Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema con i salvataggi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Problema con i salvataggi Empty
MessaggioTitolo: Problema con i salvataggi   Problema con i salvataggi Icon_minitimeGio 28 Giu 2012 - 3:06

Spero di aver azzeccato il topic giusto! Vi spiego il mio problema.

Fino a cinque minuti fa non avevo nessun tipo di problema, ora vedo tra le partite salvate di Caesar III solo una parte dei salvataggi che ho nella cartella.

Come potete vedere, questa è la cartella

Problema con i salvataggi Cartel11

e questa è la situazione nella schermata nel gioco

Problema con i salvataggi Salvat10

Ripeto, fino a che non ho messo Roanoke nella cartella riuscivo a vedere tutti i salvataggi Sad

Chi mi aiuta?
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Problema con i salvataggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con i salvataggi   Problema con i salvataggi Icon_minitimeGio 28 Giu 2012 - 4:59

E' un problema di visualizzazione.

Prima di iniziare a giocare rinomina il tuo file .sav.
Esempio
La tua città è la splendida Zuzzerellonia.
Purtroppo nel tuo PC i files .sav sono centinaia (nel mio ti assicuro che lo sono) e il salvataggio non compare fra gli scenari apribili.
Per poter caricare la tua città rinomina il tuo file Zuzzerellonia.sav in AZuzzerellonia.sav.
Come per magia la ritroverai in cima alla lista (o quasi).

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Problema con i salvataggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con i salvataggi   Problema con i salvataggi Icon_minitimeGio 28 Giu 2012 - 5:26

Ora provo, ma tutti gli altri save? I miei save rinominati "prova quartiere", "questore", "Roanoke", "Tingis Blueyes" ecc ecc fino a "Whisperwind777 Eternal Tarsus" prima si vedevano correttamente, ora non si vedono più!


EDIT: forse ho capito, vengono visualizzati solo i primi 100 file salvati! Qualcuno conferma?
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Problema con i salvataggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con i salvataggi   Problema con i salvataggi Icon_minitimeVen 29 Giu 2012 - 12:27

Non so se sono 100, cmq io periodicamente devo fare pulizia nella cartella, altrimenti non me li legge tutti. confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Problema con i salvataggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con i salvataggi   Problema con i salvataggi Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 23:08

Jimmy Page ha scritto:
Ora provo, ma tutti gli altri save? I miei save rinominati "prova quartiere", "questore", "Roanoke", "Tingis Blueyes" ecc ecc fino a "Whisperwind777 Eternal Tarsus" prima si vedevano correttamente, ora non si vedono più!


EDIT: forse ho capito, vengono visualizzati solo i primi 100 file salvati! Qualcuno conferma?

Si, è un problema di visualizzazione, tutti i salvataggi restano nella cartella C:/Sierra/Caesar3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con i salvataggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con i salvataggi   Problema con i salvataggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con i salvataggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: