Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi di immigrazione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Eylidian
Civis
Civis



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.06.11

Problemi di immigrazione? Empty
MessaggioTitolo: Problemi di immigrazione?   Problemi di immigrazione? Icon_minitimeDom 26 Giu 2011 - 4:54

Salve a tutti, sono un niubbo del forum, un pò meno del gioco! Wink

Volevo chiedervi una cosa soltanto, un problema che ho riscontrato ultimamente e a cui non ho trovato risposta con la funzione Search (nè con le ottime guide che ho scaricato qui).
Negli ultimi livelli di gioco, nonchè nella mappa Denver, mi succede che, dopo parecchi anni di gioco, alcuni nuovi lotti non vengano "reclamati" dagli immigranti. La cosa strana è che lotti simili, anche adiacenti, vengono normalmente presi e trasformati, col tempo, in insule.
Per sanare da subito i vostri dubbi vi dico che:

- "La gente mi venera come un dio".
- "Non ho problemi di impiego".
- Granai pieni.
- Le comunità non sono isolate (la prova è che lotti adiacenti vengono comunque presi), o senza strada.
- Non è questione di pazienza perchè ho atteso molti anni.. e ricordo che quando mi successe nella campagna riuscì comunque a finire (faticosamente) con quei lotti sempre liberi Problemi di immigrazione? 5363
- Se faccio altri lotti da altre parti la gente viene ma ne lascia sempre un pò liberi (quindi mi ritrovo isolati a chiazze).

E' una situazione un pò faticosa da reggere! tongue

Se avete idee, domande o soluzioni, io son qui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Problemi di immigrazione? Empty