Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vedere le mappe

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
CESARE 3
Civis
Civis
CESARE 3


Leone Scimmia
Numero di messaggi : 27
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Vedere le mappe Empty
MessaggioTitolo: Vedere le mappe   Vedere le mappe Icon_minitimeGio 27 Ago 2009 - 6:31

Non riesco a vedere le mappe del sito cioe clicco sotto la voce città mi apre l'elenco delle mappe clicco sulla città che mi interessa ma quando la apro appare il programma blocco note con simboli senza senso. confused Qualcuno mi puo spiegare perche?
Ringrazio anticipatamente.
Ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
CESARE 3
Civis
Civis
CESARE 3


Leone Scimmia
Numero di messaggi : 27
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Vedere le mappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedere le mappe   Vedere le mappe Icon_minitimeGio 27 Ago 2009 - 6:43

Intendevo il file SAV FILE (mentre file gif me lo apre).Perche sav file no? Vedere le mappe 5363
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Vedere le mappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedere le mappe   Vedere le mappe Icon_minitimeGio 27 Ago 2009 - 6:57

E' quello che ti dicevo in un altro post a proposito dei salvataggi... Le mappe delle carriere non sono visibili al di fuori delle carriere stesse, però ogni volta che ne inizi una, il gioco ne salva una copia, chiamandola "Cittadino.sav", "Ingegnere.sav" e così via. Se tu all'inizio di ogni nuova missione rinomini questi files con il nome della città (operazione obbligatoria perchè quando giochi il livello corrispettivo nell'altra carriera il gioco ricrea un secondo file con lo stesso nome e sovrascrive quello vecchio), ti troverai nella cartella i vari "Capua.sav", "Lugdunum.sav" eccetera, e potrai così accedere alle mappe e rigiocarle... Vedere le mappe 510702 Vedere le mappe 953528
Le mappe del sito, invece, sono .map, e compaiono nella sezione "Costruzione città". Quando le scarichi devi salvarle comunque nella cartella principale del gioco, proprio come le altre. Ciao! Vedere le mappe 96669
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Vedere le mappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedere le mappe   Vedere le mappe Icon_minitimeGio 27 Ago 2009 - 7:02

Aspetta, non ho capito. Cos'è che non riesci a fare? A scaricarle o a giocarle? scratch
Per giocarle è necessario mettere il .sav o il .map nella directory di Caesar3 (solitamente C:\SIERRA) e aprirle direttamente nel gioco.
Probabilmente hai cercato di aprirle facendo doppio click, ma in quel modo ti ha aperto il blocco note... Wink Eventualmente credo che funzioni allo stesso modo se imposti Caesar3 come programma per aprire tutti i file di tipo .sav o di tipo .map, in questo modo potresti aprire direttamente le mappe facendoci doppio click (tuttavia non lo trovo così comodo e credo che si creerebbero incongruenze al momento del salvataggio).
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Vedere le mappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedere le mappe   Vedere le mappe Icon_minitimeGio 27 Ago 2009 - 7:07

Ah, certo, non avevo capito la domanda... Chiaro che le puoi vedere soltanto dentro al gioco! A meno che tu... ehm... non voglia modificarle, ma a questo punto si entra in una discussione un po' clandestina su trucchi e smanettamenti e... insomma... Suspect No Vedere le mappe 417534 Vedere le mappe 106381
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vedere le mappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedere le mappe   Vedere le mappe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vedere le mappe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come funzionano queste mappe?
» Mi fate vedere come giocate?
» problemi mappe nuovo mondo
» Mappe
» editor di mappe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: