Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lost74
Civis
Civis



Leone Tigre
Numero di messaggi : 2
Età : 49
Località : Merate
Data d'iscrizione : 21.12.10

PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone)   PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 11:02

Salve a tutti..sono nuovo del forum..e ancor prima di presentarmi scrivo xke' ho un problemino...anzi problemone.
Anni fa hocomprato il mio primo pc, un Packard Bell. Con grande meraviglia ci trovo dentro un gioco fantastico..CAESAR3.
Dopo qualke anno decido sdi sbarazzarmi del vekkio pc x acquistare un portatile HP con Xp.
Con grande amarezza scopro ke il gioco non va piu'.Si installa ma non parte..mi kiede di inserire cd..ma non si avvia.
Ho letto da qualke parte ke il problema e' dovuto al fatto ke il gioco didistribuito da Packard Bell funziona solo con il suddetto pc.
Ho letto anke ke x farlo funzionare ci sarebbe da sostituire un file.
IO ke di pc non sono un mago...sono davvero in difficolta'. Tra l altro ho visto ke e' molto difficile reperire un altro gioco dato ke ha gia' un bel po' di annetti.
Dato ke Caesar3 sembra molto + bello dell ultima versione.
Qualkuno mi puo' gentilmente aiutare a risolvere questo problema?
Vi ringrazio fin d ora e attendo con ansia..buone notizie.
UN GRAZIE A TUTTI
Luca.


Ultima modifica di Lost74 il Mar 21 Dic 2010 - 11:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone)   PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 11:22

Ciao Luca e benvenuto.
Prima di tutto ti posso dire che il tuo è un annoso problema che è stato riscontrato da molti.
Vado a memoria ma magari poi provo a ridare un'occhiata, mi sembra di ricordare che nel sito francese di Caesar4 nella sezione dedicata a Caesar3 sia stata indicata una soluzionee ci sia la possibilità di scaricare il file da te ricercato

Un invito accorato: scrivi in italiano e non in linguaggio da SMS
Scrivere perché e non xhe' è un vezzo che accomuna tutti gli iscritti a questo forum. Oltretutto rende più leggibile il messaggio.

Spero di poterti aiutare con qualche indicazione più precisa.

Saluti ed abncora benvenuto
PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 96669 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 96669 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 502712
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Empty
MessaggioTitolo: Primo soccorso   PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 11:30

Ciao Lost74 e benvenuto nel nostro forum!

PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 110642 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 181395 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 96669 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 110642 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 181395 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 96669 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 110642 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 181395 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 96669 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 110642 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 181395 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 96669 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 110642 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 181395 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 96669 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 110642 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 181395 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 96669 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 110642 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 181395 PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 96669


Prima di tutto volevo chiederti un favore: dovresti sostituire il titolo del tuo topic in modo che risulti chiaro a chi lo legge che tipo di problema hai: "AIUTOOO" non è molto esplicativo!
Quanto al problemone: se non ricordo male dovresti sostituire l'applicazione di lancio di Caesar III che hai tu con quella di un amico che non possiede la copia "bidone" della Packard Bell, bensì una qualsiasi altra.

Se aspetti avrai risposte più esaurienti dagli altri utenti.



-3

....veramente....
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone)   PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 0:36

Si, confermo che la soluzione è quella di sostituire il file c3.exe della tua copia nata per il Packard con quello di una copia standard.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone)   PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 7:08

Esatto, come dice il nostro Vitellio non c'è molto altro da fare. Vorrei citare per l'ennesima volta, il fatto che pure alla IMpressions, non sapessero nulla di questa "distribuzione" della Packard Bell. PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone)   PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema di installazione/disinstallazione caesar
» aiuto installazione
» Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1
» Problema installazione install Shield
» Editor: problemi di installazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: