Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stupidi macedoni!!!

Andare in basso 
+2
Lupo
DarioP
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 1:53

ATTENZIONE:
il seguente messaggio contiene un notevole aiuto per la mappa Sanctus Franciscus!!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 2:05

Fantastica questa! Stupidi macedoni!!! 198367 non ci avevo mai fatto caso... ma magari ho finito l'incarico prima di questa invasione.... Stupidi macedoni!!! 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 2:35

Lupo ha scritto:
Fantastica questa! Stupidi macedoni!!! 198367 non ci avevo mai fatto caso... ma magari ho finito l'incarico prima di questa invasione.... Stupidi macedoni!!! 106381
Dubito fortemente che tu sia riuscito a concludere prima.. i livelli richiesti sono 75, 80, 80, 85 con 8mila abitanti e la prima invasione da quel lato arriva dopo 15 anni. Io avevo ancora il livello di pace a 63 (chiaramente non mi hanno mai distrutto niente).

Piuttosto... hai giocato questa mappa? Perché non la condividi Stupidi macedoni!!! 59428
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 3:09

Ahahahahahahahahahah, bellissimo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 11:26

Una domanda...se è stupida mi scuso in anticipo...
premetto che non ho mai giocato Sanctus Franciscus perchè non l'ho ancora raggiunta durante la campagna del Nuovo Mondo...
in ogni caso: come si riesce a finire la città se c'è perennemente un esercito nemico nella mappa? E' vero che "la guerra tiene lontani gli immigranti"?
Nella mappa di Dario vedo che la popolazione è di poco più di 6000 abitanti...l'obiettivo è 8000...come si fa a finire la mappa? C'è qualcosa che mi sfugge? Ok che quei macedoni faranno il presepe lì, però se non arriva gente come si fa? scratch ...è evidente che mi sfugge qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Massacro!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 19:46

Governator Dianensis ha scritto:
Una domanda...se è stupida mi scuso in anticipo...
premetto che non ho mai giocato Sanctus Franciscus perchè non l'ho ancora raggiunta durante la campagna del Nuovo Mondo...
in ogni caso: come si riesce a finire la città se c'è perennemente un esercito nemico nella mappa? E' vero che "la guerra tiene lontani gli immigranti"?
Nella mappa di Dario vedo che la popolazione è di poco più di 6000 abitanti...l'obiettivo è 8000...come si fa a finire la mappa? C'è qualcosa che mi sfugge? Ok che quei macedoni faranno il presepe lì, però se non arriva gente come si fa? scratch ...è evidente che mi sfugge qualcosa...
Devi ammazzarli tutti! Stupidi macedoni!!! 584106

Sennò non arrivano immigranti.
Torna in alto Andare in basso
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 20:10

Servius Sertorius ha scritto:
Devi ammazzarli tutti! Stupidi macedoni!!! 584106

Sennò non arrivano immigranti.
Si esatto, inoltre se non li ammazzi continua ad esserci la musica di guerra che mi infastidisce... quello è un save in cui dopo la prima invasione da quel lato ho mandato avanti veloce per vedere se l'angolo si riempiva di soldatini Stupidi macedoni!!! 636635

Poi ho ricaricato e ho fatto un corridoio nella vegetazione. I macedoni non hanno scampo. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 23:29

ok grazie...in pratica con un semplicissimo corridoio tra gli alberi si risolve tutto...il numero dei macedoni non conta in quelle condizioni...un pò come voleva fare Leonida alla Termopili Stupidi macedoni!!! 43747
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeDom 5 Ago 2012 - 7:06

Mi sono confuso coi santi.... pensavo a Sanctus Aloisius.... Stupidi macedoni!!! 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 23:40

Vado a memoria, ma mi sembra che il problema dei nemici entranti in un punto "chiuso" ci fosse anche nella seconda mappa della carriera.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Tonnatus RAUSS!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 8:46

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Vado a memoria, ma mi sembra che il problema dei nemici entranti in un punto "chiuso" ci fosse anche nella seconda mappa della carriera.
NEIN! NEIN! NEIN! NEIN! Evil or Very Mad

Ogni mappen di carriera ist optima und perfektamente calibraten! In poche parolen niente nemiken che rimangono bloccati in luoghi inaccessibilen o racchiusi da folta vegetazionen!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 9:05

Vero!!! Ho scritto carriera ma intendevo Nuovo Mondo.
Chiedo scusa per l'errore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stupidi macedoni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupidi macedoni!!!   Stupidi macedoni!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stupidi macedoni!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Aspetti "Militari" del gioco-
Vai verso: