Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il personaggio più importante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il personaggio più importante Empty
MessaggioTitolo: Il personaggio più importante   Il personaggio più importante Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 2:35

Nome: Lupo
Data: 08-02-01 00:13

Vorrei iniziare una piccola discussione su quello che voi ritenete sia il personaggio, o i personaggi, più importanti o comunque rilevante del gioco.

Lupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il personaggio più importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio più importante   Il personaggio più importante Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 2:36

Nome: Mosè
Data: 08-02-01 01:23

Ciao a Lupo e a tutti gli altri.
Immagino tu stia parlando dei vari "walkers", giusto? La risposta dipende dai criteri utilizzati per decidere. Forse dal punto di vista ludico i più importanti sono i prefetti e gli ingegneri, visto che quasi nessun edificio può sopravvivere senza di essi. Una menzione d'onore però spetta anche ai carrettieri (poveri, sono quelli che fanno il lavoro più duro!), alle donne del mercato (forse sono il personaggio di cui è più importante seguire il movimento) e ai bambini che le seguono (che pena!); però i personaggi più simpatici per me sono la ragazza dei bagni (hee hee hee) e soprattutto l'esattore delle tasse! Non so perché ma mi fa sempre ridere, specialmente quando passa davanti a un'insula grandiosa...l'avete mai interpellato in quel momento?
Ciao!
Mosè
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il personaggio più importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio più importante   Il personaggio più importante Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 2:37

Nome: Emiliano
Data: 27-03-01 03:48

Secondo me non esiste....
O meglio sono allo stesso tempo tutti importanti e nessuno.

Esempio : Se non ci fosse l'ingegnere cadrebbero tutte le case, ma se non ci fossero i prefetti gli incendi scoppierebbero ovunque e dunque anche 1000 ingegneri non servirebbero, se non ci fossero i contadini non ci sarebbe il cibo e morirebbero tutti i cittadini, dunque prefetti e ingegneri non servirebbero a nulla, ma se non ci fossero i mercanti anche i contadini non venderebbero i loro prodotti a nessuno e allora ingegneri, prefetti, contadini non servirebbero. Se non ci fossero ...........

e così fino alla fine dell' ultimo pupazzetto di questo gioco.... morale : In una "società" tutti sono importanti, tutti contribuiscono al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il personaggio più importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio più importante   Il personaggio più importante Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 2:39

Nome: Lupo (ppp-77-8.15-151.iol.it)
Data: 27-03-01 08:00

Effettivamente devo dire che hai centrato il problema, i personaggi sono tutti importanti. Infatti in questo gioco è abbastanza impegnativo riuscire a coordinarli tutti nel migliore dei modi. Ed il bello direi che sta proprio qui.
La questione si potrebbe anche impostare però nella maniera di Mosè. Oltre al più importante ed abbiamo visto che non c'è un personaggio che sia più importante di un altro, qual'è quello che ti è più simpatico?
Da parte mia direi la categoria dei carrettieri. Fulgido esempio di abnegazione al lavoro. Chilometri e chilometri a percorrere le città in lungo ed in largo tanto più che dice farebbe prima a portare le merci a Roma... e poi tutta la mia comprensione maschile quando dice che la moglie non gli "rompe" più per trovarsi un altro lavoro con tutta la disoccupazione, ecc.. ecc.. Nulla di nuovo sotto il sole, ieri come oggi le mogli ..... :8_grim.gif:
Quindi il mio favore va sicuramente all'omino con il carretto.
Ciao Lupo
PS: meno male che mia moglie non usa il PC..... non fate la spia :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il personaggio più importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio più importante   Il personaggio più importante Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 2:41

Nome: Emiliano
Data: 28-03-01 05:45

Concordo !!!
Il carrettiere è un grande !!

Io devo però aggiungere che la mia ragazza usa il PC e sopratutto Caesar III e ancora di più Pharaon !!!

dunque apriamo questa discussione un un nuovo FORM !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il personaggio più importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio più importante   Il personaggio più importante Icon_minitimeGio 22 Mag 2008 - 2:41

Nome: Ajeje Brazov
Data: 13-04-01 08:45

Ciao Lupo !!!

Il mio personaggio preferito è il pomposo patrizio che se ne cammina per i viali piastrellati. Sono soddisfattissimo quando ne vedo uno!!
Il carrettiere non mi sta troppo simpatico. Nei momenti di grande foga (quando ero sempre davanti al cpu a giocare a C3) come chiudevo gli occhi vedevo tutti questi carrettini che mi passavano davanti. Un incubo!!!

Ciao,
Ajeje
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Il personaggio più importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Il personaggio più importante   Il personaggio più importante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il personaggio più importante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico
» È sempre possibile fare il poker di 100?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Gli inizi-
Vai verso: