Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dopo Tingis (edile)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

dopo Tingis (edile) Empty
MessaggioTitolo: dopo Tingis (edile)   dopo Tingis (edile) Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 7:37

ciao a tutti!
oggi ho superato Tingis dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213 dopo Tingis (edile) 892213

Vorrei sapere un vostro giudizio, ovviamente da chi ci ha giocato, su Valentia e Lutezia, le due città da pretore.

Quale fare adesso???????????? scratch scratch

p.s. piacevoli e inaspettate novità mi toglieranno molto tempo da dedicare a caesar (e meno male visto che ormai l'unico scopo della mia vita era quello di finire caesar!!!! dopo Tingis (edile) 621675 ), ma nonostante questo, il tempo lo troverò sempre!!!! Very Happy dopo Tingis (edile) 805840
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

dopo Tingis (edile) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo Tingis (edile)   dopo Tingis (edile) Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 7:49

Ben fatto Aedilis, hai meritato sul campo i galloni da Praetor :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Se ti piace la tranquilla opulenza allora Valentia è la mappa che fa per te dopo Tingis (edile) 510702
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

dopo Tingis (edile) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo Tingis (edile)   dopo Tingis (edile) Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 8:42

Beh, in qualche modo Lutetia e Valentia si equivalgono: entrambe richiedono infatti 10000 abitanti, e quindi dispongono di un territorio vasto e forse dispersivo, ma non troppo difficile da gestire, una volta pianificata la tua città. Valentia è zona centrale (grano a velocità doppia) e Lutetia è nordica (lupi), Valentia ha un'attività militare modesta ma non priva di sorprese, a Lutetia c'è da menare un po' più le mani. Valentia è un po' più scarsa dal punto di vista commerciale (ma neanche troppo), Lutetia è potenzialmente più ricca. Insomma... potrei dire che a me non piace mischiare le carriere e preferisco giocare in fila tutte quelle militari e tutte quelle pacifiche, ma questo è un fatto soggettivo che non ha nessuna incidenza. Che dirti? scegli tu, ma poi completa anche le altre, perché ne vale la pena... dopo Tingis (edile) 953528

PS Auguri per le tue novità, quali che siano saranno bellissime, visto l'entusiasmo con cui lo dici... dopo Tingis (edile) 871300 dopo Tingis (edile) 871300 dopo Tingis (edile) 871300 dopo Tingis (edile) 871300 dopo Tingis (edile) 871300
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

dopo Tingis (edile) Empty
MessaggioTitolo: Parere personale   dopo Tingis (edile) Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 9:15

Finora io mi sono occupato solo di Lutetia ma devo ammettere che Valentia appare abbastanza simile. Non vi sono particolari difficoltà in nessuna delle due mappe.
Per la mia esperienza a Lutetia posso consigliarti di non sottovalutare i Galli, i quali schierano dei guerrieri con ascia particolarmente pericolosi. Il problema si può risolvere con un largo impiego di ausiliari con giavellotto e quattro cinque torri.
Entrambe le provincie consentono il livelllo di sviluppo massimo per le nostre abitazioni e molto spazio libero per cercare soluzioni urbanistiche originali ed elaborate, perciò.... Sbizarrisciti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo Tingis (edile) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo Tingis (edile)   dopo Tingis (edile) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dopo Tingis (edile)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le strutture di Caesar III-
Vai verso: