Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Impossibile installare Faraon

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yusaku
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.09

Impossibile installare Faraon Empty
MessaggioTitolo: Impossibile installare Faraon   Impossibile installare Faraon Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 1:18

Salve,

dopo tanti anni mi è tornata voglia di giocare a faraon, nont rovando più il cd originale che comprai bohh. forse nel 99 o 2000, l'ho reperito in altro modo. Un file iso, masterizzato su cd ma non ne vuole sapere di partire.

Inserisco il cd, parte la prima schermata, quella che chiede se voglio -giocare-installare-disinstallare.

Clicco su installa e finisce lì. Non va più, non è che si blocca il computer o altro... niente come se non avessi dato alcun comando.
Ho provato direttamente esplorando il cd a cliccare sull'eseguibile, ma nulla lo stesso.

Ho XP un portatile abb nuovo.
Che posso fare?

ps si trovano ancora in giro questi giochi originali?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Impossibile installare Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Impossibile installare Faraon   Impossibile installare Faraon Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 3:35

Innanzitutto yusaku benvenuto tra noi Impossibile installare Faraon 502712

Il forum è espressamente dedicato a Caesar III. Gli altri giochi similari partoriti dalla Sierra, come appunto Faraon, trovano un breve spazio in un angolo appositamente dedicato e cioè in quest'area dove ho provveduto a spostare l'argomento.

Per arrivare al tuo problema non ho esperienza di installazioni di materiale non originale ma sono certo che a pochi euro e con un po' di pazienza, dipende anche dove sei ubicato, potrai trovarlo ancora in qualche negozio tipo Mediaworld, Ricordi ed altri nelle sezioni dedicate ai giochi d'essai o addirittura nei cestoni al centro delle sale. Ancora più facile se preferisci internet... questo è il primo link che ho trovato con una ricerca su google --> http://www.ciao.it/Faraon__80861
Se fai una ricerca nel forum troverai altri post sull'argomento per trovare quello che cerchi. Impossibile installare Faraon 510702

Spero di rileggerti presto, ciao!
Torna in alto Andare in basso
yusaku
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.09

Impossibile installare Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Impossibile installare Faraon   Impossibile installare Faraon Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 1:42

grazie della risposta. Come da te consigliato sono andato a Blockbuster ed ho comprato Caesar3 e Zeus/Poseidon usati per un totale di 9euro.

Li avevo già giocati a suo tempo Smile

Senti, senza che vado a scrivere in un'altra sezione, ho preso Caesar3 della collezione Best Seller, dopo averlo installato cosa devo fare per quanto riguarda patch e aggiornamenti? Se hai già un link pronto e me lo posti te ne sarei grato Smile

ps. Ho la wii e quanto mi piacerebbe poterli giocare lì questi giochi della sierra/impression, peccato.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Impossibile installare Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Impossibile installare Faraon   Impossibile installare Faraon Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 2:08

I post su questo forum, così come su tutti gli altri, servono per dare un aiuto a chiunque lo visiti ed è per questo che l'organizzazione è fondamentale. Nel tuo caso, ad esempio, non ti sogneresti mai di venire a cercare l'indirizzo della patch di Caesar III, che trovi nela home page del sito www.caesar3.it, nella sezione dedicata a Faraon, non ti pare? Wink

Per quanto riguarda la Wii... ti capisco, piacerebbe molto anche a me!
Torna in alto Andare in basso
yusaku
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.09

Impossibile installare Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Impossibile installare Faraon   Impossibile installare Faraon Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 2:25

ok hai ragione. Scusa Smile

comunque l'ho trovata in HP, non la vedevo perchè era sotto ed io cercavo tra i link laterali Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impossibile installare Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Impossibile installare Faraon   Impossibile installare Faraon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impossibile installare Faraon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Installare Faraon con sistema operativo Vista
» Faraon: iene
» Faraon o Cleopatra?
» Prosperità Faraon
» Faraon - Approdo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: