Questo week end ho (finalmente) giocato ed ho avuto modo di studiare :study: il comportamento anomalo delle favelas.
L'apparente anomalia si è ripresentata a Londinium
.
In particolare nella zona industriale di un isolato che non può andare oltre l'insula media ho una baracca grande "abusiva"
L'acqua è di pozzo, l'anello stradale su cui vagano le venditrici è a 4 lotti di distanza dalla baracca grande (in mezzo c'è un corpo di guardia) e nella zona industriale ci sono esclusivamente magazzini e l'industria del legno (materia prima e officine).
Non credo sia una questione grafica. Se richiedo informazioni sulla zona residenziale, ottengo dati correttii per numero di abitanti, presenza di cibo !?!?!?!?, necesità per ulteriori sviluppi.
Da segnalare che in altri isolati le favelas si comportano normalmente.
E vero che devo trattare il file
con i guanti bianchi (si è aggiunto un nuovo problema, ho trovato uno spazio rimasto vuoto fra le insulae mediae e ho concesso la licenza edilizia. Dopo pochi secondi.....metà dell'isolato è sparito, non regredito proprio sparito abitanti e tutto, a livello di ...terra vergine. Passare da 8800 a 6500 abitanti in un secondo è drammatico
, fortunatamente avevo salvato poco prima
), ma ho trovato "baracche abusive" anche in altri scenari in cui non ho avuto problemi.
Saluti
VT