Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Damascus: Bug del gioco??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StrikeBass
Civis
Civis



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.05.12

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 4:11

Salve ragazzi. Sono approdato da poco a damascus e non riesco, per non so quale diamine di motivo, a importare il rame, anche una volta aperta la rotta commerciale appropriata. E' un bug del gioco? Che posso fare? Non posso stare a costruire tempi piccoli fino alla fine! :S
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 4:13

Intanto benvenuto!
Rame? vabbe metalli!
Probabilmente una carovana ti ha scaricato un po' di metallo in un magazzino, ma finchè non utilizzi questo bene producendo armi non vedrai altre consegne.

P.S.
Perché non ti presenti nell'apposita discussione?

Saluti
Torna in alto Andare in basso
StrikeBass
Civis
Civis



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.05.12

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 4:15

Si scusami, primo perchè non mi sono presentato secondo perchè sono un idiota XD non rame, marmo scusa!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 4:17

Sei sicuro di aver autorizzato l'importazione tramite il consigliere commerciale?

Torna in alto Andare in basso
StrikeBass
Civis
Civis



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.05.12

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 4:19

E' diverso il discorso, una volta aperta la rotta commerciale con la città che commercia per l'appunto il marmo, nell'elenco dei beni del consigliere commerciale il marmo non c'è proprio!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 4:21

E' uguale... cioè per ricevere un prodotto, o materia prima, devi prima dirlo al consigliere commerciale e poi verificare che ci sia un magazzino in grado di ricevere questo bene... altrimenti nisba...
per "essere in grado di ricevere" si intende che deve soddisfare due requisiti:
- avere piena manodopera
- avere abbastanza spazio per immagazzinare il bane stesso.

PS: per avere la manodopera richiesta deve avere accesso alla strada e nelle icinanze ci dever essere un'abitazione.

Ciao Lupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
StrikeBass
Civis
Civis



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.05.12

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 4:31

Allora potrebbe essere per il fatto che quella città ha 200 posti vacanti di lavoro... della qual cosa non mi capacito visto che ogni singola struttura su cui ho cliccato ha i lavoratori pieni

Non so che dirvi, l'ho comprato anni fa e non ho mai scaricato nessun aggiornamento nè nulla di nulla
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 4:51

Potrebbe essere interessante vedere il tuo file di salvataggio della città, per capire che cosa succede realmente.... Damascus: Bug del gioco?? 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
StrikeBass
Civis
Civis



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.05.12

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 5:20

Posso mandartela volentieri se mi spieghi come

E soprattutto non giudicarmi da quella città, non esattamente uno dei miei lavori migliori, mi ci sono questi giorni quando ero stanco xD

Ho appena ricontrollato, con la patch installata: sebbene dica che ci sono 200 lavoratori mancanti, ogni edificio su cui clicco mostra il giusto numero di lavoratori. Le rotte commerciali sono entrambe aperte, e il marmo è l'unico elemento che manca. la schermata è troppo piccola? scratch
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 5:51

Allora prendi il file del salvataggio della città che avrà il nome che tu le hai dato con estensione .sav e lo alleghi alla email che spedirai al mio indirizzo che è lupo@caesar3.it
il file lo dovresti trovare nella cartella principale del gioco.

Ciao L. Damascus: Bug del gioco?? 179615
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
StrikeBass
Civis
Civis



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.05.12

Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 6:36

Fatto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Damascus: Bug del gioco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Damascus: Bug del gioco??   Damascus: Bug del gioco?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Damascus: Bug del gioco??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DAMASCUS
» Aiuto per Damascus
» Damascus - La sfida continua
» Strutture del gioco
» Blocco del gioco - meme - Dec 17, 07 - 8:14 AM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: