Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 posti di guardia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

posti di guardia Empty
MessaggioTitolo: posti di guardia   posti di guardia Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 21:55

Nome: Zac
Data: 25-06-01 04:22

scusate la mia ignoranza (ho iniziato da poco a giocare a caesar3), ma non capisco per quale motivo nei vostri quartieri mettete spesso un posto di guardia. ha qualche utilita?
sarebbe bello se questo ottimo sito aiutasse un po' di piu' gli inesperti come me nell'imparare le tecniche migliori.
grazie e ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

posti di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: posti di guardia   posti di guardia Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 21:55

Nome: Mosè
Data: 30-06-01 13:59

Ciao Zac.
Il posto di guardia è in realtà da utilizzare spesso non tanto come "portale" (questo sarebbe il suo ruolo) quanto come "blocco stradale". Infatti una delle sue caratteristiche è quella di inibire il passaggio ai cittadini che si muovono senza una meta precisa (mentre quelli con una meta precisa, come i carrettieri, lo ignorano); non essendoci altri edifici con questa funzione in Caesar III, il corpo di guardia è utilissimo poiché ti consente di controllare meglio i movimenti dei tuoi cittadini e quindi lo sviluppo dei tuoi isolati. Se vuoi saperne di più, ti consiglio di leggere la parte dedicata ai corpi di guardia nel mio saggio "Le strutture di Caesar III".
Ciao.
Mosè
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

posti di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: posti di guardia   posti di guardia Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 21:56

Nome: Zac ()
Data: 01-07-01 13:29

caro Mosé,
il tuo aiuto e' stato illuminante. ho letto il tuo saggio sulle strutture e ne sono rimasto affascinato.
hai uno stile essenziale e chiaro: complimenti!
adesso non vedo l'ora di finire la citta' che sto facendo per cominciarne una nuova con i tuoi sacri comandamenti! ciao!
zac
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





posti di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: posti di guardia   posti di guardia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
posti di guardia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Posti di guardia come mura? - Marco - Dec 29, 07 - 4:07 PM
» Corpi di guardia
» Quante carriere ci sono in caesar3?
» Isolare gli isolati - Corpi di guardia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Gli inizi-
Vai verso: