Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ego es novus user

Andare in basso 
+3
MaG
Marcio Sfigato
Kàpsa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 16:36

Bonus dies, Forum!

Et nox afficio sospiro...

La notte porta sospiri...


Eccomi qua, Google mi nozionò con gran sorpresa la vostra presenza
...ed il mio Cuore, come d'inpulso, obbligò in immediato, che le mie gesta trovassero impiego qua da voi.

Caesar 3 fu il mio 1° bacio: ricordo ancora la Demo con i primi 2 livelli eheh, che gran gioco quel gioco, perchè subito mi coinvolse, sarà il fascino di Roma, sarà stata l'arquana grafica, bho... so solo che, che solo ora, rimembrando quei click...

Mi torna la voglia (e che voglia) eheh!



PS: Da notare che dopo questo pseudo Cvrricvlvm vitae, ammetto che da quando ho scoperto la modifica del .text Caesar_Easy_Model non son più riuscito a deliberarmene... Ego es novus user 636635... pertanto chiedo umile perdono e da plebeo che ero, diventerò Marte! Ave...
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 21:01

E intanto benvenuto nel Forum. Libagioni come si conviene...
Ego es novus user 871300 Ego es novus user 871300 Ego es novus user 871300 Ego es novus user 871300 Ego es novus user 871300 Ego es novus user 871300 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 181395 Ego es novus user 181395 Ego es novus user 181395 Ego es novus user 181395 Ego es novus user 181395 Ego es novus user 110642 Ego es novus user 110642 Ego es novus user 110642 Ego es novus user 110642 Ego es novus user 538635 Ego es novus user 538635 Ego es novus user 538635 Ego es novus user 538635 Ego es novus user 538635 Ego es novus user 96669 Ego es novus user 96669 Ego es novus user 96669 Ego es novus user 96669 Ego es novus user 96669
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 21:48

Benvenuto Kàpsa, felici di averti tra noi anche se da queste parti gli 'sceglitori di scorciatoie' (per parafrasare Vulvia, alias Corrado Guzzanti) non sono ben visti Ego es novus user 43747

Un brindisi di benvenuto in tuo onore! Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 21:51

E certo! che si levino alti i calici
Ego es novus user 96669 Ego es novus user 96669 Ego es novus user 96669 Ego es novus user 96669 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 Ego es novus user 502712 :emo (73): :emo (73): :emo (73): :emo (73): :emo (73):
e che si sacrifichi il porcello grasso pig pig pig per il ritorno alla retta via di un proselito.

Spero che ci si riveda spesso qui nel forum ed anche in taberna (la chat) vera fucina di idee e progetti.
Per accedere basta avere lo spirito allegro, e quello mi pare che non manchi, e cliccare sul comando "raggiungere la chat" che sulla pagina index

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 22:29

Saluti anche dal vento

Ego es novus user 502712
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:03

Bonus dies Community,

Se io son qua è perchè voglio riafacciarmi a questa splendida creazione e quindi la mia mente da oggi in poi sarà come una spugna per aprrender a più non posso.


PS: Dove è presente il regolamento? Scusate ma non lo trovo.

Perchè in questa discussione ( http://caesar3.forumotion.com/discussioni-di-carattere-tecnico-f14/lo-rivoglio-a-tutti-i-costi-t367.htm ) si parla apertamente di p2p, eccetera eccetera ed io ho ho uppato il gioco su megaupload e volevo sapere se era possibile metterlo a disposizione di tutti.
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:42

Kàpsa ha scritto:
Bonus dies Community,

Se io son qua è perchè voglio riafacciarmi a questa splendida creazione e quindi la mia mente da oggi in poi sarà come una spugna per aprrender a più non posso.


PS: Dove è presente il regolamento? Scusate ma non lo trovo.

Perchè in questa discussione ( http://caesar3.forumotion.com/discussioni-di-carattere-tecnico-f14/lo-rivoglio-a-tutti-i-costi-t367.htm ) si parla apertamente di p2p, eccetera eccetera ed io ho ho uppato il gioco su megaupload e volevo sapere se era possibile metterlo a disposizione di tutti.
Lupo sicuramente non lo permetterà, poiché la condivisione di qualunque file protetto da diritti d'autore è illegale ed è perseguibile ai fini di legge. E' illegale persino parlarne, quindi lascerei perdere. Compratevi gli originali, sempre, danno più soddisfazione.
Non so dove sia il regolamento e non so nemmeno se esiste, tuttavia essendo questa una piccola comunità di amici e non un grande forum di videogiochi con decine di iscritti al giorno credo sia bene affidarsi al semplice buon senso.

Benvenuto e buona permanenza.
Ego es novus user 871300
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 2:44

C.B. ha scritto:

.......
Non so dove sia il regolamento e non so nemmeno se esiste, tuttavia essendo questa una piccola comunità di amici e non un grande forum di videogiochi con decine di iscritti al giorno credo sia bene affidarsi al semplice buon senso.

...........
Ego es novus user 871300

Direi che non c'è altro da aggiungere.

Ottimo C.B.
Ego es novus user 892213 Ego es novus user 892213 Ego es novus user 892213 Ego es novus user 892213
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 3:43

Questo forum conta un numero limitato di iscritti che, in cosiderazione della vetustà del gioco, possono anche vantare un'età in linea Ego es novus user 99060 questo per dire che un regolamento vero e proprio non è mai stato pubblicato proprio perché riusciamo ad autolimitarci e quindi non se n'è mai sentito il bisogno. A dire il vero non servirebbe neppure un moderatore ma, visto che nessuno può mai essere sempre presente e che quattro occhi vedono meglio di due, ben venga. Il buon senso citato da C.B. e ribadito da Vitellio Tonnatus è lo strumento migliore per lasciare inalterato il clima di armonia che si è venuto a creare e che è perseguito da tutti e verificato dai moderatori. Al resto pensa la Legge. Non è necessario un regolamento per confermare ciò che la Legge stabilisce ed è assolutamente impossibile che un regolamento interno possa contraddire la Legge. I moderatori (ma anche i senatori e gli utenti tutti) non permetteranno A NESSUNO di mettere a repentaglio la reputazione del forum, dei dirigenti e degli iscritti.
A buon intenditor... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 10:34

Buonasera a tutti e grazie delle vostre risposte innanzitutto!

Io logicamente prima ho chiesto e così ok I RECEPIT the message, solo che a mio avviso allora (modesto avviso eh) bisognerebbe limitare anche i discorsi, perchè in quel topic (linkato nella mia discussione di prima) si parlava di un minestrone assurdo.

(Se io ho chiesto è perchè son stato solo spinto dall'aiutare la persona e dal topic, sennò me ne stavo zitto zitto eheh)
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Kàpsa!   Ego es novus user Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 12:06

Ciao Kàpsa, vedo che sei già in sintonia con lo spirito del forum a giudicare dal tuo modo di porti! Very Happy Molto bene! Ti troverai bene con noi, vedrai! Benvenuto! Ego es novus user 110642
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 18:49

Servius Sertorius ha scritto:
Ciao Kàpsa, vedo che sei già in sintonia con lo spirito del forum a giudicare dal tuo modo di porti! Very Happy Molto bene! Ti troverai bene con noi, vedrai! Benvenuto! Ego es novus user 110642

Io sono il Pulcino e voi i Señor... Ego es novus user 43747

Solo che trovar il tempo per giocar è assai dura, per poi non parlare di attingere i vostri stili eheh la vedo dura, ma con calma farò piccoli passi, vedremo dai... Wink
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 6:15

Tanti discorsi e poi il regolamento eccolo là...
Certe volte dovrei proprio non dire nulla.
:534:
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 1:08

C.B. ha scritto:
Tanti discorsi e poi il regolamento eccolo là...
Certe volte dovrei proprio non dire nulla.
:534:

Oggetto: Netiquette - ovvero comportiamoci bene Lun 28 Set - 11:25:
Ego es novus user 123123n

Best regards! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ego es novus user Empty
MessaggioTitolo: Re: Ego es novus user   Ego es novus user Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ego es novus user
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Vai verso: