Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Islanda - la base di partenza

Andare in basso 
+15
Goldenaxe
Anco Marzio
PacO_MagiarO
Ema Trinacrica
dgb71
C.B.
Antigone
Frafioma
Marcio Sfigato
Vitellio Tonnatus
MaG
Luxius
Servius Sertorius
Gergovia Docet
Lupo
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ago 2009 - 5:34

A Islanda tutto il legname è stato requisito dai fedeli della dea Ikea... divinità di un paese vicino, che non compare nel gioco ma che è esigentissima... Rolling Eyes Islanda - la base di partenza - Pagina 3 198367
Islanda - la base di partenza - Pagina 3 953528
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ago 2009 - 9:34

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213 :cheers: Islanda - la base di partenza - Pagina 3 198367 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213 :cheers: Islanda - la base di partenza - Pagina 3 198367
Era tempo che non si leggevano siparietti simili Islanda - la base di partenza - Pagina 3 805840
Spero che la cappa di umore grigio che da qualche mese aveva avvolto il forum si sia dissolta per sempre Islanda - la base di partenza - Pagina 3 989161 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 989161 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 989161
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ago 2009 - 2:03

Grazie, pubblico... Islanda - la base di partenza - Pagina 3 59428
Stavo cercando di farmi venire un' idea buona dai tempi de "Il nuovo moderatore"... Islanda - la base di partenza - Pagina 3 136536
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ne voglio ancora!   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ago 2009 - 3:37

Io aspetto i seguiti de "Il nuovo moderatore"!
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 1:54

Sto provando a giocare Islanda.....
con i miei ritmi temo passeranno anni.....
al di là di questo una particolarità:
come già riferito da Marcio una banchina è crollata ma non è stato possibile cancellarla Islanda - la base di partenza - Pagina 3 391543 , sino a che.....ho costruito un forte di pilum in tutt'altra parte della mappa.....successivamente ho riprovato a cancellare la banchina What a Face et voilà è sparito il forte precedentemente eretto No
Ovviamente la banchina dove era è rimasta Islanda - la base di partenza - Pagina 3 5672
Mi sono innervosito ed ho deciso di ripartire da capo Islanda - la base di partenza - Pagina 3 136536
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 10:04

Inutile dire che attendo la tua Islanda salvata appena raggiunti gli obiettivi per poterti inserire in classifica.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:57

ti assicuro caro Vit che dovrai avere molta, molta, molta pazienza.
Ho veramente pochissimo tempo per giocare putroppo. No
Ma prima o poi....
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 0:34

Ho già provato a giocare Islanda 5 volte e ancora non l'ho portata a termine......+ che altro perchè non riesco a farmi piacere esteticamente quanto creo. Islanda - la base di partenza - Pagina 3 802875
Credo non la finirò mai. No
C'è una classifica per l'estetica? Islanda - la base di partenza - Pagina 3 43747
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 11:07

Finitaaaa, non ci posso credere....lo so, per alcuni è stata una passeggiata, ma per me no, e io sono contentissimo di averla finita...... Islanda - la base di partenza - Pagina 3 510702
Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 805840 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 805840 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 805840 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 805840 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 805840
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 23:25

Islanda.....arrivoooooooooooooo pirat
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 23:34

Ema ha scritto:
Islanda.....arrivoooooooooooooo pirat

Vuoi strapparmi il titolo di signore d'Islanda vero???? Islanda - la base di partenza - Pagina 3 391543
Dopo tutta la fatica che ho fatto per diventarlo???? Islanda - la base di partenza - Pagina 3 5672
Ovviamente scherzo...e in bocca al lupo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 21:54

Bene dopo aver coinvolto dgb71, adesso anche Ema si cimenta con la carrierà "oltremare" .... che ci voglia un'altra donna per scalzare il predominio di Frafioma? Islanda - la base di partenza - Pagina 3 136536 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 4:02

Islanda...........finitaaaaaaaaaaaaaa Twisted Evil lol! Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213

Provvedo immediatamente all'invio del file Islanda - la base di partenza - Pagina 3 840640
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 4:16

Di già? Islanda - la base di partenza - Pagina 3 136536 attendiamo con Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892208 il responso del giudice Vitellio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 4:29

Ho già capito che non faccio neanche in tempo a fregiarmi delle mostrine che qualcuno me le Islanda - la base di partenza - Pagina 3 726899 di già.... Islanda - la base di partenza - Pagina 3 55957
Torna in alto Andare in basso
PacO_MagiarO
Civis
Civis
PacO_MagiarO


Capricorno Scimmia
Numero di messaggi : 46
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.08.09

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Islanda...AUGH!   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 6:41

Quando ho letto Islanda non volevo crederci...sogno da tanto tempo di passeggiare sul ghiacciaio più grande d'Europa ...o di farmi un bagnetto nelle acque bollenti del lago Myvatn...o ammirare come un bambino le Godafoss, le cascate degli dei...mi sono precipitato immediatamente sull'isola per edificare una città superecologica e pacifica e piena di giochi per bambini e pupazzi di neve...ma è stato impossibile con quello che Cesare mi ha messo a disposizione. Ho stipato i miei abitanti tra le rocce, nutrendoli con aringhe, salmone e baccalà; mi sono visto costretto a trafficare in armi...lassù, la terra più giovane d'Europa, ma tant'è che volete farci, il business è anche peggio...per esempio erigere spessi muri di pietra muniti di torri e organizzare strenue difese con legionari e lanciatori di giavellotto. 'Sti vichinghi li ho visti un po' troppo arrendevoli, e per fortuna perché a tratti erano veramente tanti, e quanto corrono con quei carri! Li raccomanderei per il Circus Maximus...

La popolazione è stata raggiunta abbastanza in fretta...il tempo di attendere che il livello di pace si alzasse, e voilà, Islanda vinta!
...la grande delusione...non ho visto neanche un pulcinella di mare!!!


Islanda - la base di partenza - Pagina 3 175716

PacO

PS Spedisco il file .sav a Lupo...di mare? Islanda - la base di partenza - Pagina 3 198367
Torna in alto Andare in basso
http://www.stamperiadeltevere.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 10:05

E bravo Paco! Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892213
Ora devi inviare il file.sav a Lupo e a Vitellio, che provvederà a calcolare la classifica con il tuo inserimento...
Islanda - la base di partenza - Pagina 3 181395 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 181395 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 181395 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 181395 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 181395
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 10:34

Bravo Pac0, vediamo se sarai tu a togliermi il titolo di re d'Islanda Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 10:57

Complimenti a Paco!
Appena mi invierai il tuo file .sav verrai inserito nelle classifica.

Benvenuto nel Nuovo Mondo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anco Marzio
Structor
Structor
Anco Marzio


Vergine Ratto
Numero di messaggi : 134
Età : 39
Località : Perinaldo (IM)
Data d'iscrizione : 12.04.10

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 1:31

io Islanda la spedirei volentieri, ma quando scarico il file Islanda.sav dal sito e apro la mappa, non ho tutte e quattro le rotte commerciali accennate nel file di teso, ma una sola con tarentum, e non riesco ad importare le vettovaglie... che si devono fare i piatti con le lastre di ghiaccio e mangiare con le mani i miei cittadini ?
questo problema è capitato a qualcuno ?
grazie, e a presto
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 1:35

Non ho avuto questo problema.
Eventualmente fammi avere un indirizzo mail e provvedo io ad inviarti il file Islanda.sav

Saluti
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 16:45

E' normale riscontrare malfunzionamenti se non si ha l'editor installato.
Prova a leggere questa discussione - ultimo post --> http://caesar3.forumotion.com/editor-delle-mappe-f7/aggiungere-mappe-scaricate-t328.htm
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Tempus venit   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 26 Dic 2010 - 10:19

Io ha scritto:
[...]
E infine io, Servius Sertorius, Supremo Magister della Scuola Sertoriana d'Arte Urbanistica Caesariana Terza, dichiaro ufficialmente che dopo aver terminato Valentia mi iscriverò immediatamente al torneo nel Nuovo Mondo!
Non aggiungo altro.
Se non che adesso sono c@$$i vostri!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 26 Dic 2010 - 11:35

affraid Islanda - la base di partenza - Pagina 3 892208
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 8:11

Islanda - la base di partenza - Pagina 3 771501 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 771501 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 771501 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 131915 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 131915 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 131915 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 131915 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 860371 Islanda - la base di partenza - Pagina 3 995460
Fatti sotto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Islanda - la base di partenza
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente cesare commerciale!!!!!!!
» Classifica Islanda
» L'arte di ottenere ragione (esposta in 38 stratagemmi)
» ISOLAZIONISTI o AGGLOMERATISTI?
» Immagini del progetto latino – prologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: E se l'impero romano non fosse mai caduto?-
Vai verso: