Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Classifica Nova Scotia

Andare in basso 
+9
Servius Sertorius
Ema Trinacrica
dgb71
Lupo
C.B.
Frafioma
MaG
Marcio Sfigato
Vitellio Tonnatus
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 9:29

NOVA SCOTIA
Sfida avvincente quella di Nova Scotia
I primi 3 sono separati di soli 0,030 punti, e la differenza fra il primo e l'ultimo è di soli 0,215 meno della differenza fra primo e secondo in Islanda
Purtroppo Frafioma è sub judice in quanto il suo salvataggio è incompleto e non è sufficiente attendere per avere il superamento del turno ma bisognerebbe intervenire per migliorare il livello di cultura. Di conseguenza ho preso i suoi dati all'istante del salvataggio. Se si seguissero le richieste e si edificassero 5 templi la classifica dei primi tre posti verrebbe alterata viste le differenze minime.

Comunque, in attesa delle decisioni della giuria riporto i risultati


CLassifica GENERALE

LA CLASSIFICA E' STATA ANNULLATA DA QUELLA NUOVA RELEASE 3.0


Ultima modifica di Vitellio Tonnatus il Gio 25 Giu 2009 - 9:35 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 10:37

Richiedi il parere della giuria, ma senza vedere la città in questione non è possibile giudicare... era questo che intendevo alcuni post fa Smile . Comunque mi sembra che potremmo sospendere questa classifica, lasciare che Frafioma completi la mappa (perché è giusto che sia lei a farlo), che salvi come richiesto e te la rinvii. A quel punto la reinserisci e ricalcoli tutto... Con calma e comodo di Frafioma, che tanto non c'è fretta... Classifica Nova Scotia 953528
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 11:43

Ritengo che Marcio abbia ragione, Frafioma dovrebbe completare la partita che poi andrebbe reinserita nella contesa e stilata una nuova classifica.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 22:48

Benissimo, l'attuale classifica rimane in attesa di successiva verifica.

Resto in attesa del nuovo salvataggio di Frafioma.

Visti i risicati distacchi mi sembrava comunque interessante la pubblicazione.

Concordo con Marcio. Il brevissimo commento inserito non può illustrare le soluzioni scelte dai diversi giocatori. Poichè non tutte le città inserite nella contesa sono pubblicate sul sito resto disponibile a inviare i salvataggi altrui ai contendenti che ne dovessero fare richiesta.

Classifica Nova Scotia 502127
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 5:35

Cavolo mi dispiace non aver salvato dopo il termine.. eppure avevo pur detto che non ricordavo il livello dei miei salvataggi... Cavolo Vit cercherò di terminarle tutte .. per il momento magari non inserirmi nella classifica
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 9:05

Bene Fra! Ho già pronte le classifiche di Eboracum Nova, Roanoke, e Fingers Lake ma ho inserito solo le mie partite e quelle di MaG.
A proposito una segnalazione a Lupo se leggerà. C'è un errore nelle città scaricabili dal sito: la Eboracum Nova di Lupo in realtà è quella di MaG.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 5:54

Frafioma mi ha inviato il salvataggio della sua città dopo il raggiungimanto degli obbiettivi prefissati.
Quindi ho potuto aggiornare la classifica.

Come detto la sfida è estremamente avvincente e l'aggiornamento ha portato ad una bella modifica della parte alta della classifica generale con un risultato per me inatteso: due contendenti al secondo posto in ex aequo.
I premi di categoria sono rimasti invariati.

Le variazioni numeriche rispetto alla precedente classifica sono dovute al fatto il punteggio totale è ottenuto come somma di percentuali delle diverse categorie. La variazione dei dati di un giocatore ha un impatto anche sugli altri.

CLassifica GENERALE

LA CLASSIFICA E' STATA ANNULLATA DA QUELLA NUOVA


Ultima modifica di Vitellio Tonnatus il Gio 25 Giu 2009 - 9:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 7:17

Potete sempre fare uno spareggio... Classifica Nova Scotia 43747 Cavolo, credevo di aver fatto una bella città, ma gira e rigira sono sempre ultimo... Ci avevo anche messo poco tempo... Beh... mi consolo con la sicurezza... Classifica Nova Scotia 99060 Classifica Nova Scotia 59428 Classifica Nova Scotia 953528
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 7:32

Ma come? EGLI, il SOMMO urbanista vincitore assoluto in Nova Scotia, colui verso il quale tutti si inchinano, il miglior Governatore che i cittadini venerano come una divinità e l'Imperatore pensa di nominare suo erede universale... neppure un premio?!?!?!?! Ma chi le ha stilate 'ste classifiche? Classifica Nova Scotia 55957 come? lo Structor? MAIOLOFACCIORADIAREDALLALBOQUELLOLI!!!!!!!!!!!!!!!! IO!
Intanto però, brindo ai premiati! Classifica Nova Scotia 43747

Classifica Nova Scotia 181395 Classifica Nova Scotia 181395 Classifica Nova Scotia 181395 Classifica Nova Scotia 181395
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 10:55

Giusto! Un brindisi al Moderator vincitore di Nova Scotia e a tutti i premiati... Classifica Nova Scotia 871300 Classifica Nova Scotia 871300 Classifica Nova Scotia 871300 Classifica Nova Scotia 871300 Classifica Nova Scotia 871300
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 19:51

ahahhahahahaha evvaiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 20:34

Ohe! e che devo fare tutto io?!? Organizzo la contesa, trovo il locale, procuro i premi, porto i salatini.......... ma mettermi la minigonna e fare la miss che sbaciucchia il vincitore proprio non lo faccio.
Fosse Frafioma nessun problema.....ma il moderator non lo sbaciucchio!
NO! ED E' INUTILE CHE INSISTIATE!
Classifica Nova Scotia 198367 Classifica Nova Scotia 198367 Classifica Nova Scotia 198367 Classifica Nova Scotia 198367

Comunue mi associo al brindisi di festeggiamento Classifica Nova Scotia 96669 Classifica Nova Scotia 96669 Classifica Nova Scotia 658877 Classifica Nova Scotia 658877 Classifica Nova Scotia 658877 :emo (73): :emo (73):
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeGio 25 Giu 2009 - 9:32

Anche per Nova Scotia ecco l'aggiornamento alla release 3.0
Le precedenti classifichesono state annullate.

Classifica GENERALE
1° Frafioma punti 3,678
2° MaG punti 3,431
3° Vitellio Tonnatus punti 3,421
4° Marcio Sfigato punti 3,283
5° Lupo punti 3,178

Classifica dell'ECONOMIA
1° Frafioma punti 1,000
2° Marcio Sfigato punti 0,906
3° MaG punti 0,899
4° Vitellio Tonnatus punti 0,864
5° Lupo punti 0,520

Classifica dei SERVIZI
1° Frafioma punti 1,000
2° MaG punti 0,963
3° Marcio Sfigato punti 0,904
4° Lupo punti 0,871
5° Vitellio Tonnatus punti 0,736

Classifica VIVIBILITA'
1° Lupo punti 1,000
2° Frafioma punti 0,914
3° Mag punti 0,871
4° Vitellio Tonnatus punti 0,821
5° Marcio Sfigato punti 0,734

Classifica EFFICIENZA
1° Vitellio Tonnatus punti 1,000
2° Lupo punti 0,787
3° Frafioma punti 0,765
4° Marcio Sfigato punti 0,738
5° MaG punti 0,699

La sfida è decisamente equilibrata. Anche le classifiche parziali vedono una notevole distribuzione dei primi posti fra i vari partecipanti.


Ultima modifica di Vitellio Tonnatus il Dom 19 Lug 2009 - 22:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeGio 25 Giu 2009 - 10:44

Questa mi toccherà rigiocarla, prima o poi... Rolling Eyes
Classifica Nova Scotia 871300 Classifica Nova Scotia 871300
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeGio 25 Giu 2009 - 19:32

yuppiiiiiiiiiiiiii :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento per l'inserimento di C.B.   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 21:38

C.B. fa il suo ingresso anche in questa classifica

Classifica GENERALE
1° Frafioma punti 3,210
2° MaG punti 2,969
3° Vitellio Tonnatus punti 2,831
4° Marcio Sfigato punti 2,815
5° Lupo punti 2,691
6° C.B. punti 1,986

Classifica dell'ECONOMIA
1° Frafioma punti 1,000
2° Marcio Sfigato punti 0,906
3° MaG punti 0,899
4° Vitellio Tonnatus punti 0,864
5° Lupo punti 0,520
6° C.B. punti 0,394

Classifica dei SERVIZI
1° Frafioma punti 1,000
2° MaG punti 0,963
3° Marcio Sfigato punti 0,904
4° Lupo punti 0,871
5° Vitellio Tonnatus punti 0,736
6° C.B. punti 0,018

Classifica VIVIBILITA'
1° Lupo punti 1,000
2° Frafioma punti 0,914
3° Mag punti 0,871
4° Vitellio Tonnatus punti 0,821
5° Marcio Sfigato punti 0,734
6° C.B. 0,575 punti

Classifica EFFICIENZA
1° C.B. punti 1,000
2° Vitellio Tonnatus punti 0,410
3° Lupo punti 0,300
4° Frafioma punti 0,296
5° Marcio Sfigato punti 0,270
6° MaG punti 0,237

Anche in questo caso C.B. si abbatte come un ciclone sulla classifica dell'efficienza grazie soprattutto allo spaventoso livello di disoccupazione pari al 37%.
Questo valore però penalizza enormemente C.B. nei servizi
La classifica generale subisce delle modifiche nei punteggi ma ancora una volta non nelle prime posizioni.
Questa volta Classifica Nova Scotia 726899 C.B. strappa una mostrina al sottoscritto
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 21:54

Taglia, taglia... Classifica Nova Scotia 726899 Classifica Nova Scotia 106381
Comunque, efficienza a parte, sono sempre nell'ultima posizione... :8_grim.gif:
Nelle mie città c'è qualcosa di fondo che non va. Classifica Nova Scotia 892208
Ci studierò su. Classifica Nova Scotia 58246
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 21:58

Magari cercare di limitare la disoccupazione.... Classifica Nova Scotia 58246 nel senso che ottimizzare la manodopera va bene... ma se non ti serve tutta quella gente per far funzionare la città... costruisci meno case... Classifica Nova Scotia 58246 o comunque costruisci più lentamente. Un po' di disoccupazione va bene però intorno al 5-6%. una domanda... ma non hai mai avuto delle emigrazioni a causa della disoccupazione così alta? Classifica Nova Scotia 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 22:32

C.B. ha scritto:
Taglia, taglia... Classifica Nova Scotia 726899 Classifica Nova Scotia 106381
Comunque, efficienza a parte, sono sempre nell'ultima posizione... :8_grim.gif:
Nelle mie città c'è qualcosa di fondo che non va. Classifica Nova Scotia 892208
Ci studierò su. Classifica Nova Scotia 58246

Premesso che non ho fatto un'analisi delle tue città, limitandomi ai soli numeri delle classifiche direi che mantenere un così alto livello di disoccupazione ti penalizza. In realtà però, forse, il problema nasce dall'apparato economico. Probabilmante proprio nella ricerca di una super efficienza lo tieni ridotto all'osso. Ho notato che per far funzionare meglio l'economia è necessari iun minimo di ridondanza nel sistema produttivo. In questo modo circolano più soldi, si possono edificare più edifici e si riescono a pagare gli stipendi dei lavoratori in più.

Comunque, ripeto, questa mia analisi è abbastanza superficiale e basata solo sui numeri che vengono fuori dal mio "frullatore"

Resto disponibile a fornire il foglio di calcolo con cui vengono realizzate le classifiche, anzi resto disponibile per eventuali suggerimenti per modifiche e miglioramenti allo stesso.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 22:33

Lupo ha scritto:
Magari cercare di limitare la disoccupazione.... Classifica Nova Scotia 58246 nel senso che ottimizzare la manodopera va bene... ma se non ti serve tutta quella gente per far funzionare la città... costruisci meno case... Classifica Nova Scotia 58246 o comunque costruisci più lentamente. Un po' di disoccupazione va bene però intorno al 5-6%. una domanda... ma non hai mai avuto delle emigrazioni a causa della disoccupazione così alta? Classifica Nova Scotia 136536
Beh... Ti dirò... Ad inizio partita, per quella storia del molto difficile, sopra i 200 abitanti l'emigrazione scatta automaticamente, quindi non ci si puo' fare nulla... Ma a parte questo, quando le tasse non sono troppo alte, i salari sono un po' più alti di Roma e tutte le abitazioni sono più o meno allo stesso livello non è che gliene importi poi molto della disoccupazione... Certo a volte mi scende il morale... Se scende sotto il livello "la gente è indifferente verso di te", ovvero "la gente è stufa di te", gli immigranti non vengono più, e se scende ancora in genere i cittadini emigrano, ma solo quando il morale è basso... Non mi succede spesso, ma quando capita mi basta indire una festa grande e tutto torna a posto.
In definitiva se tutto va bene ai cittadini non gliene importa granchè di una disoccupazione alta (anche più del 40%!).
E poi c'è sempre il capodanno... Meglio essere preparati. Classifica Nova Scotia 99060
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 22:48

Vitellio Tonnatus ha scritto:


Premesso che non ho fatto un'analisi delle tue città, limitandomi ai soli numeri delle classifiche direi che mantenere un così alto livello di disoccupazione ti penalizza. In realtà però, forse, il problema nasce dall'apparato economico. Probabilmante proprio nella ricerca di una super efficienza lo tieni ridotto all'osso. Ho notato che per far funzionare meglio l'economia è necessari iun minimo di ridondanza nel sistema produttivo. In questo modo circolano più soldi, si possono edificare più edifici e si riescono a pagare gli stipendi dei lavoratori in più.

Comunque, ripeto, questa mia analisi è abbastanza superficiale e basata solo sui numeri che vengono fuori dal mio "frullatore"

Resto disponibile a fornire il foglio di calcolo con cui vengono realizzate le classifiche, anzi resto disponibile per eventuali suggerimenti per modifiche e miglioramenti allo stesso.

Saluti
In realtà è proprio questo, cerco di massimizzare il lavoro di ogni struttura. Se vedo che con due fabbriche di mobili riesco ad esportare tutto ciò che la città con la quale commercio è disposta ad acquistare con uno scarto minimo o nullo, non costruirò mai una terza o quarta fabbrica di mobili (infatti quando Cesare me li chiede ne rimango sempre sprovvisto... E non posso esportarli).
Costruisco sempre il minimo sindacale di prefetture, anzi nelle provincie nordiche non ne costruisco nemmeno una... :8_grim.gif:
Se vedo che i bambini di una scuola riescono a raggiungere tutte le case dell'isolato, non ne costruirò mai un'altra (anche perché gli scolari seguono sempre la stessa strada, quindi forniscono un accesso sicuro... Ne costruisco altre solo per il livello di cultura).
Stesso discorso per tutti i servizi, per il cibo, per le vettovaglie... Infatti alla fine mi ritrovo sempre con una disoccupazione MOLTO alta.
C'è da dire che questo in Finger Lakes non è avvenuto, perché ho creato un quartiere patrizio con ben 11 palazzi Twisted Evil , e la disoccupazione è solo all'1%... Classifica Nova Scotia 510702
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 22:58

Resto in attesa della tua Fingers Lake, più tardi inserirò le classifiche di Eboracum Nova e Roanoke.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento per l'inserimento di dgb71   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 23:14

dgb71 prosegue con la sua marcia nel nuovo mondo. Ed ecco la nuova classifica.

Classifica GENERALE
1° Frafioma punti 3,140
2° MaG punti 2,874
3° Vitellio Tonnatus punti 2,783
4° Marcio Sfigato punti 2,769
5° dgb71 punti 2,727
6° Lupo punti 2,666
7° C.B. punti 1,964

Classifica dell'ECONOMIA
1° Frafioma punti 1,000
2° Marcio Sfigato punti 0,906
3° MaG punti 0,899
4° Vitellio Tonnatus punti 0,864
5° dgb71 punti 0,674
6° Lupo punti 0,546
7° C.B. punti 0,395

Classifica dei SERVIZI
1° Frafioma punti 1,000
2° MaG punti 0,963
3° Marcio Sfigato punti 0,904
4° Lupo punti 0,871
5° dgb71 punti 0,768
6° Vitellio Tonnatus punti 0,736
7° C.B. punti 0,018

Classifica VIVIBILITA'
1° dgb71 punti 1,000
2° Lupo punti 0,949
3° Frafioma punti 0,844
4° Mag punti 0,797
5° Vitellio Tonnatus punti 0,776
6° Marcio Sfigato punti 0,688
7° C.B. 0,552 punti

Classifica EFFICIENZA
1° C.B. punti 1,000
2° Vitellio Tonnatus punti 0,410
3° Lupo punti 0,300
4° Frafioma punti 0,296
5° dgb71 punti 0,285
6° Marcio Sfigato punti 0,270
7° MaG punti 0,237

Dopo l'esordio con il botto, questa volta dgb71 mantiene un profilo più basso.
Ma le Classifica Nova Scotia 726899 divine avranno da lavorare: proprio Lupo lascia sul campo la mostrina della vivibilità!
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 3:43

Economia e servizi hanno due quinti posti ciascuno (sia pure con punteggi diversi)... Cosi', per la precisione... Rolling Eyes Classifica Nova Scotia 953528 Classifica Nova Scotia 59428
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 4:22

In qualità di "Administrator" supremo ho provveduto a correggere le classifiche indicate da Marcio.... Classifica Nova Scotia 439454 e provvederò anche a Classifica Nova Scotia 726899 le dovute mostrine.... Classifica Nova Scotia 621675

Proporrò al mio "avvocato" di studiare una "leggina" che ponga il sottoscritto al di sopra delle classifiche, cioè le mie mostrine non si potranno più Classifica Nova Scotia 726899 Classifica Nova Scotia 106381 quelle degli altri sì.... Classifica Nova Scotia 106381 ma un momento.... scratch dove ho già sentito una cosa del genere.... Classifica Nova Scotia 136536 non si parlava di mostrine... ma il senso era quello.... Classifica Nova Scotia 136536 Classifica Nova Scotia 99060
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Classifica Nova Scotia Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Nova Scotia   Classifica Nova Scotia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica Nova Scotia
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica: Città più vivibile dell'impero
» Riepilogo classifiche e mostrine
» Nova Scotia - La foresta
» Classifica Eboracum Nova
» Classifica: Città dell'Impero con i migliori servizi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Classifiche-
Vai verso: