Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scelta tra militare o amministrativo-federico-Dec 6, 07-1:59

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Scelta tra militare o amministrativo-federico-Dec 6, 07-1:59 Empty
MessaggioTitolo: Scelta tra militare o amministrativo-federico-Dec 6, 07-1:59   Scelta tra militare o amministrativo-federico-Dec 6, 07-1:59 Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 22:31

ciao, sto per finire miletus, ma vorrei fare una mappa militare. mi consigliate di iniziarne una da capo o potrei fare quella dopo?? secondo me mi invadono tutti, senza sapere nulla di militaria. qualche consiglio???
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Scelta tra militare o amministrativo-federico-Dec 6, 07-1:59 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta tra militare o amministrativo-federico-Dec 6, 07-1:59   Scelta tra militare o amministrativo-federico-Dec 6, 07-1:59 Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 22:31

Vittorio
Date Posted: Dec 7, 07 - 4:13 PM

Se non hai mai affrontato uno scenario militare, inizia da tarentum...li basta un forte di legionari, di ausiliari col giavellotto e risolvi tutto..ovvio piu vai avanti e piu gli attacchi diventano pressanti...io ad esempio ho fatto prima tutte quelle pacifiche e poi quando mi sono bloccato (a lugdunum) ho iniziato a fare quelle militari..cmq ti diverti...tutto sta solo nel capire come impostare le torri e le mura...e se vuoi un consiglio costruisci principalmente i forti di legionari e ausiliri con il giavellotto..i forti degli ausiliari a cavallo costriscine meno possibile, perche anche se sono veloci, al contrario dei legionari, sono molto vulnerabili..ok...fammi sapere..ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
 
Scelta tra militare o amministrativo-federico-Dec 6, 07-1:59
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Vecchi messaggi-
Vai verso: