Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ...Allora mi presento!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nixara
Civis
Civis



Sagittario Bufalo
Numero di messaggi : 4
Età : 50
Località : Civitas Barbarie (Nugor)
Data d'iscrizione : 27.04.12

...Allora mi presento! Empty
MessaggioTitolo: ...Allora mi presento!   ...Allora mi presento! Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 10:15

Salve di nuovo...mi presento brevemente prima di cercare il posto dove "postare" (bel gioco di parole vero? ...Allora mi presento! 43747 ) il mio primo quesito.
Mi chiamo Beatrice, ho quasi consumato gli "enta" e vado per gli "anta" ...Allora mi presento! 43747 , vivo nel cuore della seconda isola maggiore, esattamente dove gli antichi romani avevano qualche difficoltà a superare gli aspri territori barbaricini Rolling Eyes
Amo i giochi gestionali ed ho intenzione nel tempo libero (non tantissimo a dire il vero Suspect) di giocarmi la triade "Caesar 3", "Faraon + Cleopatra", " Emperor" che adoro. Poi vedremo ...Allora mi presento! 43747
Comunque, di nuovo, felice di essere qui e grazie per gli ottimi ed utilissimi consigli, anche se lasciatemelo dire....IO ODIO la colonna dorica che indica la Prosperità... lol!


PS: Come non detto, non serve manco postare il primo quesito, ho già trovato risposta e soluzione nel forum. Detto io che siete geniali!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

...Allora mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Allora mi presento!   ...Allora mi presento! Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 13:38

Un caloroso benvenuto anche a Beatrice! ...Allora mi presento! 110642
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

...Allora mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Aribenvenuta Nixara!   ...Allora mi presento! Icon_minitimeDom 29 Apr 2012 - 2:46

E allora benvenuta di nuovo! Il brindisi ser(v)io l'ho già fatto di là, qui mi limiterò a un sobrio bicchierino. ...Allora mi presento! 110642

Se hai dubbi chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Allora mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Allora mi presento!   ...Allora mi presento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...Allora mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Vai verso: