Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 File ENG e i problemi relativi al suo "editing"

Andare in basso 
+3
Luxius
MaG
Lupo
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeDom 8 Giu 2008 - 23:35

Allora come anticipato in altro post, riporto qui le problematiche relative al file in oggetto.
Qui troviamo indicati tutti i messaggi che appaiono nelle finestre pop up del gioco e che avete già visto pubblicati su questo forum, con grande soddisfazione del sottoscritto... ma... visto che non bisogna mai cantere vittoria troppo presto... ho visto purtroppo che facendo le modifiche delle frasi si creano problemi sulle scritte che seguono il punto dove il testo è stato cambiato. Questo mi fa pensare che ci siano degli allineamenti, dei tracciati record, delle maschere predefinite, chiamatele come volete... che regolano la "formattazione" di questi testi durante lo svolgimento del gioco. Certamente all'interno del programma questi parametri saranno indicati, visto che ci sono diverse localizzazioni del gioco (inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, etc etc...) quindi nelle varie lingue la lunghezza delle frasi è per forza di cose differente... è perciò non possiamo pensare che i programmatori si siano adattati al numero di caratteri della prima vesione in inglese anche con le localizzazioni.
Purtroppo però io non sono in grado di modificare il programma in alcun modo... non sono programmatore... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 5363 ho provato anche con un editor di C++ che solitamente è il linguaggio in cui sono scritti la maggior parte dei videogames ma niente di fatto. Credo tra l'altro che la soluzione del problema sia nei file che hanno estensione *.555 purtroppo questi sono file grafici (il problema è infatti grafico, perchè il gioco funziona normalmente) con un formato proprietario della SIERRA, che è la casa che distribuiva il gioco. A questo punto, salvo trovare il modo di aprire e manomettere eventualmente questi files, sto pensando una cosa un po' macchinosa e lunga, ma che alla fine dovrebbe funzionare, credo... spero... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 621675

Sto "misurando" la lunghezza delle frasi che stiamo modificando, vi riporto qui sotto quelle che ho già controllato, che poi sono le sole che abbiamo in maniera completa.
I mercanti, le cui frasi non compaiono in forma "scritta" nel gioco, ma solo in forma "orale" non sono stati presi in considerazione nella mia "misurazione". Non modificherò nulla che li riguarda nel file c3.eng.

ADDETTE AI BAGNI: Ita - 433 caratteri / Lat - 492 caratteri
ADDETTE AI MERCATI: Ita - 523 caratteri / Lat - 730 caratteri

Come vedete la differenza balza subito all'occhio. Ovviamente traducendo non si può avere la stessa lunghezza, ma conto, alla fine di tutte le traduzioni, di eguagliare il numero dei caratteri latini con quelli italiani. Cioè come direbbe Totò... è la somma che fa il totale. Se i discorsi in italiano sono 7000 caratteri, in latino devo arrivare alla stessa cifra, penso che solo così riuscirò a far apparire i pop up in latino, senza incasinare tutto il resto. La prima cosa da fare purtroppo sarà tagliare le "aggiunte" che Vento ha fatto, e che nelle registrazioni stanno benissimo, però negli scritti sarò costretto ad eliminarle, lasciare cioè soltanto la frase originale così com'è... Ovviamente il tutto verrebbe risolto senza spargimento di sangue solo se si trovasse il modo di modificare tutto il resto del programma del gioco... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeDom 8 Giu 2008 - 23:44

nel file C3.eng e'è una serie di: ///////////////////// prima dei dialoghi di ogni personaggio... si potranno diminuire di numero? aumentare? chissà... eventualmente una prova... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeDom 8 Giu 2008 - 23:53

Insomma pare che il problema sia proprio quello di cui si parlava in un altro post. E' probabile che la scelta di definire esattamente la lunghezza dei vari dialoghi dei personaggi sia determinato anche dalla mera larghezza del pop-up :8_grim.gif: Direi che al punto in cui siamo non è possibile fare altrimenti di come Lupo ha proposto. L'importante è restituire un'idea del dialogo che comunque viene ascoltato... non credo che il giocatore si soffermi a leggere più di tanto durante il gioco perché 1) ascoltandolo si può procedere molto più in fretta e 2) conosce benissimo il gioco e spesso è sufficiente un colpo d'occhio per capire com'è la situazione File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 778855 Pur dispiacendomi per il limite imposto dai programmatori non posso non essere comunque soddisfatto per i risultati raggiunti. Ora che ci penso, anche in lingua italiana c'è qualche dialogo troncato, anche se ora non ricordo quale... farò esperimenti. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 2:50

Lupo...Mi dispiace...Avevo cercato qualche mese fa un editor per i files ".555", ma sembra che non esistano in rete... No
Inoltre ho provato a modificare i file ENG con un editor apposito:
se modifico anche solo una lettera del file 'c3.eng', lasciando ovviamente lo stesso numero di caratteri, il gioco non parte;
se invece modifico il file 'c3_mm.eng' (anche qui lasciando il "tracciato record"), il gioco parte, ma al momento dell'apparizione del messaggio o del popup, l'applicazione va in crash...Peccato. Magari prova anche tu, ma non sperare in grandi risultati! File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 621675
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 3:15

E sì... il file 555 è di proprietà della Sierra per questo non trovi nulla in rete... io modificando il file eng non ho problemi nell'esecuzione del gioco, ma solo nella visualizzazione di certe cose... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 621675
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 6:27

Dopo una lunga dissertazione sui nomi da dare alle legioni e alla modalità con cui cambiare gli stessi... ho visto che bisogna rispettare assolutamente i nomi che già esistono, cioè la stessa lunghezza, così dopo vari tentativi sono riuscito a chiamare la "Prima Legione" Legio I Iulia" 13 caratteri spazi compresi....

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Legio1

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 59428
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 6:30

Il file che hai modificato era "c3.eng" o "c3_mm.eng"? :8_grim.gif: Uffa...Perchè tu sei riuscito a modificarlo e io no? File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 5672
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 6:36

C3.eng, nel c3_mm c'è il manuale...

e a riprova inserisco anche la Leg. II cioè gli Ex Coniglietti..... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 59428

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Legio2

Se riesco vado avanti stasera dopo la partita...... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 103535
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 21:34

Per semplificare, invio ritaglio della schermata di riepilogo con i nomi delle legioni da me modificati tramite il file eng.

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Legio

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 510702

Notare che i nomi devono rispettare la lunghezza di quelli precedenti, ossia "Prima Legione" "Conigli" "Serpenti" "Pesci" "Stalloni" "Lupi" nell'ordine. Gli altro nomi che si trovano nel file c3.eng possono essere ingnorati, ma comunque vanno lasciati. File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 58246


Ultima modifica di Lupo il Lun 9 Giu 2008 - 21:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 21:37

Hai lasciato solo il nome della Iulia.. per motivi... ehm... etici... Rolling Eyes File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 349408
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 21:48

Beh io direi più......... etilici File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 349408

Ciao
VT
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeLun 9 Giu 2008 - 21:50

lol!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 0:54

Ho effettuato una verifica visiva delle battute dei prefetti (non ho contato i caratteri ma soltanto controllato la lunghezza delle frasi italiane e latine scritte con il medesimo carattere) . Purtroppo abbiamo parecchie frasi con la medesima lunghezza, ma anche alcune frasi latine decisamente più lunghe di quelle italiane e praticamente nessuna latina più corta. Se l statistica vale non è un bel segno!
In più per i prefetti non ci sono state particolari aggiunte o infiorettamenti!

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 55957 File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 391543 Ciao VT
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 2:38

Non preoccupatevi eccessivamente nella traduzione Vitellio. Tenete presente che la cosa più importante è l'audio. Eventualmente nelle finestrelle popup fremo dei "tagli" comunque sono riuscito a sistemare sia le donne del mercato che le ragazze delle terme con lo stesso numero di caratteri sia in italiano che in latino! File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 58246

Per gli altri personaggi invece questi sono i numeri:

PREFETTO
853 caratteri

INGEGNERE
565 caratteri

ESATTORE
687 caratteri

CARRETTIERE
809 caratteri

SACERDOTE
418 caratteri

INSEGNANTE
452 caratteri

BAMBINO
359 caratteri

DOTTORE
414 caratteri

BARBIERE
531 caratteri

ATTORE
400 caratteri

GLADIATORE
579 caratteri

DOMATORE
659 caratteri

AURIGA
404 caratteri

PATRIZIO
430 caratteri

PLEBEO
384 caratteri

RIVOLTOSO
203 caratteri

SENZATETTO
69 caratteri

DISOCCUPATO
100 caratteri

EMIGRANTE
300 caratteri

IMMIGRANTE
188 caratteri

MISSIONARIO
335 caratteri

GARZONE GRANAIO
226 caratteri

Nei caratteri si contano anche gli spazi e gli apici di divisione ( " ).

Ho ricevuto quasi tutte le traduzioni dei prefetti da parte di Vento, mancano solo le ultime due frasi. File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 6:01

Perché tra le legioni non hai lasciato i Lupi??? scratch Mi meraviglio di te!
Comunque per la traduzione sono d'accordo con Lupo...Cioè anche se le frasi sono più lunghe, faremo dei tagli alle frasi...Magari non sarà proprio facile ma almeno un risultato lo otteniamo! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 7:01

Se proprio saremo in difficoltà rimaneggeremo un po' le frasi per accorciarle senza però starvolgerle.
File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 510702 File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 58246
Ciao
VT
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 7:13

Sono d'accordo con VT, l'importante è l'audio. Il pop-up deve solo riassumere la situazione. A proposito, mi chiedo come sia stato possibile mettere per iscritto particolari come lo sputo del mercante File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 43747
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 7:18

E se facessimo solamente l'audio, lasciando i testi in italiano?
Non sarebbe una cattiva idea...Almeno si può giocare senza dover avere la laurea in lettere (anzi lingue morte... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 99060 )!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 8:35

Luxius, di questo abbiamo già discusso. La traduzione va fatta tutta perché almeno avremo la soddisfazione di aver rilasciato una mod di un prodotto completo in una lingua (penso sia il primo in latino) che, benché morta, è abbastanza conosciuta all'estero.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 8:44

Ho fatto qualche prova veloce con il file C3.eng. Credo proprio di non essermi sbagliato quando dicevo che vanno rispettati i caratteri di fine frase (il doppio zero) ma, poiché il file non gestisce solo i dialoghi, va rispettata anche la lunghezza del file stesso. Ciò significa cheè possibile estendere ed accorciare le singole frasi a patto di rispettare la grandezza finale del file ossia 156.236 byte.
Ho provato a cambiare il nome delle 6 legioni visibili definendole Prima legione, Seconda legione, eccetera azzerando poi la lunghezza dei nomi delle legioni non visibili ed accorciano altre frasi. Il risultato è perfetto. Scliccazzando qua e la sulle varie strutture del gioco ed interrogando passanti a caso, non ho notato alcun difetto di allineamento... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 510702 direi che è un percorso da approfondire File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 58246
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 8:59

Quindi tu dici che il problema non dipende solo dal "tracciato record", ma anche dalla dimensione finale del file? scratch
Si qui ci vogliono studi approfonditi! Comunque complimenti alla scoperta! File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 510702 Idea
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 9:51

Beh MaG qui ci vuole un BRAVO! File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 43747
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 9:55

Beh, cosa pretendi da un Quaestor anziano? File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 43747
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 10:32

Grazie a MaG ho le legioni che non si chiamano più conigli ma prima, seconda e così via e con il contributo di Marcio e Vento le mie bagnine fricano ossam ai miei affamati cittadini di Damasco! File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 43747
Zitti zitti lo stiamo rivoltando come un calzino sto programma.

Evviva File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 96669 :emo (73): File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 871300
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 10:47

MaGgico MaG! File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 805840
File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 871300 File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 871300 File ENG e i problemi relativi al suo "editing" 871300
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
File ENG e i problemi relativi al suo "editing"
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi con "employed needed"
» Aumentare prosperità e rating personale
» file audio
» "Dictator- l'ombra di Cesare": anteprima prime pagine!
» Tasto "annulla operazione" usato in modo creativo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Caesar III in latino-
Vai verso: