Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consigli x principianti

Andare in basso 
+3
Marcio Sfigato
Vitellio Tonnatus
Frafioma
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 20:30

Innanzitutto mi scuso x aver sbagliato sessione da subitissimo (e spero che almeno qua vada bene)
volevo chiedervi alcuni consigli...
Un mio amico mi ha dato il cd di caesar (ovviamente duplicato ghgh) e senza manuali.. ho scaricato i consigli di mosè (mi sembra uno o due argomenti)
ma le cose fondamentali le ho proprio saltate Sad
- primo : come mai le vostre città si vedono + grandi delle mie? Shocked
- secondo: ho carenza di manodopera e non so come fare (ho tantissime case e cerco di soddisfare tutte le condizioni di benessere ma nulla)
- terzo: non riesco a sbloccare le opzioni x gli armamenti
- quarto: esiste una scelta di difficoltà?

grazie fin da subitissimo e grazie al grande capo x il benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 21:31

Buongiorno e benvenuta fra noi a Frafioma.
Prima di tutto un messaggio per MaG. Non ti montare la testa. Il grande capo è e resta Lupo. Tu sei solo il Moderator.
Cara Frafioma, gli piacerebbe a MaG, gli piacerebbe.

Vengo alle tue domande e faccio qualche ipotesi e do qualche risposta:
- le città si vedono più grandi perché forse devi impostare le opzioni grafiche dal menu opzoni
- il livello di difficoltà lo potresti impostare se tu avessi una versione originale del gioco e dopo aver scaricato la patch 1.1 dal sito di riferimento di questo forum
- non hai opzioni per fermare le armate blu che ti distruggono tutto. Sono le truppe di Cesare che è scontento del tuo operato. L'unico modo per non vederle è governare la città in maniera soddisfacente per il grande dittatore.
- per la risposta sulla mancanza di manodopera il discorso è più lungo e purtroppo devo mettermi a lavorare.
Magari stasera qualche consiglio te lo posterò.

Di sicuro ti rinnvo l'invito a leggere attentamente i testi di Mosè, lì puoi traovare tutte le risposte.

Ciao
E ancora benvenuta Consigli x principianti 502127
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 0:09

ahhh ecco
c'era la patch che ovviamente funzia solo dall'originale (peccato..)
comunque x il momento grazie Smile
sto muovendo ora i primi passi nel gioco e devo dire che raramente son stata così presa da un gioco Very Happy
spero di far carriera Wink
ci si sente appena puoi
grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 1:14

Ciao Frafioma, benvenuta (nessuno ha ancora provveduto al brindisi d'accoglienza, che per noi, se scorri un po' i post passati, è d'obbligo... Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 871300 Consigli x principianti 871300 Consigli x principianti 502712 ). Hips...

Allora, non ho ben capito la faccenda delle città che vedi più piccole. Dove le vedi? Che significa? Comunque...

... Il problema della mancanza di manodopera è uno degli scogli fondamentali del gioco. Un fatto di equilibrio che va impostato fin dalla fondazione della tua città. Mi spiego. Le varie strutture per funzionare hanno bisogno ognuna di un certo numero di lavoratori, e fin qui credo ci siamo. Quando costruisci il primo isolato, non devi avere fretta: alcune strutture le devi mettere giù subito (acqua, cibo, templi, medico, mercato), e vedrai che pian piano si animano e iniziano a funzionare. Aspetta... aspetta che il granaio sia pieno, e che tutte le tende abbiano cibo a sufficienza. Vedrai le tende diventare baracche. E probabilmente avrai una minima percentuale di disoccupazione. A quel punto costruisci il teatro e la colonia degli attori (su due lati opposti del tuo isolato) e aspetta ancora, finché le baracche non abbiano cambiato di nuovo aspetto. A questo punto dovresti avere una certa disponibilità di manodopera. Controlla il pannello dei commerci e guarda quali rotte puoi aprire e cosa puoi vendere. Tra le merci rischieste guarda cosa puoi produrre "in toto", cioé senza importare materie prime. Costruisci il necessario per impiantare una piccola fabbrica: una miniera di ferro e due fabbriche d'armi, oppure una cava d'argilla e due fabbriche di vettovaglie, oppure ancora un deposito di legname e due fabbriche di mobili, o una fattoria di olive o di uva e due oleifici o due distillerie. Il rapporto è sempre uno-due. Mettiamo che puoi vendere mobili (che non ti serviranno per le case ancora per un po' di tempo). Quando il magazzino preposto inizierà a riempirsi, apri la rotta commeciale corrispondente e dai disposizione per la vendita. Intanto nell'isolato, sempre con l'occhio alla disoccupazione che a questo punto potrebbe essere abbastanza alta, costruisci la biblioteca, e vedrai che le baracche inizieranno a diventare casette in muratura... Senza fretta, soprattutto senza fretta... per iniziare a capire...
Il seguito alla prossima puntata... Ciao! Consigli x principianti 510702 Consigli x principianti 58246 Consigli x principianti 953528
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 1:41

Cosa altro aggiungere a quanto detto da Marcio Consigli x principianti 892213 Consigli x principianti 892213 !?! Nulla se non che qui sul forum troverai sempre persone disposte ad aiutarti Consigli x principianti 43747 Very Happy . Inoltre che la bellezza di questo gioco sta nel fatto che quando avrai un minimo di dimestichezza con le "regole" Consigli x principianti 58246 , ti renderai conto che le indicazioni fornite da Marcio (alle quali appunto non c'è nulla da aggiungere) Consigli x principianti 510702 , sono un validissimo punto di partenza, ma che potrai "personalizzare" il modo di far crescere la città, trovando un tuo stile e delle soluzioni originali.
Se sei rimasta presa dal gioco ora :cheers: , vedrai quando la tua città pullulerà di cittadini indaffarati nelle loro attività e ai quali dovrai fornire tutto.

P.S. mi aggrego al brindisi Consigli x principianti 871300 Consigli x principianti 871300 Consigli x principianti 96669 Consigli x principianti 96669 :emo (73): :emo (73): e chiedo scusa se prima non ho levato i calici in tuo onore, ma avevo poco tempo, e ti rinnovo l'invito a leggere con attenzione i trattati di Mosè. In particolari comincia da "Le strutture di Caesar3...."

P.P.S. Vogliamo vedere spesso i tuoi messaggi ed essere aggiornati sui tuoi progressi.

Ciao Consigli x principianti 502127 :534:
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 1:48

Dimenticavo! Per i tasti spero che qualcuno prima di me ti possa dare una risposta descrivendoti l'uso e le funzioni, altrimenti stasera provvedo io.
Fammi sapere!

Ciao :534:
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 2:54

Seconda puntata.
A proposito dei soldati blu e dell'impossibilità di costruire legioni. Immagino tu ti riferisca alle prime ( o alla prima) missione della carriera... [A proposito, quando chiedi aiuto sarebbe sempre bene indicare a quale città ti riferisci, perché ognuna ha le sue caratteristiche e non è detto che si possa rispondere in modo univoco a tutte le domande...]. Chiudo la parente. Nelle prime missioni (una o due, credo), non è possibile costruire legioni o mura, anche perché (parlo della cosiddetta carriera pacifica) non sono previsti attacchi nemici. L'attacco dei soldati blu, come ti ha detto Vitellio, avviene quando Cesare si arrabbia per mancanza di considerazione da parte tua (tributi non pagati, richieste non accolte, ecc.). Nelle prime missioni questo non dovrebbe mai accadere, e in quelle successive, avendo soldati e armi, potrai invece tentare di controbattere l'attacco. Tra l'altro, se riuscirai a battere i soldati imperiali (è possibile) la benevolenza di Cesare farà un bel salto verso l'alto. Il modo per evitare i soldatini blu, è quello di seguire con calma tutta la trafila dell'evoluzione, avendo cura di non andare in rosso con il bilancio, almeno nei primi anni di gioco. Nelle prime missioni questo è piuttosto facile, vedrai... Consigli x principianti 43747
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 3:30

Benvenuta tra noi "Frafioma" e spero che i nostri consigli possano risultarti utili ai fini del gioco. Non avrei altro da aggiungere a quello che hanno già detto Vitellio e Marcio, salvo sottolineare l'invito alla calma e alla pazienza che il saggio Marcio ti ha fatto. Il modo migliore di portare avanti questo gioco è "non avere fretta" non si sta giocando a Age of Empire dove chi è più veloce col mouse vince, qui ogni mossa va ben ponderata e soprattutto fatta con molta calma... un saluto e un a "rileggergi" presto.

Ciao Lupo

Consigli x principianti 510702 Consigli x principianti 502712
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 6:15

Ciao Frafioma e benvenuta!!! Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395
Un piccolo suggerimento, forse scontato: se non capisci come mai le tue case non crescono, prova a cliccarci sopra col destro...Troverai scritto la\le motivazioni per le quali la tua casa è impossibilitata ad evolversi.
Ricorda anche che la mancanza di servizi o beni porta inesorabilmente le abitazioni a devolvere: quindi stai SEMPRE attenta alla disoccupazione, in quanto la mancanza di lavoratori significa mancanza di servizi o di produzione! Consigli x principianti 510702

PS: Vedrai che Caesar ti appassionerà come ha fatto con noi! Consigli x principianti 43747 Consigli x principianti 43747 Consigli x principianti 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 6:40

ragazzi che accoglienza Very Happy
grazie davvero a tutti quanti per le spiegazioni esaurienti..
Volevo dire che mi riferisco a Capua.. aperte le rotte commerciali, fatti tutti gli edifici, ovviamente uno alla volta e soddisfatte anche le esigenze della popolazione (quasi tutte)
carenza sempre e comunque intorno alle 1000 (ops 2000) braccia..
La stessa cosa vale per la mappa di Valencia... giocata diciamo x imparare...12000 anime
carenza di manodopera -.- ho cercato di ascoltare i consigli dei consiglieri ma.. nulla ( e ovviamente nulla nemmeno dal fronte militare ghhg)
e poi un'altra cosa... le richieste di cesare... diomio è tosto esaudirle.. le legioni mi fregano sul tempo..
ultima cosa.. in una mappa come Valencia non riesco a fare evolvere le abitazioni boooo
comunque sia mi unisco alla serie di brindisi Consigli x principianti 778855 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 110642 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395 Consigli x principianti 181395
grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 7:03

Bhe.... forse cominciare con Valencia, pur nella versione costruzione libera, per "imparare" è un po' troppo... meglio Capua... Consigli x principianti 59428
Se ti manca manodopera è ovviamente perchè non hai sufficente popolazione in età lavorativa nella tua città, i casi sono due:

- Servono più case. Non hai abbastanza unità abitative e quindi i coloni non arrivano.
- Hai un numero di case sufficiente, ma non abbastanza spazio abitativo perchè non evolvono. Vedi quali servizi mancano per far si che le tue case "crescano"...

Il secondo è il sistema migliore perchè eviti di costruire, che comporta ulteriori complicazioni in termini di servizi e manodopera relativa.

Per sapere tutto ciò consulta il consigliere della "popolazione" che ti saprà dare queste informazioni.

Ciao Lupo. Consigli x principianti 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 9:49

Come velatamente sottolineato dal nostro amato signore e padrone, iniziare con le mappe libere non è consigliabile per un neofita.
L'ideale, per imparare i rudimenti del gioco, sarebbe di intraprendere la carriera dove un Cesare paziente ti spiegherà passo-passo come fare crescere la tua città e soddisfare le esigenze della popolazione.
Non pensare che sia troppo banale o troppo difficile iniziare con un percorso prestabilito, non è affatto così anzi tutti quanti noi abbiamo imparato proprio grazie alle mappe di carriera, ben 20 con difficoltà crescente, che, alcuni di noi non sono ancora riusciti a completare! Consigli x principianti 99060
A presto! Consigli x principianti 510702

Nota per Vitellio Tonnatus
di beghe ne ho a sufficienza anche senza usurpare la poltrona più alta ma il vice-trono mi conferisce poteri che riuscirebbero indigesti ad uno structor qualsiasi Consigli x principianti 636635
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 9:55

Consigli x principianti 198367 impagabile come sempre.... Consigli x principianti 198367

ma... ad onor del vero... Vitellio non è più uno "structor" qualsiasi... ma bensì un "procurator"... anche se si forse nel profondo del suo animo... Consigli x principianti 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 10:06

Se proverà ad obiettare qualcosa sarà il primo procurator di-structor del forum Consigli x principianti 106381
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 10:18

beh... a dire la verità
ho iniziato da subito con la carriera ma quando ho visto che le cose non procedevano ho pensato di giocarmi na mappa libera in modo da prendere confidenza con le varie strutture
diciamo che ho iniziato la carriera ormai una decina di volte
ma son rimasta sempre e solo a capua Sad
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 11:34

Cerca di resistere ed insistere nella carriera, è con quella che riesce a capire bene il funzionamento.
Leggi le 'tavole' di Mosè e poi ne discutiamo insieme sul forum. Vedrai che riuscirai a trarne belle soddisfazioni soprattutto dopo Lugdumun.
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 12:14

Vero! Leggi con attenzione le sacre scritture ci troveri tutte le risposte e la voglia di provare quanto c'è scritto! Vedrai che soddisfazione a vedere sorgere il tuo primo palazzo patrizio!

Ciao Consigli x principianti 502127
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 3:04

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Consigli x principianti 421612
ho seguito i consigli e funzionaaaaaaaaaaaa wooowwwwwwwww
grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Smile
io mi affannavo a far posti di lavoro.. invece bastano pochi ma completi
hahaahah
che ignorante che sono Wink
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 3:14

Felici di esserti stati d'aiuto Consigli x principianti 58246
Però, ora che hai risolto i tuoi problemi, cerca di continuare a frequentare questi luoghi... magari un giorno potrai anche tu essere d'aiuto a qualcuno. Al momento, se vuoi, potresti anche partecipare ad alcune iniziative che bollono in pentola come ad esempio l'attività di traduzione del gioco in... lingua originale (latino) Consigli x principianti 43747 , costruzione e test di nuove mappe, competizioni interne su mappe in via di pubblicazione, eccetera Consigli x principianti 510702
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 7:56

ah non me ne andrò di sicuro :P
sono ancora ai primi passi quindi...
mi servirà leggere ancora questi consigliiii
grazie di nuovo Consigli x principianti 636635
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 10:00

E allora ne approfitto per ribadirne uno, di consiglio: come ha detto MaG, sul Forum ci sono molte cose interessanti da scoprire. Se hai un poco di tempo, vai a leggerti le cose che piano piano hanno fatto di questa "taberna" una piccola enciclopedia di CaesarIII. Vedrai che molte cose sono state già affrontate più volte, magari non risolte del tutto, ma certamente sono tali da suggerire soluzioni e idee. E poi ci sono anche parecchi spazi di svago e ca@@eggio libero, utili a farti un'idea di dove sei capitata... Rolling Eyes Consigli x principianti 43747 Consigli x principianti 99060
A presto!!! Consigli x principianti 510702 Consigli x principianti 953528 Consigli x principianti 871300
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 12:35

Consigli x principianti 106381 vediamo di non farci "riconoscere" subito.... Consigli x principianti 871300 Consigli x principianti 555570
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 3:42

Come fai ad avere 12.000 lavoratori mancanti? affraid
Prima di costruire un edificio qualunque, è buona norma e regola controllare se c'è abbastanza disoccupazione: se ti mancano lavoratori, è inutile creare altri posti di lavoro, o finirai con l'avere una città con servizi carenti, e quindi case che un po' evolvono e un po' retrocedono...
Comunque, il mio consiglio (come quello degli altri) è di cominciare dalla carriera...Fidati è meglio! Consigli x principianti 510702

PS: Prova ad inviarmi il salvataggio della tua città, giusto per vedere dov'è che sbagli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 3:58

Luxius, i problemi sono stati risolti come ha scritto appena 5 messaggi fa... Wink
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 4:00

L'importante è partecipare.... Consigli x principianti 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Consigli x principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x principianti   Consigli x principianti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli x principianti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: