Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!

Andare in basso 
+5
MaG
Marcio Sfigato
Vitellio Tonnatus
Vesaniente Vento
Nofer
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nofer
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.04.10

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 6:32

Ave a tutti, patiti di Cesar !!!
Ho un PC nuovo, che il vecchio mi è definitivamente defunto. Avrebbe dovuto avere windows 7, ma per antipatia personale l'ho fatto downgradare a XP, licenza ufficiale ovviamente.
E però What a Face -ORRORE!!!- non mi carica Caesar...

Per farvi capire il mio legame con Caesar e gli altri giochi di sierra, tutti, il mio nick di web che è quello con cui mi sono registrata anche su questo forum viene dal nome di faraone "femmina" che mi ero scelta per Cleopatra, e iniziavo appena a a navigare in web (anno 2001). Gioco a Caesar dal 1999, ci ho giocato con un Compaq Armada 1700 che girava con windows 95, ed era Smile una "scheggia" perchè mi ero fatta raddoppiare la RAM da 16 a 32 KB... Ad ogni PC cambiato ho rifatto tutta la carriera, giusto per la grande soddisfazione di sentirmi regare di accettare lo stato di divinità ! E uguale con il regno egizio, con le polis greche, e a fine estate del 2005 sono anche diventata imperatrice della cina !

Io sono assolutamente certa che se non potrò giocare a caesar III la mia vita peggiorerà irrinmediabilmente ! Ma voi ci pensate, niente sfide (sempre vinte!) con annibale a Mediolanum, non poter più provare Lugdunum? e Tarsus!!! e i terremoti di Tarracum? Lutetia, come potrei non fare più Lutetia!

VI PREGO, AIUTATEMI A CARICARE CAESAR III ANCHE SU QUESTO PC !!!

...che così magari poi provo con questo nuovo mondo di cui ho letto e di cui non so nulla!
Grazie per l'aiuto che mi darete!
Torna in alto Andare in basso
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 7:05

Salve Nofer....Nefer....Never....
Never sbagliare topic altrimenti il Moderator si adonta Very Happy
Qui si scherza parecchio e si....brinda parecchio Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712
Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 7:15

Benvenuta fra noi.
E dopo il brindisi di rito
Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260
questo è un forum ad elevatissimo tasso alcolico (virtuale) .

Purtroppo io non sono in grado di darti un grosso aiuto, ma vedrai che altri più esperti forumisti riusciranno a trarti di impaccio.

Ovviamente ti aspettiamo nel nuovo mondo e quindi anche nelle classifiche ad esso collegato.

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 9:37

Benvenuta Nofer!
Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 181395 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 181395 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 181395 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 181395 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 181395 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 181395 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 443260 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 96669 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 555570 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 555570 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 555570 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 555570 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 555570 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 555570 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300

Per quanto riguarda il tuo problema (che comunque andrebbe discusso nell'apposito topic, come fa giustamente notare Vento... Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 99060 ) posso solo dirti che con XP Caesar funziona benissimo... magari c'è qualche errore nelle impostazioni... Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 953528
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 17:02

Ave Nofer, benvenuta anche da parte mia Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712
per i problemi tecnici esiste un'area apposita che ti invito ad utilizzare, a presto!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 19:40

Benvenuta

scratch
Forse si è danneggiato il CD? dopo tutti questi anni di utilizzo può capitare, vedi se riesci a provare con un' altra copia.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeLun 12 Apr 2010 - 3:46

Benvenuta!!!
Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 181395 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712

Strano che non funzioni il gioco originale.
In questo caso può essere utile scaricare qualche aggiornamento patch per vedere se parte il gioco all avvio.
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeLun 12 Apr 2010 - 5:56

Benvenuta Nofer! Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 non ti invito ad utilizzare l'apposita area, solo perchè l'ha già fatto il Moderator! Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Nofer
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.04.10

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeLun 12 Apr 2010 - 12:53

mi piace questo posto dove si bisboccia!!! ok, adesso passo al forumillo apposito... sperando di beccarlo al primo colpo!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta Nofer!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 11:21

Mancano i benvenuti sertoriani. Eccoli, etilici come sempre.

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 110642

Anche se credo che con te bisognerà andarci piano.... Sei qui per una crisi d'astinenza da Caesar, non vorrei che te ne venisse anche una da alcool!
Torna in alto Andare in basso
Nofer
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.04.10

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 3:16

Allora... io ho fatto tutta una serie di tentativi, non ve li racconto perchè ci metto una vita. Comunque, la conclusione è che SUL CD ORIGINALE (mi sembra assurdo ma è così) ci sono 2 virus, , ve li scrivo/copioincollo:
"D:\demos\GPL\sutil32.exe";"Trojan Agent.IKJ";"Infetto"
e "D:\demos\GPL\PROGRAM\Pbf2tga.exe";"Virus rilevato Win32/Small";"Infetto"
Capire che cosa fosse, credetemi, è stata un'impresa. Me ne sono resa conto solo quando (birbantissimamente) ho provato a caricare il gioco su uno dei PC di laboratorio, che non hanno mai visto un antivirus da che sono nati, ed anzi ci ho dovuto levare il norton di defaut che se no non ci potevo installare i programmi di funzionamento e gestione degli apparecchi cui sono dedicati.
La cosa che non capisco è: ho copiato tutto il CD e l'ho portato sul mio HD, e però forse grazie all'antivirus quei 2 non se li è copiati; ma se dò il set up dal mio disco fisso non parte. In compenso, come ben sapete se glielo dò dal CD ad un certo punto mi si blocca, e mi ci ritrovo pure, che l'antivirus non me li fa aprire e quindi si ferma anche l'installazione.
Come avete potuto intuire, sono entrambi riguardanti le demo, ed è forse per questo che non ho mai avuto problemi di sorta, sono file che non ho mai nè poi mai aperto. Tuttavia, pare che senz quei due cazzilli di file non gira una ceppa di questo programma.
Certo, la cosa mi ha lasciata molto ma molto perplessa, e vi rendete conto che a distanza di 10 anni non posso certo andare al negozio e dire "mi hai venduto un CD con virus incorporato!
Ragionevolmente, nulla che non si possa risolvere comperando un altro CD, e a quanto ho letto nel forum adesso costano anche assai meno di quanto l'ho pagato io.
Avete qualche altro suggerimento? mi potete per caso mandare via mail i file suddetti ma Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 953528 possibilmente senza worm/virus nascosti dentro? Ovviamente, non mi chedete si pulire l'infezione, che ci ho già provato e l'AVG che uso mi ha detto "neh scema, e non lo vedi che è un disco ottico esterno?", e io gli ho pure risposto, sì che lo so e ma perchè non li vuoi pulire, però lui (l'antivirus...) non mi ha risposto nemmeno e non li ha puliti e basta. Credo sia una rivendicazione di tipo pseudosindacale, ma fatto sta che non lo fa.
Mi date una dritta, tesorucci belli?

P.S.: uh che bello, non sapevo di esser giunta in un forum ad alta intensità etilica!
Torna in alto Andare in basso
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 8:17

Ehi capo inaffidabili questi maschi (gli antivirus) Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 43747; non lo puoi licenziare (l'antivirus)?
Azzzzzzzz
Esplorando in questo momento il CD, per vedere se potevo inviarti i files, ho rilevato anche io il virus.
Siccome ho installato il gioco in vari PC, da molto tempo, e non è successo mai nulla, credo che non ci siano problemi.
Una bevuta per dimenticare (i virus e gli antivirus) Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 43747
Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 502712 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 859761 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 859761 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 859761 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 859761 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635 Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 538635
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 10:00

Allora la colpa è dell'antivirus che impedisce il trasferimento dei dati. Quei due file sono di certo falsi positivi... succede. Rolling Eyes
Non ti resta che disabilitare l'antivirus prima dell'installazione e poi comunicargli che si è sbagliato Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! 99060
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!   Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi, sul nuovo PC non riesco a caricare Cesar III dal mio CD originale!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Instalazzione disco originale
» Mappe che non funzionano: che fare?
» problemi mappe nuovo mondo
» Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla
» NON RIESCO AD AVVIARE IL GIOCO - seba2677 - Oct 2, 06 - 6:07

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Vai verso: