Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Editor: problemi di installazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Brant
Civis
Civis



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.05.09

Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 1:06

salve a tutti!
Vi ricordate di me?
Reco pesisme notizie. E' con immenso dolore che vi annuncio la morte del mio cd originale di caesar 3. Dopo 10 anni di sofferenza, è tristemente spirato.
DIstrutto, ho provato a sostituirlo su ebay non torvando nulla in italiano.
Ho provato nei negozi intorno (abito in un piccolo centro, poche grandi catene nei dintorni) e niente da fare.

Mi sono abbassato a scaricarlo da internet, con una versione funzionante ma di quelle che si lanciano con un exe, senza installazione. Però non so come far eper l'editor: ho provato a installarlo, ma non lo rileva, e senza editor la campagna del Nuovo Mondo non mi funziona.
Dove devo posizionare i file dell'editor perchè funzionino?
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 4:23

L'unico aiuto ch ti posso dare è di rimandartia questo messaggio di Mosé

http://caesar3.forumotion.com/discussioni-generali-f4/caesar-iii-su-gog-t598.htm#10532

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Brant
Civis
Civis



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.05.09

Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitimeDom 31 Ott 2010 - 3:10

Vitellio Tonnatus ha scritto:
L'unico aiuto ch ti posso dare è di rimandartia questo messaggio di Mosé

http://caesar3.forumotion.com/discussioni-generali-f4/caesar-iii-su-gog-t598.htm#10532

Ciao
ti ringrazio ma cercavo al verisone italiana... e cercavo anche delucidazioni su che cartella si sintalla l'editor, magari smjanettando riesco a installarlo.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitimeDom 31 Ott 2010 - 16:01

Come descritto in più post, l'editor va installato nella medesima cartella del gioco.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 0:56

Che se non sbaglio dovrebbe trovare da solo durante l'installazione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Brant
Civis
Civis



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.05.09

Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 6:19

Lupo ha scritto:
Che se non sbaglio dovrebbe trovare da solo durante l'installazione...
il problema è che non mi installa neppure la patch perchè dice che il c3.exe non è valido.
Ora provo a installare l'editor ma ho poche speranze.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 6:57

I casi sono due... o la patch è già installata... oppure la lingua non è corretta... dal sito si può scaricare quella per il gioco in italiano. Editor: problemi di installazione 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Brant
Civis
Civis



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.05.09

Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 9:45

Lupo ha scritto:
I casi sono due... o la patch è già installata... oppure la lingua non è corretta... dal sito si può scaricare quella per il gioco in italiano. Editor: problemi di installazione 58246
il problema secondo me è che sto giocando una versione scaricata ma non crackata da me, in pratica parte senza nemmeno l'installazione.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 11:28

Ecco questa era la terza ipotesi che io non avevo elencato... ma visto che l'hai detto tu. Questo è il motivo per cui la patch non si installa... il C3.exe "craccato" è modificato rispetto all'originale e quindi la "patch" non lo riconosce. Editor: problemi di installazione 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Editor: problemi di installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Editor: problemi di installazione   Editor: problemi di installazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Editor: problemi di installazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Errore installazione del map editor
» Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale
» Installazione Caesar III
» Installazione Caesar 3
» aiuto installazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: