Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGOLE PER PARTECIPARE

Andare in basso 
+7
cesar20
C.B.
Servius Sertorius
Enomis Aurelius
MaG
Frafioma
Vitellio Tonnatus
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 6:35

Per poter essere inseriti in queste classifiche sono richieste poche cose:

1) essere iscritti a questo forum
2) scaricare dal sito gli scenari delle città del nuovo mondo (per il momento)
3) giocare le città della carriera del nuovo mondo (per il momento)
4) giocare senza trucchi. Il forum è a disposizione per consigli e suggerimenti
5) salvare la propria partita subito dopo il raggiungimento delle condizioni. Ovvero al messaggio di vittoria selezionare "governa altri due anni" e salvare
6) inviare a Lupo per la pubblicazione sul sito e/o direttamente a me
7) avere un po' di pazienza per i necessari aggiornamenti

Per ogni città si stilerà una classifica Generale e quattro classifiche di categoria: Economia, Vivibilità, Servizi, Efficienza.
Inoltre saranno stilate le classifiche Imperiali per definire fra tutte le città inviate quella con la migliore Vivibilità, con i migliori Servizi, con la migliore Efficienza

La classifiche non hanno scadenza, per cui un partecipante potrà inviare una nuova città se la classifica non lo soddisfa.
Però sia nelle classifiche relative alla città sia in quelle Imperiali si terrà conto solo di una città, la migliore o quella indicata dal partecipante.
Il vincitore della classifica generale ed i vincitori delle classifiche di categoria di ogni città saranno premiati tramite una mostrina che adornerà la firma.
Questo dirito cesserà nel caso in cui un altro partecipante sappia fare di meglio del detentore.

Anche per i primi delle classifiche Imperiali si provvederà ad un'onoreficienza ancora in fase di studio
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 7:11

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 8:27

Accidenti che firma, sembrano banner! Shocked Quando verranno classificate anche le città di carriera potremo avere firme multilivello REGOLE PER PARTECIPARE 43747
Complimenti a Vitellio... lui ce l'ha più lungo di tutti (il banner) REGOLE PER PARTECIPARE 892213
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 8:53

Ottimismo ci vuole! quando i partecipanti aumenteranno sarà molto più difficile collezionare mostrine.
Mi auguro proprio di dover rinunciare a fregi e decorazioni (tutti no però) a causa di una partecipazione numerosa a questa serie di sfide.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 21:42

Grazie ad un suggerimento di Marcio alle classifiche Imperiali verrà aggiunta la Classifica Generale.
Si stabilirà quindi quale città è quella meglio governata nell'impero quella con il miglior punteggio generale....la madre di tutte le classifiche insomma. Mi sembra ovvio proporre che il vincitore di questa classifica, al termine della disfida, venga osannato da tutto il forum in qualità di Caesar 3,5. Questo ovviamente fino alla proclamazione del Caesar3,5 della disfida successiva
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 22:36

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Grazie ad un suggerimento di Marcio alle classifiche Imperiali verrà aggiunta la Classifica Generale.

Grazie a Marcio Sfigato ora avremo la possibilità di aggiungere la quarta riga di mostrine a Frafioma REGOLE PER PARTECIPARE 99060
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 22:52

MaG ha scritto:
Vitellio Tonnatus ha scritto:
Grazie ad un suggerimento di Marcio alle classifiche Imperiali verrà aggiunta la Classifica Generale.

Grazie a Marcio Sfigato ora avremo la possibilità di aggiungere la quarta riga di mostrine a Frafioma REGOLE PER PARTECIPARE 99060

REGOLE PER PARTECIPARE 417534 REGOLE PER PARTECIPARE 417534 è una classifica Imperiale REGOLE PER PARTECIPARE 417534 REGOLE PER PARTECIPARE 417534 niente mostrine (almeno per ora)
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 23:42

E' appunto quel "almeno per ora" a suscitare scetticismo... secondo me Lupo riuscirà senza dubbio a crearne una coi fregi in oro fiammeggiante REGOLE PER PARTECIPARE 99060
Torna in alto Andare in basso
Enomis Aurelius
Civis
Civis
Enomis Aurelius


Pesci Serpente
Numero di messaggi : 7
Età : 35
Località : Salento
Data d'iscrizione : 30.08.09

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 11:49

Salve a tutti REGOLE PER PARTECIPARE 871300

Vorrei sapere se nell'intraprendere questa affascinante carriera si debba seguire un certo ordine nella scelta degli scenari o si può iniziare da uno scenario a caso. Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 11:52

L'ordine di esecuzione è:
Islanda
Nova Scotia
Eboracum Nova
Roanoke
Fingers Lake
Sanctus Aloisius
Texas
Denver
??????

Aspetto tue nuove per le classifiche!
Falli neri
Torna in alto Andare in basso
Enomis Aurelius
Civis
Civis
Enomis Aurelius


Pesci Serpente
Numero di messaggi : 7
Età : 35
Località : Salento
Data d'iscrizione : 30.08.09

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 11:57

Grazie mille REGOLE PER PARTECIPARE 510702

Vedrò di alternare una missione del "Vecchio Mondo" con una del "Nuovo" REGOLE PER PARTECIPARE 99060
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: ;)   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 12:01

Chissà che non ci siamo guadagnati un altro utente assiduo.... Spero di sì! REGOLE PER PARTECIPARE 110642
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Perché servius ha messo come oggetto una faccina?   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 3:12

Auguri Enomis per l'impresa. REGOLE PER PARTECIPARE 871300
Torna in alto Andare in basso
cesar20
Civis
Civis
cesar20


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 15
Età : 61
Località : France
Data d'iscrizione : 27.04.10

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeVen 4 Giu 2010 - 8:30

Vitellio Tonnatus ha scritto:
L'ordine di esecuzione è:
Islanda
Nova Scotia
Eboracum Nova
Roanoke
Fingers Lake
Sanctus Aloisius
Texas
Denver
??????

Aspetto tue nuove per le classifiche!
Falli neri
Bonsoir,

parmi les cités qui figurent ici quelles sont les cités qui font partie du Nouveau Monde en plus de celles citées dans le message de Vitellio Tonnatus ?
Torna in alto Andare in basso
Anco Marzio
Structor
Structor
Anco Marzio


Vergine Ratto
Numero di messaggi : 134
Età : 39
Località : Perinaldo (IM)
Data d'iscrizione : 12.04.10

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeVen 4 Giu 2010 - 10:28

Nebraska
Phoenix
Sanctus Franciscus
Torna in alto Andare in basso
Pescatore
Civis
Civis



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.01.11

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 16:35

..... mmh quindi se ho capito bene io mi finisco una islanda, vi mando il salvataggio e mi calcolate il tutto?

Ho un dubbio però, io non ho ancora installato la patch, è necessaria?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 18:08

No ma è comunque consigliata perché risolve alcuni bug della versione "base" REGOLE PER PARTECIPARE 510702
Torna in alto Andare in basso
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 4:47

ho finito l'islanda, la invio a Lupo tramite mail? gli ho scritto anche qualche giorno fa ma non mi ha risposto...
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 9:42

La devi inviare a me. Però per correttezza verso gli altri partecipanti niente cose strane come le caserme multiple
Torna in alto Andare in basso
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 10:58

Vitellio Tonnatus ha scritto:
La devi inviare a me. Però per correttezza verso gli altri partecipanti niente cose strane come le caserme multiple

ovviamente no, niente caserme doppie (anche perchè non servono, lo scenario militarmente parlando è molto facile) o trucchi di alcun genere!

un conto sono i propri scenari personalizzati, un conto è partecipare ad una classifica di gruppo, non mi permetterei mai di barare!

cmq la città non è un gran che, pensavo fosse più facile rifornirsi di cibo... se ti invio la mia attuale prossimamente potrò correggermi con una seconda rigiocata di questa mappa?
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeLun 5 Set 2011 - 0:27

Fabiko ha scritto:
...........!

cmq la città non è un gran che, pensavo fosse più facile rifornirsi di cibo... se ti invio la mia attuale prossimamente potrò correggermi con una seconda rigiocata di questa mappa?

Come scritto nel primo messaggio di questo topic non c'è nessun problema ad inviare un ulteriore salvataggio.
In classifica però sarà inserito solo uno scenario per ogni Governatore.
Questo significa che salvo indicazioni più precise se un governatore mi invia un secondo salvataggio e questo risulta migliore in classifica generale allora provvedo automaticamente alla sostituzione. Sta al Governatore indicarmi differenti condizioni per la sostituzione. Ad esempio un Governatore rigioca una città per migliorare una sottoclassifica in particolare anche se peggiora la posizione in classifica generale.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitimeLun 5 Set 2011 - 21:40

Si manda tutto a Vitellio che è li che elabora le classifiche... io mi limito a REGOLE PER PARTECIPARE 726899 REGOLE PER PARTECIPARE 106381 a proposito ho dato finalmente una sforbiciata gicantesca in giro e a qualcuno ho anche cucito addosso qualche cosa... come al sottoscritto ad esempio.... REGOLE PER PARTECIPARE 59428
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





REGOLE PER PARTECIPARE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE PER PARTECIPARE   REGOLE PER PARTECIPARE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGOLE PER PARTECIPARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricalcolo delle classifiche 2 - Regole di gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Classifiche-
Vai verso: