Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b]

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LinceSincera
Civis
Civis
LinceSincera


Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : Campania
Data d'iscrizione : 11.12.08

[b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Empty
MessaggioTitolo: [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b]   [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 11:06

Ciao a tutti sono nuovo e quindi vi chiedo scusa se questo argomento c'è già ma volevo chiedervi una cosa: a tutti quelli del sito (bel sito comunque) ho riscontrato una cosa mancante: nell'andare a tradurre la versione del mio caesar3 inglese (avevo l'originale, non lo trovo più e mi sono fatto prestare una copia da un mio amico) ho riscontrato che il nostro caro Lupo ha purtroppo mancato i video italiani (ovvero il video introduttivo, i vari video di cesare arrabbiato per i crediti esauriti, ecc...).
Chiedevo quindi se fosse possibile, al fine di avere una decente copia di caesar3 tradotta e ritornare ai bei vecchi tempi del mio caesar3 italiano [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] 778855 di aggiungere quei graditissimi video. Appello il nostro caro Lupo affinchè aggiunga questi ulteriori video di modifica nella pagina di traduzione. Ciao e grazie!! [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] 502127
Lince Sincera
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

[b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b]   [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 11:10

Benvenuto! Parlando di traduzioni, beh qui noi stiamo procedendo con la traduzione in latino. Se vuoi maggiori informazioni puoi leggere nel post dedicato.
Spero di rileggerti presto! Ciao [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] 181395 [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] 96669
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

[b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b]   [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 11:14

Ciao Lincesincera, benvenuto [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] 502712
Grazie per i complimenti ma hai postato in un'area dedicata ai saluti di benvenuto.
Prova a riproporre il quesito nell'area tecnica.
A presto, ciao!
[b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] 510702
Torna in alto Andare in basso
LinceSincera
Civis
Civis
LinceSincera


Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : Campania
Data d'iscrizione : 11.12.08

[b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b]   [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 11:19

perdonatemi ma non so ancora niente di questo sito! :oops: ora la riposto sul lato tecnico ciao grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b]   [b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[b]Problemi traduzione italiana Caesar3[/b]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi traduzione caesar3
» Furbastrerie all'italiana
» Traduzione Caesar III
» Assegnazione dei compiti per la traduzione
» L'editor Mappa di Zeus, lingua Italiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Benvenuti nel nuovo Forum di Caesar3.it-
Vai verso: