Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiuto! Non riesco a costruire nulla!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
daniela
Civis
Civis



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 2:33

Ciao, ho un problema.. non riesco a costruire quasi nulla. Quando cerco di costruire qualche casa, mi appare un quadratino di "terra vuoto, marrone" e mi esce la scritta "la tua città ha bisogno di più lavoratori. Ho tantissimi soldi ma non riesco a costruitre. Riesco a costruire solo giardini e piazze, e ogni tanto una fontana. Che succede? Come risolvo questo problema?
Grazie mille a tutti voi che risponderete a queste mie domande banalissime!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 2:42

Non credo di aver capito bene il tuo stadio di competenza nel gioco. Ieri chiedevi delle esportazioni, sintomo che almeno case e industrie eri riuscita ad edificarle.
Se così fosse mi viene in mente che hai costruito troppo ed il gioco non riesce più a contenere tutte le strutture che hai edificato.
Se invece non hai mai costruito neppure una casa allora la cosa cambia radicalmente. Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 58246
Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
daniela
Civis
Civis



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 2:45

Scusami se non mi sono spiegata bene.
Io ho già cotruito abbastanza, e ora vorrei costruire altro, almeno case per poter dare spazio ai lavoratori che mancano alla mia città.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 2:52

Allora forse dovresti spiegarti davvero meglio.
Se hai costruito altre cose perché non riesci a costruire altre case? Forse per il problema che ho citato prima e cioè che hai costruito troppo, ma è un'evento che capita davvero raramente. Oppure, mi viene in mente, hai costruito tante strutture ma neppure una casa perché non sai come si fa? Se il caso è questo allora il "quadratino di terra" che citi altro non è che un lotto vacante cioè una sorta di insegna che indica agli immigrati che li c'è un posto che possono utilizzare per costruire la loro casa. I lotti, come le altre strutture, hanno bisogno di avere l'accesso alla strada altrimenti scompariranno entro pochi istanti. Quindi dovresti costruire una strada e subito a ridosso i lotti.
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 2:58

Sì, anche perché quando, rarissimamente, raggiungi il livello massimo di costruzioni consentite, non dovrebbe comparire la scritta "Servono più lavoratori" ma qualcosa tipo "Hai raggiunto il massimo livello di espansione della città", non lo so perché non l'ho mai visto ma l'ho letto da qualche parte. Comunque, Daniela, anche per te sarà bene scaricarti la Bibbia, cioè le guide di Mosè, dalla sezione Strategie della homepage. Ovviamente siamo qui per supporto, però... Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 58246
Torna in alto Andare in basso
daniela
Civis
Civis



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 3:09

cerco di spiegare meglio la situazione inserendo una foto. (sperando che si apra)

https://i.servimg.com/u/f56/12/86/68/08/caesar12.jpg

Qui nel riquadro rosso che ho tracciato si vedono quei quadratici che mi escono quando cerco di esificare qualcosa.Spero che la foto sia più chiara delle mie parole.
Torna in alto Andare in basso
daniela
Civis
Civis



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 3:10

Ok.. per le prossime volrte mi appellerò alla Bibbia
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 3:25

Dalla foto non si riesce tanto a capire: è come se tu avessi messo giù i lotti edificabili ( e ci dovrebbero essere i cartelli), e questi fossero spariti. Però le case spariscono solo quando
1. Non sono collegate alla strada (e mi pare che queste lo siano);
2. Hai interrotto la strada per Roma, ma da quello che si vede non sembra questo, e comunque te lo avrebbero segnalato.

Perciò probabilmente è quello che dicevamo prima, hai raggiunto il massimo numero possibile di edifici, ma anche questo, credo, avrebbe dovuto essere segnalato. Perciò... boh... bisognerebbe poter dare un'occhiata al file della città per capire... Se vuoi mandamelo, ma da domani poi non ci sono fino a domenica...
Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 953528

PS Non volevo scaricare il problema dicendoti di leggere Mosè...è che davvero quelle guide sono meglio di una enciclopedia, abbiamo tutti imparato da lì, e insomma... tante cose che stanno scritte lì magari al momento nemmeno ce le ricordiamo... Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 99060 Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 198367
Torna in alto Andare in basso
daniela
Civis
Civis



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 3:42

Ok, grazie mille, consulterò quelle guide.E se non ti dispiace vorrei inviarti il file della partita. Come lo invio?

(Spero che questa sia l'ultyima scocciatura che vi provoco! XD) Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 892208

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 99060 :534:
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 6:53

Oltre alle guide che giustamente cita Marcio Sfigato ma che prevedono un minimo di conoscenza del gioco, piuttosto che costruire una città da zero, potresti iniziare una nuova carriera (è la prima opzione del menu principale) dove Cesare in persona ti insegnerà a governare (e a costruire) una città. Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 510702
Non aver timore di disturbare, dissertare su Caesar III è proprio lo scopo di questo sito. Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 99060
Tienici aggiornati Wink
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 6:57

Ma che diavolo di città hai costruito? Mi pare di capire che sei una principiante...Mi sembra un po' strano sentire di una che ha già esaurito tutti gli edifici disponibili! Aiuto! Non riesco a costruire nulla! 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Non riesco a costruire nulla!   Aiuto! Non riesco a costruire nulla! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto! Non riesco a costruire nulla!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Più di un granaio per un isolato anche di 3-4000 persone... si o no?
» Non riesco ad aggiornare alla 1.1 - Mauro - Dec 30, 07 - 7:4
» Aiutoo ?? non riesco ad installare caesar
» prosperità! Non riesco proprio a raggiungere il target!
» Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le strutture di Caesar III-
Vai verso: