Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 'ricevi merci', come funziona?

Andare in basso 
3 partecipanti

cosa dovrei fare per mandare quelle stramaledette vettovaglie?
Mandargli degli addestratori di leoni con rispettivi leoni a convincerli che devono andare
'ricevi merci', come funziona? Vote_lcap0%'ricevi merci', come funziona? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
fare la stessa cosa con i gladiatori
'ricevi merci', come funziona? Vote_lcap0%'ricevi merci', come funziona? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
chiedere aiuto a Mercurio e dirgli che se non lo fanno gli brucia la casa
'ricevi merci', come funziona? Vote_lcap33%'ricevi merci', come funziona? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
collegare il magazzino con l' isolato
'ricevi merci', come funziona? Vote_lcap33%'ricevi merci', come funziona? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
aspettare che qualcuno mi risponda e poi mettere le cose a posto
'ricevi merci', come funziona? Vote_lcap33%'ricevi merci', come funziona? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
cancellare tutto l' isolato e rifarlo
'ricevi merci', come funziona? Vote_lcap0%'ricevi merci', come funziona? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
rifare tutta la mappa
'ricevi merci', come funziona? Vote_lcap0%'ricevi merci', come funziona? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

'ricevi merci', come funziona? Empty
MessaggioTitolo: 'ricevi merci', come funziona?   'ricevi merci', come funziona? Icon_minitimeLun 13 Ago 2012 - 10:00

allora oggi ho provato a fare Londinium in mappa libera.
ho fatto un isolato lineare, con le fattorie di grano e le banchine di pesca e utto, fino al livello di casa piccola.
poi, non volendo collegar un' isolato industrale alla 'città' ho fatto una cava d' argilla e le fabbiriche, 3 tende + pozzo.
prefettura e centro d' ingegneria. Poi, ho fatto un magazzino che doveva mettere tutta l' argilla e le vettovaglie (cioè ceramiche)
Infine, ho fatto un magazzino in 'città' che diceva 'ricevi merci' ma le vettovaglie non arrivavano...
che io abbia capito male come funziona la cosa?
attendo risposte
(da un forum che è un tantino inativo dal mio ritorno 'ricevi merci', come funziona? 55957 )
Mattia

- 70 AI 200
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

'ricevi merci', come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ricevi merci', come funziona?   'ricevi merci', come funziona? Icon_minitimeLun 13 Ago 2012 - 19:53

In teoria hai fatto tutto giusto, non saprei, mandami il salvataggio che gli do un' occhiata


Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
a
(da un forum che è un tantino inativo dal mio ritorno 'ricevi merci', come funziona? 55957 )
Mattia


Siamo in pieno agosto... mi sa che solo io e te giochiamo a CaesarIII 'ricevi merci', come funziona? 995460

Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

'ricevi merci', come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ricevi merci', come funziona?   'ricevi merci', come funziona? Icon_minitimeLun 13 Ago 2012 - 21:41

mh, è vero

e il ricevi merci ecc. ecc.?
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

'ricevi merci', come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Leggereattentamenteilfoglioillustrativoseilsintomopersisteconsultareilmedico   'ricevi merci', come funziona? Icon_minitimeVen 17 Ago 2012 - 0:04

Assicurati che le case abbiano accesso a un bagno pubblico; che non vi sia l'accumulo di risorse, che entrambi i magazzini (quello che stocca e quello che riceve merci) abbiano tutti gli operai di cui necessitano (se ne manca anche uno solo il magazzino non funziona), che la produzione di vettovaglie sia superiore alla domanda (fai riferimento al mio saggio per il calcolo) e dovresti essere a posto. Se il sintomo persiste consultare il medico.
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

'ricevi merci', come funziona? Empty
MessaggioTitolo: mannaggia all' accumulo...   'ricevi merci', come funziona? Icon_minitimeDom 26 Ago 2012 - 11:18

avevo l' accumulo. 'ricevi merci', come funziona? 802875 'ricevi merci', come funziona? 802875 'ricevi merci', come funziona? 802875 'ricevi merci', come funziona? 802875 'ricevi merci', come funziona? 802875
segno di smemorite acuta et scemoide.

peccato, i domatori di leoni erano già pronti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'ricevi merci', come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ricevi merci', come funziona?   'ricevi merci', come funziona? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
'ricevi merci', come funziona?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "ricevi merci" meglio tradotto come "procura merci" GRANAIO
» Quantità di merci prodotte
» funziona solo col mio pc!
» Più di sedici soldati nella legione
» l' editor mappe non funziona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: