre cose, modificare il livello di difficoltà. Quindi FALLO SUBITO!!!
Ciao, a presto, dai notizie... Problemi Carriera 510702 Problemi Carriera 43747 Problemi Carriera 953528
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Problemi Carriera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Carriera   Problemi Carriera Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 6:32

Ciao Kivan86, benvenuto anche da parte mia... se hai "lurkato" come si conviene a te risparmio l'invito a presentarsi al forum come faccio sempre, perché sicuramente l'avrai già recepito.... Problemi Carriera 106381

Se le case ti crollano o prendono fuoco, è perchè le i centri di ingegneria e le prefetture non coprono a dovere la zona di loro competenza. Verifica il percorso che fanno gli addetti e verifica anche di avere piena copertura dal punto di vista occupazionale...

Tienici aggiornati! Problemi Carriera 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Problemi Carriera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Carriera   Problemi Carriera Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 10:14

Ciao Kivan86, benvenuto anche da parte mia. Problemi Carriera 871300 di consigli qui ne potrai trovare a bizzeffe Problemi Carriera 510702

Per tornare a Miletus il consiglio è quello di usare le apposite tabelle come descritto qui --> http://caesar3.forumotion.com/consigli-per-principianti-f21/caesar-iii-da-zero-5-prefetture-t336.htm e qui --> http://caesar3.forumotion.com/consigli-per-principianti-f21/caesar-iii-da-zero-6-centri-di-ingegneria-t337.htm (per prefetture e centri di ingegneria) e nei capitoli precedenti (riguardanti l'acqua) del sotto forum coi consigli per i principianti --> http://caesar3.forumotion.com/consigli-per-principianti-f21/
Le tabelle sono indispensabili per capire esattamente dove si annida l'errore.
Inoltre, come giustamente consigliato da Marcio Sfigato, verifica che non vi sia carenza di manodopera nel qual caso dovrai intervenire con ordini di priorità al Consigliere del lavoro.
Tienici aggiornati sugli sviluppi!
Torna in alto Andare in basso
Kivan86
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.12.08

Problemi Carriera Empty
MessaggioTitolo: chiarimenti   Problemi Carriera Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 11:19

Grazie a tutti. Ho installato la patch adesso posso finalmente impostare la difficoltà, voglio provare a rifare tutte le missioni da capo fino a dove sono arrivato, per curiosità ma se ho giocato fino adesso senza patch ho giocato sempre a livello molto difficile????
Se si allora non sono cosi scarso come pensavo, confermate??
Ho notato che a parte la difficoltà si puo impostare adesso anche effetti dei dei, mi potete spiegare che cos'è??????

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Problemi Carriera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Carriera   Problemi Carriera Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 11:23

Significa che puoi attivare o disattivare le benedizioni o le maledizioni degli dei. In genere è preribile lasciarle attivate, perché le benedizioni sono comunque più facili da avere che non le maledizioni (dovresti proprio farli incazzare, e in fondo basta un poco di attenzione per non farlo...).
Ognuno dei cinque dei ha a disposizione una benedizione e due maledizioni, una piccola e una grande.
Marte benevolo manda in tuo aiuto uno spirito che sbaraglia gran parte del primo attacco nemico che subirai. Venere rallegra il morale cittadino. Cerere aumenta la fertilità dei tuoi terreni. Nettuno fa rendere di più i commerci nel corso dell'anno. Mercurio regala scorte aggiuntive, solitamente in un granaio. Come vedi conviene... Problemi Carriera 510702
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Problemi Carriera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Carriera   Problemi Carriera Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 11:38

Giocando senza patch il livello di difficoltà equivalente è 'difficile'.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Problemi Carriera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Carriera   Problemi Carriera Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 11:43

Comunque... trattandosi di dei "capricciosi" e "partigggggiani" come diceva "Tullo Ostilio".... Problemi Carriera 106381 ricordati che Sì vuol dire No e No vuol dire Sì...
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Problemi Carriera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Carriera   Problemi Carriera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi Carriera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: