Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi disoccupazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Problemi disoccupazione Empty
MessaggioTitolo: Problemi disoccupazione   Problemi disoccupazione Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 2:24

Nome: apache
Data: 18-01-01 13:35

Prima di tutto complimenti per il sito, finalmente uno in italiano, competente e ben fatto che mi ha aiutato ad aumentare il piacere di giocare a questo stupendo gioco.

Sto, attualmente, governando ___ e come mi è già capitato con alcune delle altre città, mi capita di avere una fortissima disoccupazione, di creare dell'occupazione (tipo fattorie, magazzini), ma nessuno si reca al lavoro. Ho anche modificato le priorità, ad esempio dando 1 per alcuni minuti al commercio, ma nessuno andava a lavorare nei magazzini, stesso discorso con la produzione di cibo, anche se in questo caso ho provato a costruire una singola abitazione nelle vicinanze e la gente occupava il posto di lavoro. Voglio specificare che costruisco sempre le zone di lavoro a circa dieci - quindici quadrati della griglia,di distanza dalle abitazioni.
Grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Problemi disoccupazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi disoccupazione   Problemi disoccupazione Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 2:25

Nome: Lupo
Data: 19-01-01 00:12

Ti ringrazio per i complimenti, ovviamente a nome di tutti. Veniamo al tuo problema.
Quando costruisci una struttura, avrai notato che un'omino esce dalla stessa e comincia a girovagare per le strade della città. Questi è il "reclutatore", cioè sta cercando manodopera per la struttura in oggetto. Il percorso del reclutatore è casuale, quindi no puoi prevedere da che parte andrà, l'unica cosa che puoi fare è cercare di "obbligarlo" nella direzione che vuoi tu.
Quando l'omino incontra un'abitazione, vedrai la struttura relativa diventare operativa. Infatti,come hai visto quando costruisci nelle vicinanze del posto di lavoro la struttura si attiva. Potresti costruire un quartiere appositamente per le fattorie o officine e magazzini per dare la manodopera a queste strutture. Senza curarti troppo del livello di prosperità delle case. Ovviamente senza esagerare. Un sistema è potrebbe essere quello di costruire le fattorie (o quello che vuoi tu), lungo un unica strada, che da un capo è chiusa e dall'altro, non troppo lontano, ha un piccolo gruppo di case. I camminatori dovranno per forza passarci davanti attivando così le tue fattorie/officine ecc... ecc...
Spero di essermi spiegato bene, in caso contrario fatti sentire ancora.

Ciao Lupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Problemi disoccupazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi disoccupazione   Problemi disoccupazione Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 2:25

Nome: Emiliano
Data: 27-03-01 01:44

Ringrazio Lupo per questo suggerimento....
Quello di Apache era anche il mio problema !
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Problemi disoccupazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi disoccupazione   Problemi disoccupazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi disoccupazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help disoccupazione!
» problema disoccupazione
» Problemi Carriera
» problemi all'avvio
» problemi grafici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Gli inizi-
Vai verso: