Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pasqualesp
Civis
Civis



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.09

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 4:14

ciao ragazzi sono nuovo del forum
cmq passiamo al dunque. . .
ho problemi ad installare il gioco, arriva verso la fine tipo 95% e poi mi da un'errore
dicendo:
si è verificato un'errore durante la procedura di spostamento: -106

poi clicco ok e mi compare questo:

ComponentMoveData had the following error:

Media Name: data
Component: Exe
FileGroup:Exe

File: C3_North.555
Error Number: -106


k devo fare??
io ho 2 computer e su uno ho xp e uno vista . . . xo su entrambi mi da qst difetto. . . mi potete aiutare
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 4:29

E' alquanto strano questo messaggio anche perchè Caesar III funziona tranquillamente sia su XP che con vista.... una domanda... il CD è "originale" vero? Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar 136536
Benvenuto nel Forum.... Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Pasqualesp
Civis
Civis



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.09

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 5:11

Lupo ha scritto:
E' alquanto strano questo messaggio anche perchè Caesar III funziona tranquillamente sia su XP che con vista.... una domanda... il CD è "originale" vero? Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar 136536
Benvenuto nel Forum.... Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar 871300
emmmmmmmmmmmmmm. . . no XD xo ricordo perfettamente di averlo precendentemente installato cn lo stesso cd qnd avevo windows 2000
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 5:14

Certo potrebbe non significare nulla... però... ad ogni modo bisognerà fare delle indagini, così su due piedi.... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Pasqualesp
Civis
Civis



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.09

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 5:17

devo vedere se riesco a trovare qll originale . . . k nn ricordo proprio dove sia . . . xk avevo fatto la copia x nn rovinare l'originale solo k nn so dv si trova ora XD
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 5:28

Ti auguro una buona ricerca Pasqualesp, ti invito nello stesso tempo ad evitare possibilmente di scrivere SMS like, che tanto qui i caratteri sono "aggratisse", Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar 106381 così anche noi vecchietti non facciamo fatica a capirti... alla faccia del T9. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Pasqualesp
Civis
Civis



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.09

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 5:34

va bene lol!
avevo dimenticato che sui forum è consigliato scrivere senza usare il linguaggio del t9 XD
comunque se qualcuno ha la risposta al mio problema io sono qui a leggerla . . .
un grazie in particolare a lupo che mi ha risposto con prontezza
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 5:54

Dovere.... Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 6:32

Per l'errore,hai provato a cancellare i files temporanei? Se non l'avessi fatto, prova e poi reinstalla. Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 6:32

Altra cosa che si può provare è disattivare momentaneamente l'antivirus. Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Pasqualesp
Civis
Civis



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.09

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 2:26

ehi ragazzi ho risolto... ho ritrovato il cd originale e funziona alla grande =)
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 20:22

per la serie... tutto e bene quando finisce bene.... Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar 59428
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar   Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impossibile installare Faraon
» Installare Faraon con sistema operativo Vista
» NON RIESCO AD AVVIARE IL GIOCO - seba2677 - Oct 2, 06 - 6:07
» Non riesco ad aggiornare alla 1.1 - Mauro - Dec 30, 07 - 7:4
» Aiuto! Non riesco a costruire nulla!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: