Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Io ho poche città - Antigone - Dec 10, 07 - 11:10 PM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io ho poche città - Antigone - Dec 10, 07 - 11:10 PM Empty
MessaggioTitolo: Io ho poche città - Antigone - Dec 10, 07 - 11:10 PM   Io ho poche città - Antigone - Dec 10, 07 - 11:10 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 22:42

volevo chiedervi una cosa velocissima: ma le varie città che nominate riguardano la carriera? Io ho solo due possibilità nel gioco: iniziare la carriera o costruire una città. Se scelgo la prima opzione mi fa partire dall'inizio (non ho salvato l'ultima volta che ho giocato, cioè due anni fa...), se scelgo di costruire una città ho poca scelta.....
Tra lìaltro partire dall'inizio nella carriera significa proprio da zero: come costruire un isolato ecc.....

E' normale o mi mancano delle opzioni di gioco?
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Io ho poche città - Antigone - Dec 10, 07 - 11:10 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ho poche città - Antigone - Dec 10, 07 - 11:10 PM   Io ho poche città - Antigone - Dec 10, 07 - 11:10 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 22:43

Marco
Date Posted: Dec 11, 07 - 1:38 PM

Si è normale! delle città senza obietivi precisi o inizi la carriera da 0 con obiettivi ogni volta diversi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
 
Io ho poche città - Antigone - Dec 10, 07 - 11:10 PM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Vecchi messaggi-
Vai verso: