Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi con "employed needed"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chocolate
Civis
Civis



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.04.09

Problemi con "employed needed" Empty
MessaggioTitolo: Problemi con "employed needed"   Problemi con "employed needed" Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 2:54

Salve,
Premesso che sn nuova su questo forum, ho cercato di modificare il c3 model text, ho modificato i denarii per poter aumentare quando costruisco, ma adesso le strutture non hanno più bisogno di impiegati, click destro sulla struttura mi dice "employeed needed 0" ho provato a vedere nel model text se per sbaglio ho modificato la cifra appartenente ai "employeed" ma questa è rimasta invariata. qualcuno mi può aiutare? Tutte le strutture prendono fuoco...
Vi ringrazio anticipatamente!
Choco Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Problemi con "employed needed" Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con "employed needed"   Problemi con "employed needed" Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 4:52

Ciao Chocolate e benvenuta!
Che dire!
Io penso che il sistema migliore per giocare sia quello di lasciar stare il txt e sforzarsi a raggiungere i livelli senza sotterfugi.
A tale proposito in questo forum troverai consigli e suggerimenti, e potrai gustarti a pieno il gioco.

Aggirare le difficoltà con "trucchi" ed aggiustamenti non è un argomento che trova molti proseliti in questo forum.

Dai retta, gioca senza trucchi! è più divertente e soddisfacente. Se poi avrai problemi "onesti" qui troverai grande aiuto

Ti segnalo inoltre che nel sito a cui questo forum si collega, www.caesar3.it, potrai trovare la patch per la traduzione in italiano del gioco.
Per altro qui si lavora a quella in latino, ma questa è un'altra storia.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Problemi con "employed needed" Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con "employed needed"   Problemi con "employed needed" Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 10:20

Non posso che quotare in pieno la risposta di Vitellio. Pasticciare con i txt e usare i trucchi sarebbe un po' come barare facendo un solitario... Problemi con "employed needed" 417534
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Problemi con "employed needed" Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta chocolate!   Problemi con "employed needed" Icon_minitimeMar 21 Apr 2009 - 4:54

Sì, però le prime undici volte è divertente lol! ! Se sei alla dodicesima lascia stare e gioca onestamente! Benvenuta chocolate! Problemi con "employed needed" 96669
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi con "employed needed" Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con "employed needed"   Problemi con "employed needed" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con "employed needed"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» File ENG e i problemi relativi al suo "editing"
» Tasto "annulla operazione" usato in modo creativo....
» "Dictator- l'ombra di Cesare": anteprima prime pagine!
» Aggiornamento pagina "Caesar nel nuovo mondo"
» Contrastare l'invecchiamento: "lasciamo tutti all'asciutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: