Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tecnica dell'Acquedotto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeVen 2 Set 2011 - 1:33

In questo forum ho appreso che si possono manipolare le invasioni attraverso l'utilizzo di acquedotti... io non ne ero a conoscenza e non li ho mai usati, ma sarei curioso di sapere come funziona...

Ho provato ad usarli, ma sinceramente non ho notato alcun effetto.. il nemico arriva e li butta giù come se nulla fosse, e pure di gran carriera.

Chi ne sa qualcosa di più? Tecnica dell'Acquedotto 43747
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeVen 2 Set 2011 - 1:39

Io te lo dico, poi fai un po' tu.
Prova a fare sul percorso del nemico un bell'aquedotto multistrato. Quindi non con profondità 1 ma più profondo. I giavellotti passano veloci, i nemici molto meno.
Questo perlomeno dice Cesar20.
Mai usato
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeVen 2 Set 2011 - 22:22

La tecnica consiste nel mettere vari strati di acquedotti per rallentare gli invasori, nel frattempo riesci a farne fuori qualcuno con i giavellotti.

Certo, con le invasioni da 120 che metti te ci fai molto poco... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 1:46

macchè invasioni da 120 sono il minimo, non è che si può modificare qualche file e impostare numeri maggiori?
tipo invasioni da 200-300 unità nemiche?? quelle si che sarebbero una vera figata!! Twisted Evil Twisted Evil

poi è un vero peccato che in invasioni multiple contemporanee quando si ritira l'ultimo gruppo della prima armata si ritirano anche le altre armate.. è tutto troppo facile così bounce


ps: se si potesse e farei sbarcare direttamente Darth Vader con i suoi Stormtroopers con tanto di AT-AT (quello che ho in avatar) al posto degli elefanti cartaginesi!!!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Intelligence   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 6:03

Fabiko ha scritto:
macchè invasioni da 120 sono il minimo, non è che si può modificare qualche file e impostare numeri maggiori?
tipo invasioni da 200-300 unità nemiche?? quelle si che sarebbero una vera figata!! Twisted Evil Twisted Evil

poi è un vero peccato che in invasioni multiple contemporanee quando si ritira l'ultimo gruppo della prima armata si ritirano anche le altre armate.. è tutto troppo facile così bounce


ps: se si potesse e farei sbarcare direttamente Darth Vader con i suoi Stormtroopers con tanto di AT-AT (quello che ho in avatar) al posto degli elefanti cartaginesi!!!
Questo qui è una spia del forum di Rome Total War. Teniamolo d'occhio! Tecnica dell'Acquedotto 618957
Avvertirò il mio servizio personale di intelligence: la SIA (Servius' Intelligence Agency).
Torna in alto Andare in basso
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 8:11

naaah non mi piace Rome... l'ho provato ma non mi dice niente... sarà per colpa del 3D

invece sono un grande appassionato di age of empires II Twisted Evil , ma gioco a caesar 3 quando ho voglia di costruire What a Face


Ultima modifica di Fabiko il Sab 3 Set 2011 - 12:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 10:35

la SIA??? hai un servizio segreto??? ho visto che solo le grandissime accademie di Caesar III hanno un servizio segreto,non le baraccademie dove circolano pantegane e ratti...
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: L'intelligence fa figo   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 14:21

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
la SIA??? hai un servizio segreto??? ho visto che solo le grandissime accademie di Caesar III hanno un servizio segreto,non le baraccademie dove circolano pantegane e ratti...
Di fatti io ne ho uno. Certi altri no. Tecnica dell'Acquedotto 43747
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 21:20

ma anche la mia Accademia ne ha uno! Exclamation
è l' FBI (Flavian Bureau of Investigation)!!!
ma andiamo via dall' argomento perchè era 'Tecnica dell' acquedotto' non 'servizi segreti accademici'
e allora... Tecnica dell'Acquedotto 779985 !


Ultima modifica di Mattia Flavio Vespasiano il Lun 5 Set 2011 - 6:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 21:43

Fabiko ha scritto:
naaah non mi piace Rome... l'ho provato ma non mi dice niente... sarà per colpa del 3D

invece sono un grande appassionato di age of empires II Twisted Evil , ma gioco a caesar 3 quando ho voglia di costruire What a Face

Bei tempi!!! Rolling Eyes

Era tutto un fiorire di Clan! Io ero negli Italian Sword, ogni giorno si facevano decine di partite su Zone...
poi la Microsoft ha chiuso tutto. Sad
Ho continuato a giocare con i due pc di casa contro i miei figli,
poi la Microsoft con windows 7 ha bloccato tutto. Sad

In questi gg ho trovato una patch che forse mi permetterà almeno di giocare in lan con due pc, speriamo, sono troppo affezzionato a quel gioco.

Mytology anche è bello, ma non per i deathmatch, e il 3 non ha lo stesso spirito (un po' come caesarIV)
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 22:56

non capisco che problema hai, una mia amica ha windows 7 e giochiamo ad age of empires II senza problemi... non è che non hai disattivato il firewall oppure non hai installato il programma (installato? io ce l'ho craccato basta solo copiare la cartella sul desktop!) con modalità amministratore? (tasto destro sull'icona del setup, esegui come amministratore)

io con la microsoft, vecchi giochi a parte, non ne voglio più avere a che fare

ho comprato un mac, creato il doppio boot, con il MAC OS da una parte e Windows XP dall'altra per i vecchi giochi... Caesar III, Patrician III, Age of Empires II, Legion (aaah memorabili massacri), General Panzer II, Imperial Glory, Shogun Total War I (che è l'unico Total War che mi piace, anche se non ho mai provato Shogun II) eccetera

ogni tanto mi trovo ancora con i miei amici delle superiori per delle Lan da 6-8 giocatori (tutti col MAC) in taverna di uno oppure con i miei amici (per partite molto meno PRO...) ogni tanto però, non a livello di droga... Tecnica dell'Acquedotto 421612
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 23:48

Perché se hai entrambi i pc con windows 7 Age of Empire non funziona in lan.
Ci sono degli accorgimenti per riuscire a farlo partire, ma a volte non funzionano e per avviare il game ci vogliono 10 minuti (tipo devi attendere 5 minuti per vedere l'avversario connesso in partita).

Anche io ho un mac, ho messo il dual boot ma lo uso sempre con Windows 7 !!! Tecnica dell'Acquedotto 11535

Non riesco ad abituarmi a mac os... Tecnica dell'Acquedotto 621675
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeLun 5 Set 2011 - 1:18

Goldenaxe ha scritto:
Perché se hai entrambi i pc con windows 7 Age of Empire non funziona in lan.
Ci sono degli accorgimenti per riuscire a farlo partire, ma a volte non funzionano e per avviare il game ci vogliono 10 minuti (tipo devi attendere 5 minuti per vedere l'avversario connesso in partita).

Anche io ho un mac, ho messo il dual boot ma lo uso sempre con Windows 7 !!! Tecnica dell'Acquedotto 11535

Non riesco ad abituarmi a mac os... Tecnica dell'Acquedotto 621675

se avete tutti mac c'è anche age of empires II per mac scaricabile dello store! costa sui 30€ se non sbaglio, ma ci sono cose che non hanno prezzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeLun 5 Set 2011 - 6:08

ehi!!!! vi rischiate un bel Tecnica dell'Acquedotto 779985 Tecnica dell'Acquedotto 779985 Tecnica dell'Acquedotto 779985 da Mag!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Netiquette   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitimeLun 5 Set 2011 - 8:12

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
ehi!!!! vi rischiate un bel Tecnica dell'Acquedotto 779985 Tecnica dell'Acquedotto 779985 Tecnica dell'Acquedotto 779985 da Mag!
Naa, non preoccuparti, finché non incitano alla pirateria, non ci saranno ammonizioni né espulsioni. Per cui... che state aspettando?! INCITATE ALLA PIRATERIA!

IGH! Tecnica dell'Acquedotto 43747
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica dell'Acquedotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica dell'Acquedotto   Tecnica dell'Acquedotto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica dell'Acquedotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicare ... Arte o tecnica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Ciò che si può e ciò che si deve o che non si dovrebbe...-
Vai verso: