Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lugdunum - la gente scappa!!!

Andare in basso 
+3
MaG
Frafioma
Ema Trinacrica
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 19:12

Ciao a tutti,
son 3 mesi che ci gioco e proprio non riesco a completarla Suspect

Il problema principale, come per la maggior parte di chi ha difficoltà in questa città, è la prosperità. Il massimo che ho raggiunto è 37. Precedentemente mi ero bloccata a 32 e con varie peripezie (non sò nemmeno io come) ho raggiunto i 37 e lì mi sono fossilizzata.

Non capisco perchè ma fino a un certo punto la mia città era a posto con la manodopera, poi da un certo punto in poi alterno periodi in cui mi viene richiesta a periodi in cui sono a posto. Vedo continuamente gente che scappa col proprio fagotto via dalla città e dopo un pò arrivano le carovane di immigrati. Il bello è che quando mi viene richiesta la manodopera son botte di 100 lavoratori che mancano!!!!! e naturalemente ci sono serivizi che rimangono senza personale per cui la prosperità non solo non mi aumenta ma addirittura mi diminuisce!!! Lugdunum - la gente scappa!!! 72482

Ho pensato che questo era da attribuirsi allo sviluppo delle case che sancisce il passaggio da plebei a patrizi e come è noto, costoro non lavorano!! Per cui ho provato a mantenere le casette in mattoni senza fornirle di vettovaglie, per vedere se la manodopera rimane costante però questo influisce negativamente sulla prosperità Lugdunum - la gente scappa!!! 621675 !!!!!

Mi sembra tanto di essere in un circolo vizioso Lugdunum - la gente scappa!!! 55957

HELP ME!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 19:23

Allora.. innanzitutto i patrizi iniziano ad arrivare dal momento che fornisci vino alla città, quindi procedi pure con la distribuzione di vettovaglie, mobili e olio, e fai evolvere le case fino ad insulae grandiose, MA NON DISTRIBUIRE VINO!! Non costruire inoltre accademie ed ospedali.. quanto ai divertimenti puoi volendo costruire dei colossei ma non l'ippodromo..
Quanto ai cittadini che scappano.. beh.. forse non hai aggiornato gli stipendi con quelli di roma? Oppure c'è qualche Dio inca**ato? Inoltre anche la mancanza di cibo fa scappare la gente.. o le tasse troppo alte.. Controlla queste cose e famm sapere com'è andata Smile
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 20:24

Frafioma ha ragione e con il suo intervento cerca di aiutarti a risparmiare personale (proprio lei! Lugdunum - la gente scappa!!! 59428 )
La strada più semplice per capire cosa c'è che non va è chiederlo ai cittadini: click col tasto destro del mouse su uno o più personaggi che affollano la tua città e questi subito inizieranno a comunicarti le loro osservazioni sulla tua gestione.
Poi potresti scaricare dal sito www.caesar3.it le città completate da altri giocatori e studiarle ed infine, se proprio non riesci a proseguire, puoi inviarci il salvataggio della tua Lugdunum per avere dei consigli e/o commenti specifici.
Ricorda che con Lugdunum ci siamo scontrati tutti perché rappresenta il primo vero salto di qualità nella gestione di Caesar III. Riuscire a superarla significherà acquisire tecniche di gioco fondamentali per proseguire felicemente nella tua carriera di governatore.

Posto tutto quanto ho già scritto posso azzardare un'ipotesi a motivazione del problema che riscontri: penso che i tuoi guai derivino da una poco attenta della gestione delle merci, probabilmente addirittura il cibo. Un'abitazione evolve in una di livello superiore quando vede soddisfatte determinate necessità e resta stabile SOLO se queste necessità continuano ad essere soddisfatte. Se, per esempio, una casa grande terminerà le vettovaglie o non avrà più l'accesso ai bagni, questa devolverà al livello di casa piccola. Se invece non avrà più l'accesso all'acqua regredirà al livello di tenda (a volte baracca) cioè al livello massimo consentito da abitazioni senza acqua. Quindi se i tuoi abitanti scappano è senz'altro perché perdono, momentaneamente l'accesso a qualche servizio che ritengono indispensabile. Lo stesso servizio, successivamente, torna ad essere erogato richiamando nuovamente frotte di immigrati.
Rimaniamo in ascolto... tienici aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 20:38

Già, le cause della fuga di cittadini possono essere molteplici. Ed in più la diminuzione di cittadini, e quindi di manodopera porta con se l'innescarsi di un circolo vizioso:
la mancanza di manodopera provoca un peggioramento nella fornitura di servizi, quindi una devoluzione delle case, quindi l'emigrazione dei cittadini, quindi la mancanza di manodopera, quindi un peggioramento nella fornitura dei servizi, quindi...........
Per cercare di ridurre gli effetti della carenza di lavoratori hai altro strumento utile nella possibilità di definire la priorità nell'assegnazione della manodopera. Infatti, con questo strumento a cui si accede tramite il cosigliere del lavoro, si possono sacrificare i servizi meno essenziali garantendo quelli necessari per la stabilizzazione di un livello di evoluzione delle abitazioni. Ad esempio l'erogazione continua di acqua è essenziale, la mancanza di lavoratori in questo servizio è forse uno dei maggiori ostacoli ad uno sviluppo stabile della città.

Tienici aggiornati, e fai tutte le domande che ritieni necessarie. Qualcuno qui saprà darti una risposta.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 22:13

Un'altra cosa: non avere fretta di fornire servizi e merci alle case. Mi spiego: non costruire i teatri finche' non e' stabile la distribuzione del cibo, non costruire i bagni finche' non e' stabile la distribuzione delle vettovaglie, non distribuire i mobili finche' non hai tutte insulae piccole... e cosi' via, cerca di garantire uno sviluppo armonico anche se lento (nessuno ti corre dietro, oltretutto a Lugdunum non c'e' nemmeno attivita' militare). Piuttosto decidi fino a che livello far sviluppare le case (a Lugdunum mi pare che bastino le insulae medie, cioe' niente olio). Lugdunum - la gente scappa!!! 510702
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 22:19

allora, intanto ringrazio tutti voi per i suggerimenti. Detto questo passiamo alla città. Exclamation

Ho seguito i suggerimenti di frafiona e sono riuscita a riprendere le redini del gioco. Ho aumentato i salari (con 70.000 denari me lo posso permettere), ho abbassato di un punto percentuale la tassazione ,ho iniziato a distribuire mobili e olio. Facendo queste cose la prosperità è aumentata di 2 punti (39) Very Happy

Per quanto riguarda la gente che fugge ( ingrati!!!dopo tutto quello che ho fatto per loro!!! Evil or Very Mad ) il problema è proprio il cibo. Ho notato che i fuggiaschi scappano da case che non hanno ricevuto i rifornimenti alimentari.Ho una cinquantina di industrie del grano che vanno a riempire 2 granai, situati in parti opposte, che riforniscono tutta la zona situata sotto l'arco roccioso (i granai sono sempre pieni di cibo). Per le isole invece ci pensano le colture di grano situate nell'isola di sinistra. Nonostante le colture del grano siano in numero sufficiente (credo) le donne del mercato a volte perdono colpi...Che sia colpa di come ho costruito la città? troppe strade? mamma mia che caos!!! confused

Un'altra cosa: come faccio a gestire l'importazione del legname? mi spiego meglio. Ho collocato magazzini in zone strategiche in modo tale che piazzando lì vicino officine del prodotto che serve, riesco a rifornire ogni zona della città di quel determinato prodotto. Il problema è che il legname è presente in determinate zone mentre in altre non arriva. Allora io ho provato a NON ACCETTARE LEGNAME nei magazzini riforniti in modo che gli asinelli mi portino il legname in quei magazzini che lo accettano (e che ne sono sprovvisti). Questo non succede. Sono stata un bel pezzo a controllare se quei scasafatiche di mediolanum arrivano anche in quei magazzini che ne necessitano ma niente :|
PERCHE' affraid
Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 22:28

come non detto. Il legname è arrivato! lol!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 22:28

Due soli granai per 50 colture sembrano proprio risicati. Le donnine dei mercati dovranno fare molta strada per rifornirsi e nel frattempo le case consumano cibo restandone in breve sprovviste.

Per i magazzini poi ricorda che se non hai fabbriche di mobili attive i mercanti non scaricheranno mai legname.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 22:36

Assicurati che i magazzini che attualmente sono vuoti siano dotati di tutta la manodopera necessaria. Probabilmente è per questo che gli asinelli non ci vanno.
Se i lavoratori ci sono cambia l'impostazione dei magazzini vuoti su "ricevi merci". I carrettieri di questi magazzini provvederanno ad andarsi a recuperare le merci da quelli pieni anche passando per campi se necessario. E ogni carico sarà di 4 merci.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 3:07

ho ricominciato dacccapo Sad

Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 21:37

rieccomi qua!

Mi manca solo 1 di prosperità per raggiungere i 50 richiesti e superare il quadro!!!!!!! qualche consiglio estremo per agguantarlo????????

Lugdunum - la gente scappa!!! 778855
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 21:47

porta alla condizione di "perfetto" uno dei tuoi servizi (es: scuole, biblioteche ecc), oppure abbassa di 1 punto le tasse rispetto a quelle di roma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 21:52

ho abbassato le tasse.
Incrocio le dita
Shocked
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 21:57

Ummmh, non cedo che tasse e istruzione migliorino la prosperità. Un punto lo 'regala' l'ippodromo attivo altrimenti bisogna cancellare qualche tenda che magari presenta qualche segno di criminalità e che riduce il livello delle abitazioni. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 22:02

l'ippodromo non lo posso mettere per via della manodopera. Tende non ne ho in città, solo insulae piccole. Magari provo ad importare olio...
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 22:05

Un punto si trova facilmente. Verifica che non ci siano zone a rischio criminalità, nel caso radi al suolo i facinorosi. Alla peggio, come dici, distribuisci un po' d'olio a poche case che, crescendo, ti permetteranno di raggiungere la prosperità agognata. Wink
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 22:07

Attenta però a non andare in negativo con il bilancio annuale a causa delle importazioni di olio. Ti penalizzerebbe proprio in prosperità
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 23:02

AAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHH

finalmente ho raggiunto 50 e sentite un pò......la cultura è scesa da 64 ( contro i 65 richiesti!!!)!!!!!
affraid

Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875 Lugdunum - la gente scappa!!! 802875

finirò al manicomio, lo sentoooooooooo Lugdunum - la gente scappa!!! 147940
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 23:05

Se manca manodopera è possibile che alcune strutture non funzionino a dovere. Gioca con gli ordini del consigliere del lavoro per aggiustare il tiro.
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 23:08

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers:

Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134 Lugdunum - la gente scappa!!! 130134

Ragà, grazie a tutti per i consigli, siete stavi gentilissimi!!! Lugdunum - la gente scappa!!! 707143 Lugdunum - la gente scappa!!! 707143 Lugdunum - la gente scappa!!! 707143
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 23:10

mamma mia che soddisfazioni mi dà questo gioco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 23:28

Bravissima, sapevo ci saresti riuscita Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 Lugdunum - la gente scappa!!! 892213
Ora sei pronta per sfide ancora più dure Lugdunum - la gente scappa!!! 99060
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 23:28

Complimenti Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 Lugdunum - la gente scappa!!! 892213 :cheers: :cheers: :cheers:
Vedrai che adesso sarà tutto meno difficile!
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 0:12

EVVAIIIIIIIIIIIII Very Happy
Grandeeeeeeeeeeeeee
yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:23

MaG ha scritto:
Ummmh, non cedo che tasse e istruzione migliorino la prosperità. Un punto lo 'regala' l'ippodromo attivo altrimenti bisogna cancellare qualche tenda che magari presenta qualche segno di criminalità e che riduce il livello delle abitazioni. Wink
Mag, ma dove l'hai letta questa cosa? Io sapevo che l'ippodromo attivo è uno dei fattori che influenzano la rapidità della crescita del livello di prosperità, e che l'unico fattore che determina il livello massimo di tale parametro è il livello delle abitazioni... Posso sbagliarmi ma... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lugdunum - la gente scappa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - la gente scappa!!!   Lugdunum - la gente scappa!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lugdunum - la gente scappa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: