Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Installazione Caesar 3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gira
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.10

Installazione Caesar 3 Empty
MessaggioTitolo: Installazione Caesar 3   Installazione Caesar 3 Icon_minitimeDom 22 Ago 2010 - 23:05

Ciao,qui son nuovo..
Ho problemi ad installare Caesar 3 sul mio pc, ho Xp con il service pack 3..Quando inserisco il cd in autoplay mi compare la schermata per l'installazione del gioco,però quando vado a cliccare per installarlo non mi compare nessuna schermata, il cd però gira e sembra che stia caricando..Ho provato sul computer di mio padre che ha vista e non mi da nessun problema e gira benissimo..Da cosa dipende questo problema??
Aggiungo che sulle informazione del disco locale mi segnala che il file system è NTFS...inoltre non penso sia un problema di memoria, anche perché ho circa 70 GB di memoria..
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Installazione Caesar 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar 3   Installazione Caesar 3 Icon_minitimeLun 23 Ago 2010 - 6:25

Come ribadito più volte Caesar III gira perfettamente su tutti i sistemi Windows, da quelli ormai preistorici (95) a quelli più recenti (7).
Se su un altro computer il CD si installa perfettamente è possibile che il problema risieda proprio nel tuo. Magari può essere disturbato da qualche altro programma installato precedentemente e non è possibile sapere quale.
Potresti tentare di installarlo in modalità provvisoria, modalità con la quale il computer carica all'avvio solo lo stretto necessario per partire, lasciando i sofismi alla modalità normale e permettendo spesso di trarci d'impaccio in situazioni come queste.
Facci sapere com'è andata Installazione Caesar 3 510702
Torna in alto Andare in basso
Gira
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.10

Installazione Caesar 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar 3   Installazione Caesar 3 Icon_minitimeLun 23 Ago 2010 - 7:14

proverò a fare come dici te..poi forse in settimana formatto il computer,e come prima cosa provo ad installare caesar..se mi va bene,sennò lo installerò nell'altro..Grazie ancora!! Installazione Caesar 3 43747
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Installazione Caesar 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar 3   Installazione Caesar 3 Icon_minitimeLun 23 Ago 2010 - 7:53

Giusto per spiegarti la semplicità del gioco considera che con un semplice artificio, purtroppo di dubbia regolarità, può partire senza installazione anche da pendrive!
Torna in alto Andare in basso
Gira
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.10

Installazione Caesar 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar 3   Installazione Caesar 3 Icon_minitimeLun 23 Ago 2010 - 10:41

Seguendo il tuo consiglio son riuscito ad installarlo..e ho giocato fino a venti minuti fa..il problema forse era dovuto all'installazione,perché giocando non ha dato problemi!! Installazione Caesar 3 510702
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Installazione Caesar 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar 3   Installazione Caesar 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Installazione Caesar 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: