Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ioannes
Civis
Civis



Cancro Bufalo
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 15.02.09

Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla Empty
MessaggioTitolo: Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla   Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 1:17

Vi spiego. Vorrei modificare una mappa di una città in modalità carriera. L'ho salvato e fin qui ci sono.
Il problema è non riesco a caricare il salvataggio dall'editor. Eppure io mi ricordo che una volta ci sono riusito e modificai la mappa di Syracusae.
Ora non mi ricordo come si fa.Qualcuno potrebbe darmi una delucidazione al riguardo?
Grazie e buona giornata a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla   Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 2:31

Il gioco consente l'utilizzo di due diversi formati: il .sav ed il .map. I file rivenienti da mappe create con l'editor sono i .map tutti gli altri sono .sav.
E' possibile editare unicamente le mappe create con l'editor a patto che non siano salvataggi di partite giocate.

In sintesi:
- se giochi una partita di carriera i salvataggi saranno forzatamente .sav e non editabili con l'editor;
- se crei una mappa con l'editor avrai un file .map che sarà possibile editare ulteriormente.

Le mappe prelevate dalla cartella principale del gioco,quelle presenti nelle partite libere (Costruisci una città), sono mappe create con l'editor e quindi ulteriormente modificabili. Una volta giocata la stessa mappa, in sede di successivo salvataggio, produce un file .sav non ulterirmente modificabile.
Torna in alto Andare in basso
 
Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Editor delle Mappe-
Vai verso: