| Buongiorno! | |
|
+16PacO_MagiarO Tifa Lockhart Frafioma Vesaniente Vento Kàpsa Ema Trinacrica dgb71 C.B. Gladiatore Aureliano Artorius Servius Sertorius Lupo MaG Vitellio Tonnatus Marcio Sfigato wilhelm 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vitellio Tonnatus Moderator
Numero di messaggi : 2375 Età : 57 Località : Latina Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer 29 Lug 2009 - 20:25 | |
| Ieri sera, al rientro da una cena con gli amici, non sono riuscito a entrare in taberna. Un po' il sonno, un po' il vino, un po' la stanchezza ma oltre alla solita porta ce n'erano altre due uguali di cui non mi ero mai accorto prima (e che stamani non ci sono più........che strano ), e tutte e tre si muovevano . Dopo qualche tentativo ho rinunciato . Quindi mi trovo qui a dare il buongiorno. | |
|
| |
MaG Moderator
Numero di messaggi : 3000 Età : 62 Località : Roma Data d'iscrizione : 01.03.08
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio 30 Lug 2009 - 10:00 | |
| Comprendo la tua frustrazione. Aver scoperto l'esistenza di uno Structor più abile e veloce di te e non averlo potuto incontrare dev'essere devastante | |
|
| |
Numero di messaggi : 2375 Età : 57 Località : Latina Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio 30 Lug 2009 - 20:47 | |
| Ieri sera la porta della taberna era solo una e ben ferma, ma davanti c'era Morfeo che mi ha intimato l'alt. Per cui eccomi qui a dare il buongiorno. | |
|
| |
Lupo Administrator
Numero di messaggi : 1960 Età : 60 Località : Brescia Data d'iscrizione : 04.01.08
| |
| |
| Titolo: Re: Buongiorno! Sab 1 Ago 2009 - 21:12 | |
| Dopo aver letto un interessantissima dissertazione notturna fra MaG e Marcio, dalla quale spero di trarre nuove idee saluto tutti e do il buongiorno | |
|
| |
MaG Moderator
| Titolo: Re: Buongiorno! Sab 1 Ago 2009 - 21:38 | |
| In effetti il confronto è stato davvero interessante ed è stato un vero peccato che tu non abbia partecipato siamo comunque certi che non rimarrai a 'subire' le classifiche ma penserai al modo di svilupparle ulteriormente | |
|
| |
| Titolo: Re: Buongiorno! Dom 2 Ago 2009 - 20:49 | |
| Ed io continuo a perdere battaglie con Morfeo, per cui continuo a dare il buongiorno. :emo (73): :emo (73): :emo (73): the freddo per tutti! :emo (73): :emo (73): :emo (73): :emo (73): :emo (73): | |
|
| |
MaG Moderator
| Titolo: Re: Buongiorno! Sab 8 Ago 2009 - 21:52 | |
| Neppure stamane c'è anima viva... visto che la giornata è uggiosa non credo che le spiagge siano molto frequentate allora, per quelli che non sono in viaggio per le vacanze... SVEGLIA!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buongiorno! Lun 10 Ago 2009 - 1:08 | |
| Buongiorno a tutti! Anche oggi uscitina in mare con pescata annessa. In tre ore abbiamo preso circa 2 kg di sgombri. Purtroppo la preda più significativa, anche se casuale, una razza che doveva essere almeno un paio di kg, grazie alla sua stazza ed alla collaborazione di un retino ormai logoro è sfuggita. I terminali per gli sgombri sono troppo sottili per consentire di poter salpare a bordo una simile bestia. Beh, ora in giro per il golfo c'è una razza con due ami in bocca (e si, la razza non contenta di aver spaccato una lenza ha abboccato ad un altro amo spaccando anche quello quando il retino ha ceduto). A causa di un po' di mare lungo la battuta di pesca è stata interrotta per sopravvenuto mal di mare nell'augusta genitrice. Cercando in internet ho trovato qualche ricetta per conservare gli sgombri sott'olio. C'è qualcuno che può darmi ulteriori consigli in merito?
Saluti a tutti | |
|
| |
MaG Moderator
| Titolo: Re: Buongiorno! Lun 10 Ago 2009 - 7:25 | |
| Il consiglio che posso dare io è quello di munirsi di una congrua calamita, assicurata ad un robusto legaccio, con la quale dare la caccia e catturare definitivamente la razza trasfuga | |
|
| |
Marcio Sfigato Consul
Numero di messaggi : 2114 Età : 67 Località : Roma Data d'iscrizione : 17.01.08
| Titolo: Re: Buongiorno! Gio 20 Ago 2009 - 19:59 | |
| Avendo saltato la buonanotte di ieri sera, dò il buongiorno con un classico cappuccino schiumoso alla Vitellio... ... buona giornata a tutti! | |
|
| |
C.B. Quaestor
Numero di messaggi : 320 Data d'iscrizione : 19.08.08
| Titolo: Re: Buongiorno! Dom 23 Ago 2009 - 20:26 | |
| Buongiorno... | |
|
| |
C.B. Quaestor
Numero di messaggi : 320 Data d'iscrizione : 19.08.08
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer 26 Ago 2009 - 21:13 | |
| Buona giornata a tutti... | |
|
| |
| Titolo: Re: Buongiorno! Lun 31 Ago 2009 - 20:17 | |
| Ieri sera, a causa di una perversa alleanza fra Morfeo e l'emicrania me ne sono andato a dormire con le galline che cantavano la ninnananna. Un boccale di cappuccino schiumoso a C.B. per farmi perdonare il mancato impegno della pubblicazione della classifica di Nova Scotia , ed il buon giorno a tutti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar 1 Set 2009 - 21:36 | |
| Anche ieri sera il mal di testa ha avuto la meglio, per cui anche oggi il mio buongiorno con il solito cappuccino schiumoso! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buongiorno! Dom 6 Set 2009 - 20:26 | |
| Il rientro a casa in ora troppo tarda non mi ha consentito di affrontare il problema browser che non funziona. Per cui eccomi qui (in ufficio) a dare il buongiorno con il solito | |
|
| |
Marcio Sfigato Consul
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar 8 Set 2009 - 21:03 | |
| Cappuccino vitelliano per tutti... Buongiorno! | |
|
| |
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer 16 Set 2009 - 20:44 | |
| Ieri, a causa temporali, tempeste tropicali, cadute di meteoriti, macchie solari, anticipo del 2012 non mi è stato possibile raggiungere la taberna per tutta la giornata. Do quindi il mio buongiorno a tutti con il solito | |
|
| |
Marcio Sfigato Consul
| Titolo: Re: Buongiorno! Sab 19 Set 2009 - 21:08 | |
| Non ho fatto in tempo ieri sera a postare la buonanotte, quindi auguro a tutti il buongiorno... con un succo d'arancia rossa... | |
|
| |
Marcio Sfigato Consul
| Titolo: Re: Buongiorno! Dom 20 Set 2009 - 19:49 | |
| E anche stamattina un cappuccino schiumoso vitelliano... in attesa di una faccina col caffè... Buongiorno e buon lunedì al Forum! | |
|
| |
Lupo Administrator
Numero di messaggi : 1960 Età : 60 Località : Brescia Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: Buongiorno! Lun 21 Set 2009 - 3:31 | |
| Giusto... la mattina n caffè... anche se a me non piace e preferisco il thé oppure una spremuta d'arancia.... ma cominciare la mattina presto con la la sera sei minimo così.... quindi come in tutte le tabernae che si rispettino ecco qui caldo caldo un bel che poi per il buongiorno è perfetto... notare il giornale in mano e gli "occhietti" cisposi da chi è stato tirato giù dal letto... | |
|
| |
Marcio Sfigato Consul
| Titolo: Re: Buongiorno! Mar 22 Set 2009 - 20:17 | |
| E allora, con una bella tazza di caffè e il giornale... ... buongiorno a tutti! | |
|
| |
dgb71 Aedilis
Numero di messaggi : 728 Età : 52 Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer 23 Set 2009 - 1:36 | |
| Qulacuno di voi si ricorderà di me, passo da queste parti per farvi un salutino... Ho visto con estremo piacere che non solo la comunità ha continuato a crescere ma che tutto il forum si è evoluto, nuove idee, nuove proposte....siete proprio grandi!! Credo e spero di poter essere di nuovo presente tra voi con continuità come quache tempo fa Per il momento auguro a tutti buona giornata. Magari ci troveremo in taverna per scambiare 4 chiacchiere e bere un bicchierino.. | |
|
| |
Marcio Sfigato Consul
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer 23 Set 2009 - 1:54 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Buongiorno! Mer 23 Set 2009 - 1:58 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno! | |
| |
|
| |
| Buongiorno! | |
|