Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Denver

Andare in basso 
+6
C.B.
Frafioma
Marcio Sfigato
Vitellio Tonnatus
MaG
Lupo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 22:17

Il problema del ferro, è stato risolto dall'autore, ho la sua Denver terminata, utilizzando il solito trucchetto, consentito dal CBC ma Denver - Pagina 3 417534 da Caesar3.it, che ti fa estrarre ferro e marmo anche in mancanza di rocce.... sono stato pure io a setacciare la zona in lungo ed in largo... ma niente. Le uniche rocce disponibili non avevano rampe di accesso per essere sfruttate. Non resta che importare o "barare"..... Denver - Pagina 3 55957 sti americani.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 23:44

C.B. ha segnalato che si può estrarre ferro anche dalle crepe dl terremoto... ma a Denver non erano raggiungibili... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 0:06

Già.... a Denver... come se, se ne sentisse l'esigenza pure il terremoto ci ha messo il "designer" Denver - Pagina 3 72482 quindi ricapitolando:

- Goti
- Terremoto
- Mancanza di ferro

= Designer sadico... Denver - Pagina 3 106381

se poi vogliamo aggiungere al quadro che ho anche ricevuto la visita di un paio di legioni imperiali... per una vecchia storia di un "debituccio" con Cesare... Denver - Pagina 3 99060 prontamente debellate ovviamente Denver - Pagina 3 860371
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 3:10

Pura curiosità Lupo: di che trucchetto parli? Io sapevo solo del trucco che vicino ai cartelli di entrata e uscita dalla provincia si potevano costruire miniere e cave... Ce ne sono anche altri? scratch
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 3:44

Tu l'hai detto! Denver - Pagina 3 974148
Torna in alto Andare in basso
GiorgiusBonus
Civis
Civis
GiorgiusBonus


Acquario Bufalo
Numero di messaggi : 17
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.11

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Mag 2011 - 8:24

Provata Oggi...al primo tentativo al secondo attacco dei goti mi han fatto fuori,però rifacendo meglio la città ho trovato una certa stabilità e li ho ricacciati varie volte,però ora ci si mette pure il terremoto...
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Lug 2012 - 12:45

Mappa appena finita! Sono abbastanza soddisfatto della mia Denver, non mi è parsa in fondo così terribile.. Certo, gli attacchi sono consistenti, ma l'autore ci ha aiutato con 3 caserme.. Denver - Pagina 3 99060
Con 9 palazzi di lusso spero di salire sul podio di qualche classifica!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 10:48

Jimmy Page ha scritto:
Mappa appena finita! Sono abbastanza soddisfatto della mia Denver, non mi è parsa in fondo così terribile.. Certo, gli attacchi sono consistenti, ma l'autore ci ha aiutato con 3 caserme.. Denver - Pagina 3 99060
Con 9 palazzi di lusso spero di salire sul podio di qualche classifica!

Meno male che è della mia Legione Denver - Pagina 3 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 11:57

Goldenaxe ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
Mappa appena finita! Sono abbastanza soddisfatto della mia Denver, non mi è parsa in fondo così terribile.. Certo, gli attacchi sono consistenti, ma l'autore ci ha aiutato con 3 caserme.. Denver - Pagina 3 99060
Con 9 palazzi di lusso spero di salire sul podio di qualche classifica!

Meno male che è della mia Legione Denver - Pagina 3 136536

Denver - Pagina 3 421612

Mi rendo conto di sviluppare più o meno ugualmente tutte le mappe, ma per ora mi accontento di aver imparato a costruire isolati stabili e palazzi di lusso! In Nebraska ne ho 10! Denver - Pagina 3 840640
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Professionisti dello stampino   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 12:26

Jimmy Page ha scritto:
Goldenaxe ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
Mappa appena finita! Sono abbastanza soddisfatto della mia Denver, non mi è parsa in fondo così terribile.. Certo, gli attacchi sono consistenti, ma l'autore ci ha aiutato con 3 caserme.. Denver - Pagina 3 99060
Con 9 palazzi di lusso spero di salire sul podio di qualche classifica!

Meno male che è della mia Legione Denver - Pagina 3 136536

Denver - Pagina 3 421612

Mi rendo conto di sviluppare più o meno ugualmente tutte le mappe, ma per ora mi accontento di aver imparato a costruire isolati stabili e palazzi di lusso! In Nebraska ne ho 10! Denver - Pagina 3 840640
Tranquillo, qui c'è almeno un altro professionista dello stampino.
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 22:27

Servius Sertorius ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
Goldenaxe ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
Mappa appena finita! Sono abbastanza soddisfatto della mia Denver, non mi è parsa in fondo così terribile.. Certo, gli attacchi sono consistenti, ma l'autore ci ha aiutato con 3 caserme.. Denver - Pagina 3 99060
Con 9 palazzi di lusso spero di salire sul podio di qualche classifica!

Meno male che è della mia Legione Denver - Pagina 3 136536

Denver - Pagina 3 421612

Mi rendo conto di sviluppare più o meno ugualmente tutte le mappe, ma per ora mi accontento di aver imparato a costruire isolati stabili e palazzi di lusso! In Nebraska ne ho 10! Denver - Pagina 3 840640
Tranquillo, qui c'è almeno un altro professionista dello stampino.

Dai, almeno non sono l'unico auto-plagiatore! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Denver - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Denver   Denver - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Denver
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Classifica Denver
» Classifica: Città più vivibile dell'impero
» Classifica: Città più efficiente dell'impero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: E se l'impero romano non fosse mai caduto?-
Vai verso: