Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 case che scompaiono

Andare in basso 
+6
Servius Sertorius
MaG
Luxius
Lupo
Marcio Sfigato
LupoEze
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

case che scompaiono - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: case che scompaiono   case che scompaiono - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 22:38

Mah... il terremoto, nelle mappe della carriera, avviene a Tarraco, ma per quanto mi ricordo di tutte le volte che l'ho giocata personalmente, tre o quattro, e di tutte le Tarraco d'altri che ho visto, capita sempre nella stessa zona, e capita comunque sempre... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

case che scompaiono - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: case che scompaiono   case che scompaiono - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 22:52

Infatti ho detto "potrebbe". E' un parametro che può essere impostato, quello dell'epicentro, chiamiamolo così. Oppure lasciato in "random". In questo caso assistiamo alla ben nota legge del " 'ndo cojio cojio " case che scompaiono - Pagina 2 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

case che scompaiono - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: case che scompaiono   case che scompaiono - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 3:23

Lupo ha scritto:
Il terremoto, ha una data prefissata, però potrebbe essere impostato come punto random, cioè una volta può avvenire in un luogo una volta in un altro...

Questa dell'evento random proprio non la sapevo... probabilmente potrebbe rigurdare le mappe di carriera perché con l'editor non mi pare proprio possibile programmare un eventuale sisma in modo casuale. confused
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

case che scompaiono - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: case che scompaiono   case che scompaiono - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 3:28

MaG ha scritto:
Lupo ha scritto:
Il terremoto, ha una data prefissata, però potrebbe essere impostato come punto random, cioè una volta può avvenire in un luogo una volta in un altro...

Questa dell'evento random proprio non la sapevo... probabilmente potrebbe rigurdare le mappe di carriera perché con l'editor non mi pare proprio possibile programmare un eventuale sisma in modo casuale. confused
Non pare nemmeno a me che sia possibile... Ora verifico... case che scompaiono - Pagina 2 510702

Ho dato un'occhiata... Al limite si puo' impostare il terremoto e non mettere alcun punto sismico... Da verificare se in questo caso il terremoto non si verifica oppure si verifica in un punto random... Forse Lupo puo' dircelo. case che scompaiono - Pagina 2 953528
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





case che scompaiono - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: case che scompaiono   case che scompaiono - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
case che scompaiono
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Case
» Fattorie e case
» OH my GOD....Cesare l'illusionista fa scomparire le case?
» Immagini del progetto latino – prologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le strutture di Caesar III-
Vai verso: