Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova password

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabri
Civis
Civis
Gabri


Pesci Scimmia
Numero di messaggi : 28
Età : 68
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 19.02.08

Nuova password Empty
MessaggioTitolo: Nuova password   Nuova password Icon_minitimeSab 1 Mar 2008 - 9:26

Non ho capito perchè oggi ho dovuto richiedere un nuova parola d'ordine per poter entrare di nuovo nel Forum scratch

Gabri.
Torna in alto Andare in basso
Gabri
Civis
Civis
Gabri


Pesci Scimmia
Numero di messaggi : 28
Età : 68
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 19.02.08

Nuova password Empty
MessaggioTitolo: Nuova password   Nuova password Icon_minitimeLun 3 Mar 2008 - 6:54

Nessuno può darmi una risposta? Question
Torna in alto Andare in basso
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

Nuova password Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova password   Nuova password Icon_minitimeLun 3 Mar 2008 - 7:08

Questa non l'ho capita.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nuova password Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova password   Nuova password Icon_minitimeLun 3 Mar 2008 - 10:00

Significa che il sistema ti ha chiesto di cambiare la password? Se così fosse potrebbe darsi, penso, che qualcuno abbia tentato di entrare con le tue credenziali... Question
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Nuova password Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova password   Nuova password Icon_minitimeMar 4 Mar 2008 - 0:36

Mi sembra strano... non è che forse sei entrata nel tuo "profile"? o ti ha chiesto proprio la password per accedere semplicemente? Tante ipotesi non posso farle salvo che l'account fosse scaduto ma sicuramente non è il tuo caso, del resto io oltre al pannello di controllo sul forum non è che posso accedere al controllo del server... escluderei comunque il fatto che qualcuno abbia tentato di accedere utilizzando le tue credenziali... Nuova password 618957
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Gabri
Civis
Civis
Gabri


Pesci Scimmia
Numero di messaggi : 28
Età : 68
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 19.02.08

Nuova password Empty
MessaggioTitolo: Nuova password   Nuova password Icon_minitimeMar 4 Mar 2008 - 7:41

Ciao Lupo,
ti scrivo quello che è successo:
volevo rispondere ad un post sul Forum ma non riuscivo nè a scrivere e quindi neanche a rispondere.
Ho capito che c'era qualcosa di strano perchè nel pannello bianco dove c'è scritto: Index Faq Search Members Groups Profile Messages Loc out,
non ricordo esattamente quante di queste parole c'erano scritte (3 o 4) e c'era la parola "Register" che lampeggiava, che di solito non c'è.

Sono entrata nel mio profilo ed ho riscritto la mia parola d'ordine, ma non funzionava!
Ho richiesto una nuova parola d'ordine, e dopo pochi minuti al mio indirizzo Email è arrivata una sequenza di numeri che ho riscritto nel mio profilo.

Da quel momento ho potuto di nuovo scrivere nel forum.
Questo è quanto.
Adesso sai spiegrmi il perchè.
Cioa, ciao.

P. S. Complimenti per il nuovo avatar.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Nuova password Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova password   Nuova password Icon_minitimeMer 5 Mar 2008 - 6:23

Ho dato un'occhiata al tuo "profilo utente" e non ho visto nulla di strano, forse quando sei entrata per verificare la tua password sul pannello di controllo che ogni utente ha, inavvertitamente.... non ho possibilità di verificare altro, cioè non ho la possibilità di accedere ai "logs" del server... non è mio... Nuova password 5363 spero che l'incoveniente non si ripeta e che tu possa continuare a frequentare il sito tranquillamente...

PS: il quattrozampe riprodotto nell'avatar, ti ringrazia per i complimenti... Nuova password 59428 e approfitta dell'occasione per ricordare che l'8 marzo è il suo compleanno, si accettano lombate, costate, ossa polpose... lascia alla gentile discrezione di chi fa il regalo, la carta lasciatela pure che tanto si mangia pure quella con tutto il nastro e il fiocco compreso... Nuova password 11535
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Nuova password Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova password   Nuova password Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 6:33

Non ho mai postato la risposta definitiva alla questione... me ne scuso. Il fatto è che il forum quando ti connetti, fino a che non iserisci username e password, continua a "lampeggiare" su "register". ma questo non vuol dire che ti devi registrare di nuovo... basta soltanto cliccare su login e inserire le proprie credenziali...

Per la serie meglio tardi che mai. Nuova password 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Nuova password Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova password   Nuova password Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova password
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova cittadina
» Premiata Accademia Mattiesca Flavia
» Valentia economica
» Progetto Caesar III in latino - Avanzamento lavori
» Riepilogo classifiche e mostrine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: