Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono vivo, vegeto e pronto a ripartire alla grande!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Sono vivo, vegeto e pronto a ripartire alla grande! Empty
MessaggioTitolo: Sono vivo, vegeto e pronto a ripartire alla grande!   Sono vivo, vegeto e pronto a ripartire alla grande! Icon_minitimeGio 26 Lug 2012 - 10:05

Ciao a tutti ragazzi, colleghi Governatori!
Scusate la mia assenza prolungata ma, a causa un po' degli esami, un po' per avvenimenti assai sgradevoli, ho disertato il forum e il torneo che prende il mio nome!
Ho mandato una mail a Vit, SS e Lupo dove ho spiegato un po' cosa mi è successo...chiunque voglia sapere un po' cosa mi sia capitato può contattarmi in chat quando mi trova (mi manca parlare con voi)...
Per quanto riguarda il torneo Dianense so che il termine ultimo per la consegna di Luceria è stato spostato e la cosa mi rassicura visto che per quello che mi è capitato non ho mai acceso Caesar III...ora però l'università mi dà una tregua, le cose sembrano essersi risolte, perciò sono pronto a calarmi veramente (e finalmente!) nel torneo...
In bocca al lupo a tutti e che vincano i VERDI...ehm i migliori... Sono vivo, vegeto e pronto a ripartire alla grande! 510702
Torna in alto Andare in basso
 
Sono vivo, vegeto e pronto a ripartire alla grande!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono vivo, vegeto e pronto a ripartire alla grande!
» Immigrazione e invecchiamento dei cittadini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Off Topic-
Vai verso: