Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il secondo tipo di vino

Andare in basso 
+3
Marcio Sfigato
MaG
Antigone
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008 - 22:42

Ah beh, allora tutto quadra! In effetti mi era sembrato di aver già fatto (inutili) tentativi in tal senso ma la mia materia grigia sbiadisce a velocità curvatura (per usare termini citati in Star Trek). Quindi nulla di nuovo. Per fregare i patrizi bisogna:
1) apertura della tratta commerciale;
2) richiesta di importazione al consigliere commerciale;
3) nessun magazzino disponibile al ricevimento.
Torna in alto Andare in basso
chirone
Civis
Civis



Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 47
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.01.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008 - 22:51

bravo mag...o cmq i magazzini ricevono un solo tipo di vino, ma i patrizi in quel caso, pensano di averne 2..
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008 - 2:32

Altrimenti c'è quel trucchetto (sempre dagli scritti di Mosè) che consiste nell'apertura di una tratta commerciale nella quale importare (intendo importare seriamente) del vino da immagazzinare.
Dopodiché basta costruire una officina del vino (anche se officina non è il nome più adatto) e i patrizi crederanno di avere a disposizione due ottimi tipi di vino il secondo tipo di vino - Pagina 2 181395 il secondo tipo di vino - Pagina 2 181395 ...Certo che le loro papille gustative andrebbero un po' riviste dai programmatori della Sierra! il secondo tipo di vino - Pagina 2 636635
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008 - 2:38

Giusto Luxius ma in questo modo dovrai spendere mooolto di più per ottenere il vino. Potendo, meglio farselo in casa 8)
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008 - 2:44

Beh ma quando la popolazione è molto alta si verifica quel problemino riguardo la mancata manodopera ogni nuovo anno...Potrebbe essere un (piccolo) aiuto per questo...E poi i soldi dopo i 5000 abitanti arrivano sempre alle stelle!!! il secondo tipo di vino - Pagina 2 805840
Io comunque, da buon cittadino (anzi architetto!!! king ), non ho mai usato questo trucchietto! il secondo tipo di vino - Pagina 2 974148
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008 - 4:51

Auguri a Luxius per la promozione e benvenuto tra gli architetti! :emo (73): il secondo tipo di vino - Pagina 2 871300 Piano piano mi stai per raggiungere e superare... il secondo tipo di vino - Pagina 2 892213
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008 - 5:46

Beh solo perchè non ho altro da fare nella giornata! :study: il secondo tipo di vino - Pagina 2 636635
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008 - 11:33

Luxius ha scritto:
Beh solo perchè non ho altro da fare nella giornata! :study: il secondo tipo di vino - Pagina 2 636635
Ah, come ti invidio... il secondo tipo di vino - Pagina 2 802875
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008 - 3:28

Pure io!!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008 - 4:23

Io non ti invidio, Luxius... più che altro non ci credo! Scusa, non è possibile che un ragazzo della tua età (non un ragazzino, eh!) non abbia niente da fare tutto il giorno che starsene al computer?... Dai, su... Suspect
... il secondo tipo di vino - Pagina 2 871300
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008 - 4:26

Beh no...ma certi giorni sulle 4 ore me le faccio, credimi! il secondo tipo di vino - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
chirone
Civis
Civis



Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 47
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.01.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008 - 4:50

io invece non riesco a superare valentia e tra un po butto il pc dalla finestra... il secondo tipo di vino - Pagina 2 802875 il secondo tipo di vino - Pagina 2 802875 il secondo tipo di vino - Pagina 2 802875
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008 - 4:55

Ah Valentia del Pretore! Se vuoi ti aiuto io! il secondo tipo di vino - Pagina 2 717646 (E' la più bella di tutte!!!)
Qual'è il problema? Che livello di difficoltà usi? Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
chirone
Civis
Civis



Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 47
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.01.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008 - 6:35

Luxius ha scritto:
Ah Valentia del Pretore! Se vuoi ti aiuto io! il secondo tipo di vino - Pagina 2 717646 (E' la più bella di tutte!!!)
Qual'è il problema? Che livello di difficoltà usi? Question
ti ringrazio luxius...io non l'ho ancora aggiornato il gioco per cui la difficoltà è quella standard...se vuoi ti mando il file e vedi come sono combinato...ho 5 isolati plebei ed uno patrizio, ma le ville non sono sviluppate perche il vino lo esporto dato che esporto poco olio, ma non è questo il problema, quanto il luvello di cultura...tutti gli isolati hanno scuole e biblioteche e mi chiede accademie..ma anche fornedo loro le accademie non si alza il livello...dimmi tu...cosa facico?? potrei provare co lutezia visto che alcuni miei colleghi mi dicono che è facile, ma ormai è diventata una questione di principio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008 - 7:54

Tu mandami comunque il file...per la cultura evidentemente ci sono troppi ragazzini da sfamare di libri :study: ... il secondo tipo di vino - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008 - 8:10

Per il livello di cultura ti ho inviato dei suggertimenti sul post di Antigone" promossa a console

Ciao

VT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il secondo tipo di vino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il secondo tipo di vino   il secondo tipo di vino - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il secondo tipo di vino
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao
» Carthago
» Effetti dei e tipo di città in Faraon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: