Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Faraon - cerco Patch in italiano

Andare in basso 
+2
Kàpsa
silma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
silma
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.06.09

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 22:34

Salve a tutti Very Happy

Possiedo Faraon da qualche anno... avevo giocato la demo all'infinito e alla prima occasione, l'ho comprato budget (edizione "best sellers")... credo lo debbano identificare come droga perchè dà dipendenza Very Happy

Non mi ero mai preoccupato di aggiornamenti eccetera, stranamente, ma mi dicono che è assolutamente necessario aggiornarlo ad un'edizione recente per giocarci meglio, soprattutto per risolvere certi bug che a pensarci bene, ci sono eccome... solo che non riesco a trovare la patch in italiano!! Ho scaricato due diversi enhancement pack, entrambi in inglese, ma tutti e due rifiutano di installarsi dicendo che i files sono diversi... l'unico risultato che ho ottenuto è stato cambiare parzialmente qualche messaggio in inglese, cosa già fastidiosa di per sé.

Qualche buon'anima mi sa indicare le patch in italiano o spedirle addirittura? Grazie anticipatamente Very Happy

Ps: anche su Windows 7 funziona senza aggiornamento e senza problemi Faraon - cerco Patch in italiano 892213
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:07

La sto cercando anche io: per trovarsi si trova, ma i mirro da cui attingerla son defunti tra la la sabbia e l'argilla. :|
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 6:15

La pagina non è più disponibile sul mio sito di Caesar3.it però la patch di Faraon funzionante in italiano è raggiungibile ugualmente cliccando qui

http://www.caesar3.it/Faraon/FaraonEnhancementPack.exe buon divertimento.... farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 19:08

Lupo ha scritto:
La pagina non è più disponibile sul mio sito di Caesar3.it però la patch di Faraon funzionante in italiano è raggiungibile ugualmente cliccando qui

http://www.caesar3.it/Faraon/FaraonEnhancementPack.exe buon divertimento.... farao

Io ne ho trovata una per il nostro Cesare 3, me la consigli?

# Questa parla di 4 nuovi livelli di diffocoltà e altro ancora.

(Scusa ma io son novizio eheh....)
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 20:29

Direi che è la patch 1.1 scaricabile anche dal sito di Lupo.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 21:13

Vitellio, la patch sul sito è quella che va ad integrare Caesar III non Faraon... Faraon - cerco Patch in italiano 99060 Un tempo era disponibile anche quest'ultima sul sito che poi, in sede di restyling, è stata occultata per mancanza di interesse generale. Il link proposto da Lupo un paio di post più in alto riporta appunto alla patch di Faraon che, sebbene non sia più visibile, esiste ancora negli archivi del sito. Wink
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 21:21

Kàpsa ha scritto:


Io ne ho trovata una per il nostro Cesare 3, me la consigli?

# Questa parla di 4 nuovi livelli di diffocoltà e altro ancora.

(Scusa ma io son novizio eheh....)

Mancava il riferimento in effetti
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 21:23

Ringrazio il moderator per la precisazione... la sezione di Faraon effettivamente esiste ancora completamente ma non l'ho più resa raggiungibile per via della scarsa disponibilità di materiale.... Faraon - cerco Patch in italiano 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 21:26

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Mancava il riferimento in effetti

Forse sarebbe potuto essere l'oggetto del post? Faraon - cerco Patch in italiano 106381
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 5:33

Kàpsa ha scritto:


Io ne ho trovata una per il nostro Cesare 3, me la consigli?

# Questa parla di 4 nuovi livelli di diffocoltà e altro ancora.


(Scusa ma io son novizio eheh....)
Qui parlava chiaramente di Caesar III e della patch presente anche nel sito. Direi che Vitellio non ha sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 7:51

Dunque, il forum è quello relativo a Faraon, l'oggetto è relativo a Faraon, le risposte di Lupo sono relative a Faraon, Kàpsa ha citato Cesare 3 (un utente) utilizzando un pronome per la patch che secondo voi è riferita a Caesar III? Qualcuno di certo è in confusione... ma chi? Faraon - cerco Patch in italiano 974148
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 8:35

MaG ha scritto:
Dunque, il forum è quello relativo a Faraon, l'oggetto è relativo a Faraon, le risposte di Lupo sono relative a Faraon, Kàpsa ha citato Cesare 3 (un utente) utilizzando un pronome per la patch che secondo voi è riferita a Caesar III?

Capisco che il tuo irrefrenabile desiderio di avere sempre ragione Faraon - cerco Patch in italiano 43747 ti porti a conclusioni affrettate, ma non riesco proprio a capacitarmi del fatto che tu creda che Kàpsa in quel post stesse parlando di Faraon. Faraon - cerco Patch in italiano 705103
Kàpsa già altre volte ha denominato Caesar III (il gioco) cesare 3, quindi non vedo come possa sorgere il fraintendimento (anche perché, diciamocelo, si capisce benissimo che IN QUEL POST non si parla di Faraon).
Mettere una faccina con l'aureola poi mi pare incoerente Faraon - cerco Patch in italiano 974148 , vista la tua malevola insinuazione.

MaG-agna ha scritto:
Qualcuno di certo è in confusione... ma chi? Faraon - cerco Patch in italiano 974148
Tu cosa dici? :9_cool.gif:
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 23:31

MaG ha scritto:
Dunque, il forum è quello relativo a Faraon, l'oggetto è relativo a Faraon, le risposte di Lupo sono relative a Faraon, Kàpsa ha citato Cesare 3 (un utente) utilizzando un pronome per la patch che secondo voi è riferita a Caesar III? Qualcuno di certo è in confusione... ma chi? Faraon - cerco Patch in italiano 974148

Buongiorno!

Orsù cosa ho detto: con Cesare 3 volevo dire Caesar III eheh! Faraon - cerco Patch in italiano 43747

Cesare 3 era nome affettuoso..... tongue



Scusate ma non afferro, perchè io di patch non è ho mai usate e quindi vorrei un repilogo in 4/5 parole che mi facciano capire (se possibile):


# Per Caesar III io ho trovato su Ludus questa:

Faraon - cerco Patch in italiano 84377929

Ma su versione c'è scritto 1.0 e non 1.1, quindi che faccio?


# Patch che integra Faraon con Caesar??? Ovvero? (Scusate se faccio coppia con Alvaro Vitali ahah)
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 23:52

Direi di chiudere qui la serie di OT più o meno goliardici.

Questo è il sottoforum dedicato a Faraon & C. cioè l'unico posto in cui NON si parla di Caesar III.

Kàpasa, prova a riproporre la domanda sulle discussioni tecniche di Caesar III.
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 1:30

MaG ha scritto:
Direi di chiudere qui la serie di OT più o meno goliardici.

Questo è il sottoforum dedicato a Faraon & C. cioè l'unico posto in cui NON si parla di Caesar III.

Kàpsa, prova a riproporre la domanda sulle discussioni tecniche di Caesar III.

Ok ok allora vado la!

PS: Per una ragione di "confusione" mi limito a creare il meno 3ad possibili. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faraon - cerco Patch in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon - cerco Patch in italiano   Faraon - cerco Patch in italiano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faraon - cerco Patch in italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco manuale di poseidon in italiano.
» piccolo problema !!!... Faraon non è italiano!?
» Cerco un programma
» Editor delle mappe in italiano
» cerco aiuto per MILETUS - Jun 26, 06

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: