Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Inondazione cave d'argilla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
will.i.am
Civis
Civis
will.i.am


Bilancia Serpente
Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.11.11

Inondazione cave d'argilla Empty
MessaggioTitolo: Inondazione cave d'argilla   Inondazione cave d'argilla Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 21:38

Spero di aver controllato bene in questa sezione che l'argomento fosse assente.
Ora che ho ripreso a giocare un po' a Caesar III mi chiedo perché (a volte nel giro di pochi minuti dalla loro costruzione) ci siano le cave d'argilla che vengono inondate e quindi distrutte pur avendo al loro fianco i centri d'ingegneria che controllano eventuali crolli.
E' un evento naturale e inevitabile?
Torna in alto Andare in basso
http://it.slamballarena.forumfree.it/
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Inondazione cave d'argilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Inondazione cave d'argilla   Inondazione cave d'argilla Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 22:12

Purtroppo è un evento totalmente casuale e inevitabile. Può capitare sia con le cave d'argilla che con le miniere di ferro, che crollano (mi pare non capiti con le cave di marmo). Quando capita, di solito è sempre la stessa cava che si allaga, tu continui a ricostruirla e quella ad allagarsi, non c'è niente da fare. Se non la ricostruisci, se ne allaga un'altra. L'unica consolazione è che in pochi istanti la rimpiazzi ed è subito operativa, perdi solo qualche denario. Inondazione cave d'argilla 953528
Torna in alto Andare in basso
will.i.am
Civis
Civis
will.i.am


Bilancia Serpente
Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.11.11

Inondazione cave d'argilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Inondazione cave d'argilla   Inondazione cave d'argilla Icon_minitimeLun 14 Nov 2011 - 0:40

Lo sospettavo, anche se da quando l'ho ripreso in mano il gioco mi capita più spesso che in passato.
Grazie della risposta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.slamballarena.forumfree.it/
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Inondazione cave d'argilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Inondazione cave d'argilla   Inondazione cave d'argilla Icon_minitimeLun 14 Nov 2011 - 5:08

A quanto indicato da Marcio aggiungo che l'allagamento delle cave può essere inserito come incidente nelle mappe create con l'editor, ma anche in questo caso sarà il computer a decidere casualmente quando accadrà questo incidente.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inondazione cave d'argilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Inondazione cave d'argilla   Inondazione cave d'argilla Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inondazione cave d'argilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miniere e cave
» Miniere di ferro e cave di marmo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le strutture di Caesar III-
Vai verso: