Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lo rivoglio a tutti i costi

Andare in basso 
+8
andnick
Kàpsa
Vitellio Tonnatus
Lupo
MaG
carmen
C.B.
rik
12 partecipanti
AutoreMessaggio
rik
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.09

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 6:09

Scusate la voglia di sapere ma ho un problema gigante che ora vi spiego:
Anni fa probabilmente alla sua uscita avevo acquistato caesar III ma ero troppo giovane per carpirne le potenzialità fatto sta che passarono gli anni ed io tra un trasloco ed uno spostamento persi il gran gioco Lo rivoglio a tutti i costi 147940 ed oggi mi ritrovo a piangerne amaramente la scomparsa.
Allora mi son messo alla disperata ricerca e dopo giorni e giorni di estenuante navigazione per scaricarlo e\o comprarlo nn ho trovato null'altro che un sito che mi permetteva di scaricarlo ma senza il cod key il che mi fu impossibile 'istallarlo.Ora il punto è che nn mi sono rassegnato ma non ho neanche più idea di dove andarlo a prendere ma sopratutto che sia in italiano e che giri su xp.Per favore aiutate un fan della Roma antica a ritrovare il gioco più descrittivo e fedele che sia mai stato creato. Sad
Se poi sapeste un sito dove acquistarlo e scaricarlo sarebbe ancora meglio.
grazie tante per l'aiuto anche se dovesse non esserci. Lo rivoglio a tutti i costi 502127
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 6:23

Ho fatto una rapida ricerca su internet e per trovarlo si trova, ma in italiano... Nemmeno eBay ci aiuta.
Nel caso nessuno sapesse dirti di alcun posto dove scaricarlo o acquistarlo potremmo provvedere (io o qualcun'altro) a farti avere i dati del cd di installazione Lo rivoglio a tutti i costi 510702 .
Aspetta persone più informate di me, magari te lo trovano Lo rivoglio a tutti i costi 58246 .
Torna in alto Andare in basso
carmen
Civis
Civis



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.12.08

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 9:12

Anch'io ho cantato vittoria prima del tempo. :pns:Il caesar 3 in mio possesso è una vecchia copia dell'99 che non riesco ad installare, si sente solo un rumore sinistro....ho cercato invano C3 , ma senza fortuna Lo rivoglio a tutti i costi 802875.Devo rimontare il mio vecchio pc solo per giocare a C3. Che devo fare ?confused
Carmen
Torna in alto Andare in basso
rik
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.09

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 10:33

Rieccomi qua.....con un un'unica possibile soluzione si spera definitiva ovvero scaricarlo con emule ma chissà quanto ci vorrà e sopratutto chissà i risultati Question......cmq intanto navigherò e navigherò forse scaricandolo in inglese per poi trovare una patch che me lo traduca in italiano...... scratch
vi farò sapere e se la missione dovesse riuscire magari servirà a qualqun'altro in futuro.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 10:50

Ricordo a tutti che questo forum non incoraggia la pirateria e chiunque dissenta lo fa a suo rischio. Dal mio punto di vista non posso fare altro che minacciare azioni disciplinari per chiunque si discosti dalle linee guida dettate dalla legalità. Suspect
Torna in alto Andare in basso
rik
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.09

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 11:40

Ok scusate errore mio comunque non ho ancora istallato nessun programma di pirataggio(emule) era più un'affermazione dovuta a disperazione che ad an'azione voluta spero vogliate perdonarmi Lo rivoglio a tutti i costi 974148
Sono assolutamente daccordo per quanto riguarda l'anti pirataggio ma è anche vero che ovunque si vada per scaricare files legalmente ti si sbattano torrent in faccia, voglio ancora scusarmi per la mal pensata Rolling Eyes
Tornando con i piedi per terra sono ore che giro nel net ma senza nuove utili ma non mi rassegno troverò anche solo un sito sia pur cinese che me lo faccia scaricare ed a quel punto potrò forse aiutare tanti che vorrebbero di nuovo cimentarsi in questo stupendo gioco....
Vi terò aggiornati Smile
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 21:07

Nel evidenziare a "sottolineare" le parole del nostro "Moderator" tengo a precisare che il gioco è reperbile ancora sugli scaffali dei giochi "low price" ad un prezzo che oscilla dai 5,50 ai 6,50 e che comunque io sto giocando con un CD che risale all'edizione originale del 98. Probabilmente il tuo si è danneggiato... oppure segui il link:

http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_gw_4_6?url=search-alias%3Daps&field-keywords=caesar+3&x=0&y=0&sprefix=caesar

spero di essere statao di aiuto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
rik
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.09

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeSab 3 Gen 2009 - 0:16

Ho risolto il problema sta mattina scaricando il gioco da un sito uk del quale però nn ricordo l'indirizzo visto che avrò scaricato nel mentre decine di demo o di rewieuw inutili poichè segnalate come full free version.Ed ora eccomi qua con la presentazione e l'avvio del gioco ovviamente interamente in inglese ora partirò alla ricerca d'una traduzione o di una patch che risolva tale problema ma comunque con la costanza e barilate di pazienza un tassello alla volta il mosaico romano si sta ricostruendo e spero che tra poco possa finalmente farvi domande riguardanti tasse,soldati e quant'altro :cheers: Lo rivoglio a tutti i costi 892213 Lo rivoglio a tutti i costi 805840
(ricercherò anche il sito che mi ha ridato la gioia per potervelo postare)speriamo di ritrovarlo ne avrò visti a centinaia.
Ancora più motivato vi terrò aggiornati...... :emo (222):
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeSab 3 Gen 2009 - 0:20

Per trovare i files di localizzazione italiana puoi dare un'occhiata sul sito www.caesar3.it sezione TRADUZIONI dove potrai trovare sia i files audio che quelli di testo Wink
Se può interessarti stiamo anche lavorando alla localizzazione latina per la quale puoi trarre informazioni direttamente su questo forum Lo rivoglio a tutti i costi 58246
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeSab 3 Gen 2009 - 2:02

rik ha scritto:
non ho ancora istallato nessun programma di pirataggio(emule)
Questa è una convinzione comune, eMule NON è un programma di pirataggio e scaricarlo e usarlo non è illegale, dipende da cosa si scarica, come, per quanto tempo si utilizza e cosa ci si fa.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeDom 4 Gen 2009 - 12:36

Con il semplice inserimento di "Caesar 3 vendita" in Google e 5 minuti di ricerca ho trovato questo:
http://www.shoppiamo.it/giochipc/product.php~idx~~~2~~datasetpointer~~~1~~CAESAR+3~.html

Se non ho capito male (guardate l'ora per favore) per 0,50 euro vendono una copia in italiano e ne hanno altre disponibili.

Saluti a tutti ed un tardivo benvenuto a Rik.
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 17:17

Ave... I'm novo!

Datemi tempo stasera (...forza Milan!) che provo a riscovare Cesare eheh, ok?

PS: Giurin giurello! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: non si istalla anche se è ben tenuto   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 6:10

ho visto che qualcuno risponde a chi dice che non riesce a installare il vecchio cd sui nuovi xp, che è un problema di cd rovinato, ma non è così io ho un cd che era in odtazione nel vecchio computer che comprai, ed è in perfette condizioni, ma non riesco ad installarlo nel mio xp.

arriva alla fine dell'installazione poi non si riesce a far partire il gioco.


fatemi sapere se avete novità grazie

andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: vitellio tonnatus genio   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 6:17

complimenti io da stupido inserivo su google solo le parole caesar 3 scarica o sierra e non dava niente di utile, e sierra penso non esita più,

con vendita l'ho trovato anch'io.

adesso mi assicuro che non sia una vecchia versione come la mia che non si installa e nel caso la compro.

ciao grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 8:34

andnick ha scritto:
io ho un cd che era in odtazione nel vecchio computer che comprai, ed è in perfette condizioni, ma non riesco ad installarlo nel mio xp.


E' proprio questa la soluzione: sicuramente il tuo vecchio PC era un Packard Bell, che in anni lontani allegava appunto un CD di Caesar3. Questo CD era però funzionante solo su quella marca di PC (se non addirittura solo su quel PC particolare), e quindi diventa inservibile, sia pure in ottime condizioni, su altre macchine. Purtroppo temo non ci sia niente da fare se non procurarsene un'altra copia. Ma non è difficile, si trova ancora, e a prezzi minimi,anche in qualche negozio. Auguri... Lo rivoglio a tutti i costi 510702 Lo rivoglio a tutti i costi 953528
Torna in alto Andare in basso
cesar20
Civis
Civis
cesar20


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 15
Età : 61
Località : France
Data d'iscrizione : 27.04.10

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 7:14

Per coloro che hanno il gioco con un computer Packard Bell, è spesso sufficiente per sostituire un file con quella di un gioco originale.
Bisogna sostituire il file c3.exe.
C3.exe
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: comprare c3 per rik   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 22:48

messaggio per rik, non so se ha trovato c3, ma come avevo già postato, io l'ho trovato in italiano e anche a poco su multiplayer.it.

fatemi sapere.

ciao andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
WejoCesar
Civis
Civis



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.02.12

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 6:36

Confessa MaG, non hai mai scaricato niente in tutta la tua vita?

(CONFESSA e NON DIRE SCEMENZE!) Lo rivoglio a tutti i costi 995460 Lo rivoglio a tutti i costi 584106 Lo rivoglio a tutti i costi 131915
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 12:05

Hem... il post è di qualche anno fa... Lo rivoglio a tutti i costi 99060

Cmq puoi stare tranquillo: MaG non ha MAI scaricato niente!
Lo rivoglio a tutti i costi 59428

(Mag dove sei? ci manchi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Lo rivoglio a tutti i costi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivoglio a tutti i costi   Lo rivoglio a tutti i costi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo rivoglio a tutti i costi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ave a tutti
» Ave a tutti...
» aiuto installazione
» Ave a tutti
» Ave a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: