Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alcune immagini di Caesar IV

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Alcune immagini di Caesar IV Empty
MessaggioTitolo: Alcune immagini di Caesar IV   Alcune immagini di Caesar IV Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 21:35

OK, so che con questi topic ho fatto un po' di confusione, e che alcune foto di Caesar IV sono già state inserite in 'Caesar IV in edicola'...Però voglio comunque aprire un topic a riguardo.

La prima è un'immagine scattata a Mediolanum, che mi sentivo obbligato di pubblicare nei confronti di un certo Marcio Sfigato di mia conoscenza... Alcune immagini di Caesar IV 43747 Alcune immagini di Caesar IV Mediol11
Guarda nel pannello in basso a destra, c'è un plebeo di nome Marcio!!! Alcune immagini di Caesar IV 198367
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Alcune immagini di Caesar IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune immagini di Caesar IV   Alcune immagini di Caesar IV Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 22:35

Smile Very Happy Alcune immagini di Caesar IV 43747 Alcune immagini di Caesar IV 892213 Alcune immagini di Caesar IV 198367 Alcune immagini di Caesar IV 805840
Grazie, Luxius... Io comunque non andrei tanto a prendere acqua, quanto... alla taberna... Alcune immagini di Caesar IV 181395 Alcune immagini di Caesar IV 181395
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Alcune immagini di Caesar IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune immagini di Caesar IV   Alcune immagini di Caesar IV Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 4:14

Spero che in taverna non ci vai con un secchio! Alcune immagini di Caesar IV 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Alcune immagini di Caesar IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune immagini di Caesar IV   Alcune immagini di Caesar IV Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 5:26

E perche' no? Ognuno usa il bicchiere che vuole... Alcune immagini di Caesar IV 671174
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Alcune immagini di Caesar IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune immagini di Caesar IV   Alcune immagini di Caesar IV Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 10:39

Ho riguardato qualche mappa di C4 e...Marcio ho trovato tua sorella! Alcune immagini di Caesar IV 198367
Alcune immagini di Caesar IV Narbo_10
La famiglia di Marci si fa sempre più popolosa...Sicuro di non aver avuto qualche contatto con quelli della Sierra? :8_grim.gif:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Alcune immagini di Caesar IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune immagini di Caesar IV   Alcune immagini di Caesar IV Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 10:46

E come potevo mancare IO??? Alcune immagini di Caesar IV 130134 Alcune immagini di Caesar IV 43747
Alcune immagini di Caesar IV Thessa10
Osservate lo stile con cui spingo il mio carretto di legno!!!
Dovevate vedere quant'ero veloce...Sembrava che portavo una Fiat 500 anni sessanta su terreno sterrato...Si sentiva pure il rombo! Alcune immagini di Caesar IV 805840
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Alcune immagini di Caesar IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune immagini di Caesar IV   Alcune immagini di Caesar IV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune immagini di Caesar IV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immagini Capua
» caesar III o IV ?
» Immagini del progetto latino – prologo
» Caesar IV o Caesar III
» Caesar II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Caesar IV-
Vai verso: