Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Più di sedici soldati nella legione

Andare in basso 
+3
MaG
Vitellio Tonnatus
Lupo
7 partecipanti

Sei favorevole o contrario all'uso di questa opzione?
Favorevole
Più di sedici soldati nella legione Vote_lcap6%Più di sedici soldati nella legione Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Contrario
Più di sedici soldati nella legione Vote_lcap94%Più di sedici soldati nella legione Vote_rcap
 94% [ 15 ]
Voti totali : 16
 

AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Più di sedici soldati nella legione Empty
MessaggioTitolo: Più di sedici soldati nella legione   Più di sedici soldati nella legione Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 5:01

C'è la possibilità di avere più di sedici soldati nella tua legione non starò a spiegarvi come... funziona solo con gli ausiliari. C'è comunque la necessità di costruire più di una caserma, che poi è un'altra delle questioni da votare. Anche questa è una delle "features" non consentite dal CBC.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Più di sedici soldati nella legione Empty
MessaggioTitolo: Re: Più di sedici soldati nella legione   Più di sedici soldati nella legione Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 10:22

Si, e magari gia che ci siamo diamogli pure un kalashnikov!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Più di sedici soldati nella legione Empty
MessaggioTitolo: Re: Più di sedici soldati nella legione   Più di sedici soldati nella legione Icon_minitimeVen 14 Mag 2010 - 8:25

Giuro che ci ho provato per vedere come riuscivano a starci più di 16 soldati nel forte ma non ci sono mai riuscito. Forse dipende dall'utilizzo o meno della patch? scratch
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Più di sedici soldati nella legione Empty
MessaggioTitolo: Contro, ma come funziona?   Più di sedici soldati nella legione Icon_minitimeSab 15 Mag 2010 - 10:36

Ci ho provato anch'io a vedere se funzionava e ho notato che succede solo finché i soldati in eccesso non raggiungono il forte: nel momento in cui prendono posto nel cortile, spariscono. Almeno questo è ciò che mi ricordo di aver sperimentato. Di più non so dirvi, anche perché non mi piace barare. Contrario.
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Più di sedici soldati nella legione Empty
MessaggioTitolo: Re: Più di sedici soldati nella legione   Più di sedici soldati nella legione Icon_minitimeVen 20 Ago 2010 - 6:07

Naa. Contrario.
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Più di sedici soldati nella legione Empty
MessaggioTitolo: Re: Più di sedici soldati nella legione   Più di sedici soldati nella legione Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 19:32

Contrario, santa polenta!
Torna in alto Andare in basso
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Più di sedici soldati nella legione Empty
MessaggioTitolo: Re: Più di sedici soldati nella legione   Più di sedici soldati nella legione Icon_minitimeLun 29 Ago 2011 - 2:12

quello che conta sono i legionari degli ausiliari chissenefrega Più di sedici soldati nella legione 43747

è quindi un trucco di poco conto, non mi disturbo neanche a vedere come si fa Più di sedici soldati nella legione 59428
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Più di sedici soldati nella legione Empty
MessaggioTitolo: Re: Più di sedici soldati nella legione   Più di sedici soldati nella legione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Più di sedici soldati nella legione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tattiche militari
» Auriga drogati!
» Salve a tutti
» Auguri! - Congratulazioni...
» Caesar3, il giallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Ciò che si può e ciò che si deve o che non si dovrebbe...-
Vai verso: