Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rox90
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.01.13

Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Empty
MessaggioTitolo: Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!   Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 7:19

ciao a tutti! sono una nuova utente che dopo anni di ricerca, finalmente ha ritrovato ed installato l'amato Faraon!
ho installato anche Cleopatra e la patch 2.1, gioco su windows7 e fin'ora non mi ha dato alcun tipo di problema di compatibilità...
Al momento ho un problema che spero vivamente mi riusciate a risolvere: sono ferma ad una missione, di cui però non ricordo il nome purtroppo..
comunque, dopo un po' di richieste, il faraone mi richiede 1200unità di pesce. Dal momento che il mio granaio è pieno di pesce (quindi 2000unità), provo ad inviarglielo, ma mi dice che non posso perche il magazzino contiene 0 unità scratch (ho provato anche ad attivare/disattivare l'accumulo)
io vedo il magazzino pieno, se ci clicco sopra mi dice che contiente 2000 unità, ma non riesco proprio ad inviarle! ho aperto anche il commercio marittimo ma nulla! a questo punto credo si tratti di qualche bug, ma non sono riuscita a trovare patch successive alla 2.1 e dubito che ce ne siano! spero vivamente che ci sia ancora qualche frequentatore di questa sezione, il gioco sarà anche vecchio ma è stupendo!
N.B: non ho mai giocato a Caesar3, per cui non ho riscontri con altri giochi del genere!
grazie e.... BUON ANNO!!

ultima cosa, mi stavo dimenticando: c'è modo di mettere il gioco in pausa?? voglio dire oltre ad aprire la pagina dei supervisori o qualche messaggio.. c'è modo di costruire in pausa? che ne so, mettere giusto qualche casetta, qualche pozzo... oltretutto gioco a livello "normale" ma almeno inizialmente devo usare ripetutamente il trucco dei soldi,sono sempre in rosso! come faccio?
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!   Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 7:30

Ciao Rox90 e benvenuta sul nostro forum. Non mi risulta di un bug del genere in Faraon, che comunque ne è afflitto in maniera cospicua... riusciresti a mandarmi il file .sav della tua partita? Lo trovi nella directory principale di Faraon. Così magari dandogli un'occhiata dal mio pc riesco a capire meglio.

Ciao e ancora benvenuta! Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! 538635

Invia la tua email al mio indirizzo: lupo@caesar3.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
rox90
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.01.13

Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!   Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 7:39

ok grazie, te lo invio subito =)
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!   Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 22:16

Ciao Rox90,
Il problema sta nel fatto che il pesce lo riceve il granaio e non il magazzino.
Utilizza il magazzino più vuoto che hai, il primo da destra, e imposta gli ordini speciali su accettare il pesce.
Poi di ai due granai di svuotare il pesce che hanno in giacenza e vedrai che un carrettiere inizierà a trasportare il pesce dal granaio al magazzino.
Ricordati però, quando imposti gli ordini speciali del magazzino di settare “rifiuta i mattoni” perchè altrimenti il dono del Faraone ti riempirà il magazzino relativamente vuoto e non avrai più spazio per il pesce. Sarebbe opportuno costruirne un altro, ma ho visto che hai finito i “deben”!
Fai come ti ho indicato che vedrai funzionerà tutto!

Ciao Lupo. farao

PS: con il magazzino che rifiuta i mattoni, il messaggio che ti comparirà dirà che non hai abbastanza spazio nei tuoi magazzini e l'offerta ti verrà riproposta, altrimenti saresti costretta a rifiutarla... e non è mai bene rifiutare un dono del faraone, oltre che poi i mattoni ti fanno comodo... Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
rox90
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.01.13

Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!   Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 5:29

Grazie mille Lupo! sei stato gentilissimo! pensavo che solo il granaio potesse accettare il pesce! Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! 778855
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!   Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 6:19

Figurati, il piacere è tutto mio... così andrai avanti per la tua strada nell'Antico Egitto! farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Natxi13
Civis
Civis



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.01.13

Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!   Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Icon_minitimeGio 24 Gen 2013 - 8:32

Scusa il ritardo. Per pausare la partita puoi sempre premere "P". Però non potrai mai costruire ne destruire niente mentre la partita stia pausata.

PS: scuate il mio italiano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!   Problema a soddisfare la richiesta di pesce del  faraone! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema a soddisfare la richiesta di pesce del faraone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Creare una mappa
» Faraon problema!
» Richiesta info e discussione su dinamiche economiche di Caesar III
» Progetto Caesar III in latino - Avanzamento lavori
» Problema con il morale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: