Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 piccolo problema !!!... Faraon non è italiano!?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Federico19911
Civis
Civis



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.10

piccolo problema !!!... Faraon non è italiano!? Empty
MessaggioTitolo: piccolo problema !!!... Faraon non è italiano!?   piccolo problema !!!... Faraon non è italiano!? Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 0:46

Salve a tutti... ho un piccolo problema... giorni fa' ho scaricato Faraon in italiano solamente che dopo 15/20 minuti il gioco andava in errore i si chiudeva... l ho riscaricato da un altro sito... il gioco è perfetto, funziona alla grande ... solo che non è in italiano ... sembra sia in rumeno o in polacco... ho giocato un po ed ho visto che questa versione non mi da problemi di nessun tipo... adesso pero mi trovo di fronte ad un altro problema non avendo un interprete al mio fianco mi domando se ci fosse un modo per tradurlo in italiano, se esiste qualche software o qualche patch per tradurlo... aspetto risposta ... nel mentre ci gioco cosi...
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

piccolo problema !!!... Faraon non è italiano!? Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema !!!... Faraon non è italiano!?   piccolo problema !!!... Faraon non è italiano!? Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 11:51

Se hai letto attentamente le netiquette che ti sono state inviate all'atto dell'iscrizione avrai certamente percepito che questo forum non incoraggia la pirateria per cui qui non troverai nessuna risposta.
Torna in alto Andare in basso
 
piccolo problema !!!... Faraon non è italiano!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Faraon - cerco Patch in italiano
» Faraon problema!
» Faraon: Problema Installazione
» Faraon - Problema tecnico
» Auguri! - Congratulazioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: