Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemino (estetico)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gergovia Docet
Structor
Structor
Gergovia Docet


Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 137
Età : 75
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 16.08.08

Problemino (estetico) Empty
MessaggioTitolo: Problemino (estetico)   Problemino (estetico) Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 7:45

Perchè quando richiamo il forum mi appaiono disallineate le scritte "GROUPS" e "PROFILE" sull'intestazione della pagina, mentre dopo che ho fatto il login tutto va miracolosamente a posto?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Problemino (estetico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemino (estetico)   Problemino (estetico) Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 8:38

Forse perché prima del login appaiono delle pubblicità che scomparendo subito dopo l'accesso eliminano il ptoblema. Ovviamente è solo un'ipotesi perché non ho mai riscontrato tale difetto ne con Internet Explorer ne con Google Chrome. Che browser e che risoluzione video utilizzi?
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Problemino (estetico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemino (estetico)   Problemino (estetico) Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 12:25

Credo dipenda semplicemente dal fatto che quando non sei loggato la barra non rende disponibili tutte le opzioni (ad esempio non vedi MESSAGES e dopo il login scompare REGISTER), che appaiono dopo il login, stendendo la barra per intero... Problemino (estetico) 58246 Problemino (estetico) 953528
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemino (estetico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemino (estetico)   Problemino (estetico) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemino (estetico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: